PDA

Visualizza la versione completa : [NIUBBO DOMANDA] P90 lo prendo o no...?

R a v e n
26/10/2009, 15:18
salve a tutti, da qualche tempo mi sta frullando in testa di prendermi un p90, perchè secondo me è un fucile veramente splendido, sono quasi 3 giorni che sto raccogliendo informazioni nel forum, ho notato però che molti topic risalgono al lontano 2006 e a breve saremo nel 2010 quindi sono post di ben 3-4 anni fa.

ho provato a girare in qualche sito, dove vendono armi e pure su ebay, però non so su che marca buttarmi perchè da quel che ho letto fino ad oggi il marui e il classic army hanno i caricatori difettosi, ( e non ho intenzione di comprare il laylax system perchè 1 costa e 2 mi fa schifo).
volevo sapere se il modello della echo1 ha lo stesso problema.

ho trovato il modello anche della marca ks, qualcuno lo ha provato?
esistono altre ditte che lo producono?

beh per concludere vorrei sapere da voi esperti di questa asg cosa mi consigliate di fare?

s4rtan117
26/10/2009, 15:45
ciao raven, io sono un felice possessore di p90 marui e devo dire che non mi ha mai deluso. tutti i p90 (di qualsiasi marca) hanno difetti di pescaggio solo con il caricatore maggiorato mentre con i monofilari non hanno nessun problema. ti consiglio un bel p90 marui con un po' di caricatori monofilari e vedrai che non ti deluderà (anzi con i monofilari è piu divertente e realistico giocare perchè devi ricaricare più volte).

ps:ti consiglio di non comprare asg su e-bay ma di prenderle su un sito specializzato.

JackalTESCHI
26/10/2009, 18:32
quoto.
per ora la massima affidabilità si ha solo con monofilari e box laylax, per le marche di fucile.
mamma marui è sempre un ottimo prodotto, cinese ci vanno messe le mani, classic army mai visto....

p-90warrior
26/10/2009, 18:42
vai di marui...molto affidabile..per ora(2 anni) mai aperto e sempre ok...

wolverine8686
20/11/2009, 22:35
anch'io ho una domanda dato che sono molto indeciso:
ma è vero che tutti i p90 ceh siano marui o echo o acm soffrono di poca precisione? se si, per ovviare a tale problema basta una canna di precisione? ne fanno per p90? scusate ma ne so davvero poco

p-90warrior
20/11/2009, 22:43
bhè....non si direbbe poca precisione..io ho un marui e sono soddisfatto: semmai si potrebbe parlare di poca potenza,ma la precisione non gli manca.monta una canna da 247mm, non è cortissima, al massimo ne monti una più lunga e la copri con il silenziatore..vedi te ;-)

wolverine8686
20/11/2009, 23:52
ah ho capito, si a pensarci bene ho detto una cavolata dato che allor anessuno userebbe nenache stubby o m4 cqb. scusa ma per aumentare la potenza non absterebbe montare molle da 1 j o 95?

p-90warrior
22/11/2009, 22:53
se vuoi portarlo a filo j è meglio se gli dai comunque una revisionata interna...

wolverine8686
22/11/2009, 23:04
capito grazie