PDA

Visualizza la versione completa : Modifiche al mio p90

Vitto92
24/10/2009, 17:26
salve a tutti sono nuovo di questo forum e ho appena comprato un p90 della classic army. vorrei iniziare a mettere le mani dentro al mio gingillo che mi consigliate?? io non sono per niente esperto quindi vorrei sapere da voi dei nomi di ingranaggi gear motori e roba simile :d grazie

HalfElf
24/10/2009, 19:15
anche io ho un p90 da pochissimo...ma sinceramente...non ti conviene lasciarlo così com'è fino a che non ti da problemi???ti prendi una bella lipo da 7,4 e sei apposto, nel caso un kit laylax (puoi anche creartelo da solo seguendo le guide)

Vitto92
24/10/2009, 19:49
lipo??

HalfElf
24/10/2009, 19:51
batteria li-po

Crash01
24/10/2009, 21:53
vitto..fatti un giro nelle aree tecniche, nelle guide trovi sicuramente dei 3d che spiegano da cosa e' composto il gb..

Vitto92
24/10/2009, 22:13
ok, mi son letto un po di guide! dunque il pino ha qualche pezzo scarso o malfunzionante da sostituire o magari ingranaggi da spessorare? smontando la parte davanti del pino mi è venuta un idea se comprassi due parti davanti e su una ci montassi una canna di precisione? il tempo di sostituire la parte davanti è veramente irrisorio e potrei modulare il pino d'assalto o da difesa cecchino in pochi secondi! il problema è che mi sembra di aver letto che cambiando canna dovrei cambiare la testa del pistone per la diversa aria da immettere ... che ne pensate? c'è un sito che vende la parte davanti ( quella con la canna e l'hop - up per intenderci)?

Crash01
24/10/2009, 22:17
chiamarlo pino e' veramente brutto.

il punto forte del p90 e' la praticita' d'uso, piccolo e maneggevole; farlo "sniper" non ha senso (oltre al fatto che dovresti rivedere la meccanica).

cosa intendi per "parte davanti"?
il castello in metallo?

i siti son sempre gli stessi, guarda in quelli di san marino; ricordo a tutti che e' vietato postare link.

Vitto92
24/10/2009, 23:38