PDA

Visualizza la versione completa : caricatore p90

bork323
07/12/2009, 20:32
ragazzi scusate per la domanda veramente stupida ma non ho mai avuto un p90 volevo kiedervi ma la rondellina per far salire i pallini dei caricatori maggiorati dove è posta? mi è sembrato di capire che è messa nella parte inferiore del caricatore e che per caricarla bisogna staccare il caricatore...... mi sembra assurdissimo !!!!!
grazie per le risp

Il becchino padano
07/12/2009, 21:20
non è assurdo, perchè dopo la molla rimane in tensione e spinge i bb "per gravità" diciamo nel rispettivo buchetto dall'alto.
hai presente dov'è il caricatore nel p90, no?

molti caricatori si inceppano proprio perchè la molla smette di spingere i bb oppure li spinge male facendo sì che si incastrino all'entrata.

ci sarà chi ti dirà che non è così, che dipende dalla marca di replica, bb o caricatore ecc, ma io ho potuto vedere e saggiare con mano su un p90 della echo1 che riempiendoli a 2 terzi i caricatori pescavano tutto.

sono andato un pò ot perchè l'argomento "caricatori che si inceppano" solitamente è la domanda successiva di coloro che sono nuovi riguardo a questa replica, cosa che la tua domanda mi fa supporre.

ciao