PDA

Visualizza la versione completa : [CONSIGLIO] bx laylax

Zeratul
09/10/2009, 10:18
ciao ragazzi... sfortunatamente nn ho mai avuto il piacere di tenere in mano un p90... scusate, sapete dirmi se il box laylax da fastidio ad un mancino?
tutti questi problemi per i caricatori mi stanno facendo venire voglia di comprarlo lo stesso ma cn il laylax pero se per un mancino è scomodo mi crea un po di problemi dato che sono uno di quelli che usa la mano del diavolo per sparare... xd
grazie per le risposte!!

SeriousJack
09/10/2009, 10:52
si il box laylax da fastidio se impugnato da un mancino, alcuni utenti per scavalcare questo problema si sono costruiti da soli un box che facesse al caso loro.

Zeratul
09/10/2009, 10:53
considerando che nn so nemmeno cm sia fatto un box... oserei dire... azz

knk
09/10/2009, 16:57
confermo tutto quanto detto da serious jack, comunque tranquillo che costruire un box tipo laylax e abbastanza semplice, basta usare un caricatore da p90 farci un buco sul fianco, attaccarci un altro caricatore con un buco in corrispondenza, svuotare il car da p90 e con una molla fare il collegamento.

HalfElf
12/10/2009, 18:04
io ho ordinato un laylax low cost che poi modificherò da mancino :(
ma vista l'attesa mi sa che mi conveniva farmelo da me ;(

Zeratul
13/10/2009, 12:25
qlcn potrebbe farmi vedere un immagine di qll che intendete per un box laylax modificato per mancini?

grz vvb! xd

HalfElf
13/10/2009, 12:35
eh, posterò una piccola guida appena mi arriverà il box ;) sperando che si muova che ho una gaza ad ossidda il prossimo week end :( altrimenti mi dovrò arrangiare con il caricatore da 300 :(
teoricamente vorrei solo spostare il supporto per il caricatore m4 dall'altra parte, ma
devo prima aprirlo per poi vedere com'è fatto il condotto che porta i pallini...penso che basti male che vada usare la molla che si usa per farlo artigianale...ma se riesco a fare un lavoro decente può darsi che me lo lascino usare nelle gare dove si possono usare solo caricatori "non home made" :(

HalfElf
14/10/2009, 15:36
finalmente mi sono arrivati sia il laylax low cost che il rail sistem sempre low cost dalla cina ;) e ha pure saltato la dogana!!!!! :clapandjump:
cmq...l'hrovato con il laylax e vevo dire che per un mancino non è per nulla comodo...ma tuttavia lo si può usare comunque...a questo punto la gara me la farò così e al ritorno mi attrezzerò per smontarlo e provare la "conversione mancina"

Zeratul
14/10/2009, 16:04
potresti mettere una foto del p90 cn laylax impugnato da mancino cosi mi rendo conto?

HalfElf
14/10/2009, 16:08
certo zeratul, ma purtroppo sono a lavoro ora...la posto questa sera verso le 22 non appena torno a casa...per darti un idea hai però il polso sinistro sotto stress dato che sarebbe sempre piegato...conto di modificarlo al più presto

Zeratul
14/10/2009, 16:23
tranquillo... va benissimo a qll ora... poi qnd lo modificherai se posterai una guida vedro se sono in grado di modificarlo decentemente da solo! :)

HalfElf
15/10/2009, 00:24
ecco qui come promesso (anche se un pò in ritardo) le foto di un p90 con laylax impugnato da un mancino...:(

ah, dimenticavo, nella foto vedi il polso abbastanza piegato, non è "sospeso in quella posizione" ma è poggiato ad un caricatore da m4 che serve a far funzionare la box...ripeto, sarebbe meglio se fosse dall'altra parte per un mancino...ma è comunque utilizzabile.purtroppo lo proverò in un game serio solo questo week end, quindi potrebbe essere ben più scomodo di quanto pensi oppure no...si vedrà :)

Zeratul
15/10/2009, 09:51
grazie mille... praticamente il car dell m4 fa spessore a fianco del fucile e fa tenere il polso piegato e lo stressa...
appena inizi a modificarlo fammi sapere che vorrei vedere procedimento e risultato finale... ti ringrazio per ciò che hai fatto :)

HalfElf
15/10/2009, 10:09
figurati, è un piacere...cmq da smontare è una scemenza...ci sono una marea di viti ;)

Luke'84
19/10/2009, 11:13
anche io sono mancino e ho un p90 con box laylax e scomodo è scomodo,ma ho preferito imparare a sparare come un destrorso anzichè segare 104 euro di box anche perchè ho scoperto che anche per un mancino come me e come nel 95% della popolazione l'occhio per mirare è quello destro

HalfElf
19/10/2009, 11:48
ma io non sego 104 euro di box :p ne sego 20 euro ;) ghghghghghgh
spedito dalla cina...e fortunatamente ha saltato la dogana :fajepaura:

TALOcommander
20/10/2009, 17:36
ciao halfelf ... nn è che mi potresti passare in pm il link da dove l'hai comprato? che io adoro il mio p90...ma i caricatori mi stanno dando veramente fastidio!!! :steamedup:

HalfElf
25/10/2009, 20:34
talo hai pm ;)

HalfElf
25/10/2009, 20:35
ho provato il laylax oggi in campo...devo dire che per un mancino è abbastanza fastidioso :( però che goduria le raffiche di copertura oscene senza preoccuparsi dei pallini ;p
appena ho un attimo di tempo procedo con la modifica ;)

una cosa importante però...ora, non so com'è il laylax originale, ma questo cinese non ha nessun dentino di blocco dei pallini...vengono praticamente sputati dentro la canna...azz...quindi...occhio a quando lo smontate o seminate pallini dappertutto ;)
prima è bene svuotare la box dall'alto e non togliere per nessun motivo il caricatore m4 che è inserito :p
pena 1500 bb's per terra ;) ahahahah

Ares85
04/11/2009, 06:37
http://www.softairmania.it/showthread.php?t=96774

io sono mancino e col p90 ho risolto cosi

Soulcic
25/11/2009, 00:06
posso avere anche io in pm il link dove fare acquisto di p90 e laylax by chino?

grazie mille, sto seriamente pensando all'acquisto dopo mesi e mesi di indugi, che sia la volta buona... echo1?

wolverine8686
25/11/2009, 00:43
anch'io pm se possibile grazie