PDA

Visualizza la versione completa : Ho comprato un M4...

Jackisback
20/12/2009, 20:42
..poco fa sul mercatino: un m15 armalite un po' usato...ovviamente l'ho preso per trasformarlo in lt, quindi non appena mi arriverà lo pitterò per benino e poi lo spedirò a salerno per le modifiche ...ovviamente modifica integrale..

stavo pensando di fare un sistema a doppia arma..ma mi sa che i prezzi salgono e devo prendermi anche una pistola. che pistola è meglio prendere? scarrellante o no? ne devo prendere una rotta sul mercatino, vorrei risparmiare abbastanza....

accetto consigli :)

Alvise
20/12/2009, 21:56
eheh vedo che non perdi tempo, jack!
e noto con piacere che c'è un sacco di gente che è interessata al sistema multi arma...

Jackisback
20/12/2009, 22:04
lol...si si...mi spiace non aver preso il tuo, ma questo per 130 euri mi dava anche il ris e allora alla fine l'ho preso..prima devo dargli una mano di vernice perchè così com'è fa cagare, cmq la parte esterna è tutta classicarmy quindi dovrebbe essere avbbastanza robusta (il mio m15 tutto sommato non è malaccio)...

per il resto...beh...devo comprarmi una serpa, ci dovrò pur mettere qualcosa dentro, no?

mi sono iscritto anche al forum degli ire, mi sa che ci ritroveremo li' spesso, intanto sul nostro forum abbiamo scritto un debriefing della giornata, voglio raccogliere le impressioni mie e dei ragazzi per poi magari condividerle qui o sul forum ire.

poi ho già in mente un posticino dove giocare niente male :_)...la vedo ostica per i permessi, ma forse potrei avere qualche aggancio :-)

rancor
21/12/2009, 00:34
jackisback il sistema multi arma è modulare puoi prenderlo anche successivamente, senza dover cambiare quello che utilizzerai!!! piccoli passi ;)
per la pistola visto che l'arma primaria non supporta il cambio caricatore reale, vanno bene anche quelle che costano sui 5 euro. non conviene usare pistole a gas , anche se sto prendendo in considerazione la gestione delle pistole elettriche per il "rinculo"!!! visto che c'è la possibilità di farlo.

p.s. l'arma primaria potrebbe essere anche una pistola mitragliatrice :d

Jackisback
21/12/2009, 07:43
non c'è verso di fargli prendere il caricatore attivo?

Stroppy
21/12/2009, 09:19
benvenuto nel mondo fantastico dei raggi infrarossi jack ;)

rancor
21/12/2009, 09:52
non c'è verso di fargli prendere il caricatore attivo?
non ti bastano tutti i caricatori che dovrai portarti per le armi secondarie????
solo la pistola ossia l'arma collegata con cavo non ha il cambio caricatore reale.... le altre si!!!!! ;)

IRE_Cowboy
21/12/2009, 12:33
non ti bastano tutti i caricatori che dovrai portarti per le armi secondarie????
solo la pistola ossia l'arma collegata con cavo non ha il cambio caricatore reale.... le altre si!!!!! ;)

significa che posso portarmi dietro anche minimi, m4 e g36? sicuro che non fai storie? :p

cmq benvenuto a jack is back! visto che tornei sono immineni credo che saranno imminenti anche begli scontri ;)

a presto e ci becchiamo sui forum

Jackisback
21/12/2009, 13:32
ciao grazie a tutti per le risposte...trovo che la cosa piu' goduriosa sia fare il cambio caricatori per la pistola, per cui spero che presto venga implementata anche questa funzione

per il resto, non vedo l'ora di partecipare a qualche evento. tenete presente che noi siamo di estrazione "recon" (me per primo) per cui bisognerà trovare sicuramente il modo di gestire qualche manifestazione più "milsim" e meno arcade!

Jackisback
23/12/2009, 22:49
raga, i fucili che spediremo dovrebbero essere in totale 4
stiamo ancora cercandoli, comunque a naso direi che ci saranno:

1 m4 con wireless caricatori attivi e gb funzionante (mio)
1 steyr con wireless, gb attivo e caricatori attivi (mosè)
1 m4 con caricatori, wireless e gb disattivato (piva)
1 g36 con wireless e basta, (ander)

credo di riuscre a mettere le mani sui giocattoli a fine anno, poi li spediremo per la modifcia

TomCats
24/12/2009, 10:20
bello altri 4 lasertaghisti che si aggiungono alla comunity!
benvenuti e buon natale da milano

andreamarz
24/12/2009, 10:25
bello altri 4 lasertaghisti che si aggiungono alla comunity!
benvenuti e buon natale da milano

quoto alla grande tomcats!!!

dopo vogliamo proprio vedere le vostre armi però!!!

Alvise
24/12/2009, 11:04
ottimo ! allora credo proprio che dovremo organizzare una partita assieme!

Jackisback
24/12/2009, 11:09
eheheheh ci vorrà ancora un po' di tempo, tra spedizioni, modifche e cose varie diciamo che avremo tutto pronto in un mesetto circa

IRE_Cowboy
25/12/2009, 20:38
benvenuti a tutti nel fantastico mondo a infra rossi =)

Jackisback
25/12/2009, 20:55
:-)

una domanda che ci è sorta spontanea...perchè infrarossi e non luce colorata? visto che i led dovrebbero costare ancora meno...