PDA

Visualizza la versione completa : proposta CUSTOM

karma996
12/10/2009, 11:41
grazie ad un sito segnalatomi da un amico, ho potuto finalmente dare vita "virtuale" al custom che ho sempre voluto creare... giusto per darmi un'idea... che ne pensate?

http://img94.imageshack.us/img94/7590/p90v1.jpg

ovviamente nell'utilizzo convenzionale viene impugnato frontalmente sul lanciagranate mentre in posizione sniper lo si impugna dalle sue classiche impugnature

Crash01
12/10/2009, 11:52
sincero sincero? no dai, sarei troppo cattivo..

e' bruttino, il bello del p90 e' la sua maneggevolezza e leggerezza. per quanto sia resistente il mio ris custom, un xm203 imho pesa troppo e lungo andare mi spacca tutto. poi quanto e' lungo? un metro?

karma996
12/10/2009, 17:58
sincero sincero? no dai, sarei troppo cattivo..

e' bruttino, il bello del p90 e' la sua maneggevolezza e leggerezza. per quanto sia resistente il mio ris custom, un xm203 imho pesa troppo e lungo andare mi spacca tutto. poi quanto e' lungo? un metro?

beh... una realizzazione in questo senso la devi leggere come un "arma di supporto" al pari di una minimi... di certo in un arnese del genere neanche io mi prefissavo di conservare la maneggevolezza del p90 quanto piuttosto un motivo per sfruttare la capienza del box laylax :wink:

riguardo il discorso "strutturale" invece lý ti d˛ pienamente ragione... evitare che si spezzi a metÓ sarebbe una bella impresa...

3/5 Small
12/10/2009, 17:59
horrible