PDA

Visualizza la versione completa : Modifiche al mio p90

Vitto92
24/10/2009, 17:26
salve a tutti sono nuovo di questo forum e ho appena comprato un p90 della classic army. vorrei iniziare a mettere le mani dentro al mio gingillo che mi consigliate?? io non sono per niente esperto quindi vorrei sapere da voi dei nomi di ingranaggi gear motori e roba simile :d grazie

HalfElf
24/10/2009, 19:15
anche io ho un p90 da pochissimo...ma sinceramente...non ti conviene lasciarlo così com'è fino a che non ti da problemi???ti prendi una bella lipo da 7,4 e sei apposto, nel caso un kit laylax (puoi anche creartelo da solo seguendo le guide)

Vitto92
24/10/2009, 19:49
lipo??

HalfElf
24/10/2009, 19:51
batteria li-po

Crash01
24/10/2009, 21:53
vitto..fatti un giro nelle aree tecniche, nelle guide trovi sicuramente dei 3d che spiegano da cosa e' composto il gb..

Vitto92
24/10/2009, 22:13
ok, mi son letto un po di guide! dunque il pino ha qualche pezzo scarso o malfunzionante da sostituire o magari ingranaggi da spessorare? smontando la parte davanti del pino mi è venuta un idea se comprassi due parti davanti e su una ci montassi una canna di precisione? il tempo di sostituire la parte davanti è veramente irrisorio e potrei modulare il pino d'assalto o da difesa cecchino in pochi secondi! il problema è che mi sembra di aver letto che cambiando canna dovrei cambiare la testa del pistone per la diversa aria da immettere ... che ne pensate? c'è un sito che vende la parte davanti ( quella con la canna e l'hop - up per intenderci)?

Crash01
24/10/2009, 22:17
chiamarlo pino e' veramente brutto.

il punto forte del p90 e' la praticita' d'uso, piccolo e maneggevole; farlo "sniper" non ha senso (oltre al fatto che dovresti rivedere la meccanica).

cosa intendi per "parte davanti"?
il castello in metallo?

i siti son sempre gli stessi, guarda in quelli di san marino; ricordo a tutti che e' vietato postare link.

Vitto92
24/10/2009, 23:38
ahahahah oggi l'ho aperto per vedere dentro e.....opsss mi è saltato tutto ahahahah adesso dopo un ora di fatiche l'ho rimontato ma rimango con una vite in mano e non so dove metterla

HalfElf
25/10/2009, 13:27
azz vitto ;)
posta una foto dell pezzo che ti è rimasto ;)
magari mettici anche una moneta accanto per dare l'idea delle dimensioni così vediamo dove potrebbe andare ;)

Vitto92
25/10/2009, 19:14
grazie mille comunque i pezzi sono a posto il fucile spara però ho una vite in più..... dite che devo smontare e rimontare per una vite o che tutto sommato vada bene così xd?

HalfElf
25/10/2009, 19:50
controlla che non sia una vite del gb...tanto a tirarlo fuori ci metti 2 secondi e 2 viti da svitare. tanto altre viti non ne hai...o sono quelle che tengono gb o motore o gruppo grilletto...se sono molto piccole sono quelle per serrare il fermo del gb per non farlo scivolare fuori...in ogni caso buttare 2 minuti per essere sicuro di quella vite non è un gran dramma ma ti potrebbe risparmiare qualche sospresa

Vitto92
25/10/2009, 23:01
ok vite messa a posto!! sta sera ho aperto la canna e l'hop-up per vedere come funziona! mi sta intrigando tantissimo la meccanica dei fucili...... cmq sto pensando di comprare una canna di precisione systema , pare che siano le migliori :d ...... poi appena posso metto una lipo come mi hai detto . gli ingranaggi sono già spessorati e in acciaio quindi ...... l'unica cosa è la molla , al cronografo era un po troppo sotto joule pensavo di portarlo a filo mettendoci quei cerchi d'acciaio sul guidamolla per torcere di più la molla, mi acquista potenza in questo modo?:)

knk
26/10/2009, 11:46
si, ma occhio a non esagerare con lo spessore, se metti piu di 1 cm massimo rischi di inchiodare il pistone e tritare tutto, se fosse molto sotto al limite metti una molla leggermente piu performante e controlla il gruppo aria che faccia tenuta, comunque mi raccomando controlla sempre di non sforare;-)

JackalTESCHI
26/10/2009, 12:24
se metti una canna di precisione, acquisti già un pò di potenza (dai 2 ai 5 m\s) quindi occhio!

Vitto92
29/10/2009, 12:30
ho un nuovo problema xd ieri ho smontato il p90 l'ho rimontato e ho sparato due colpi ; stamattina provo e nn spara, nel senso che il motore non va proprio...... preoccupato apro tutto e provo il motore e scopro che il motore funiziona regolarmente, allora passo agli ingranaggi sembrano tutti a posto lo richiudo sparo due o tre colpi e poi si blocca di nuovo , lo riapro ricontrollo tutto lo richiudo e torna a funzionare , a quanto pare il motore non riesce a sviluppare energia sufficiente e far scattare gli ingranaggi verso la fine del giro; la domanda è , perchè allora qualche colpo me lo spara?? oggi pomeriggio poi smonto e rimonto e non spara neanche i soliti colpi .... non capisco proprio cosa possa essere

Crash01
29/10/2009, 12:38
ho un nuovo problema xd ieri ho smontato il p90 l'ho rimontato e ho sparato due colpi ; stamattina provo e nn spara, nel senso che il motore non va proprio...... preoccupato apro tutto e provo il motore e scopro che il motore funiziona regolarmente, allora passo agli ingranaggi sembrano tutti a posto lo richiudo sparo due o tre colpi e poi si blocca di nuovo , lo riapro ricontrollo tutto lo richiudo e torna a funzionare , a quanto pare il motore non riesce a sviluppare energia sufficiente e far scattare gli ingranaggi verso la fine del giro; la domanda è , perchè allora qualche colpo me lo spara?? oggi pomeriggio poi smonto e rimonto e non spara neanche i soliti colpi .... non capisco proprio cosa possa essere
sei nel futuro? da te e' gia pomeriggio? :d

la batteria e' carica?

Vitto92
29/10/2009, 13:10
non è carica sicuramente al massimo..... dici che è quello???

per me prima di scuola mattina dopo scuola pomeriggio xd

Vitto92
02/11/2009, 18:51
problema risolto erano effettivamente le batterie , qualcuno sa dove comprare delle lipo con carica scarica batteria da un negozio on line affidabile? mi può mandare un pm? grazie :d

P90xCrLxHD
06/01/2012, 13:19
problema risolto erano effettivamente le batterie , qualcuno sa dove comprare delle lipo con carica scarica batteria da un negozio on line affidabile? mi può mandare un pm? grazie :d

1)Prima di tutto leggiti questo! http://www.target-softair.com/cat0_314_317/accessori-soft-air/batterie/p5603-batterie-lipo-leggere-attentamente-.php

ti dice come trattare le lipo! IMPORTANTISSIMO

2)Vai qui e trovi tutto! http://www.target-softair.com/

=) ps: hai detto che dovevi comprare anche lo scarica batterie! ATTENZIONE: le lipo non vanno scaricate mai! leggiti quello che ti ho linkato sopra che è meglio! ;)