PDA

Visualizza la versione completa : [HELP] Consiglio

Zeratul
28/09/2009, 16:15
salve ragazzi... la prima volta che entro in questo sito ma ho notato con piacere la preparazione e la cooperazione tra gli utenti...
sono un patito del p90 da quando l ho visto per la prima volta su stargate e gioco a softair con gli amici senza un club fisso e ufficiale...
vorrei sapere se mi conviene comprare un p90 per giocare, sono un p in dubbio...
il problema dei caricatori difettosi mi blocca molto, e il laylax non mi piace per niente anche se devo ammettere che sarebbe molto utile...

in conclusione... le mie domande sono:
1. si possono risolvere i problemi caricatori in qualche modo che giustifichino la spesa di 210 euro (senza ausilio laylax)?

2. meglio un p90 marui o classic army?

3. il prezzo di 210 euro onesto o truffaldino?

ps. vi ringrazio gi da adesso per la risposta... :)

f3rr0
28/09/2009, 16:26
premettendo che sei nuovo ti dico che devi usare il tasto cerca senno sono cavoli amari...cmq compra un marui non c' paragone con nessun'altra marca(ovviamente secondo me)..io ho 5 caricatori marui da 300 e fin'ora non mi si sono mai inceppati (e sono passati 6 mesi)...marui marui marui marui marui

knk
28/09/2009, 17:18
come dice f3rr0 il fucile sicuramente marui, affidabilissimo, gia pronto di scatola, tiri fuori e giochi.
per i caricatori, va abbastanza a fortuna, ne ho uno che con una leggera modifica pesca tutto senza mai incepparsi e uno che piu di 3/4 bb alla volta non fa.
comunque al limite puoi procurarti il laylax cinese che costa una cavolata e usare un po uno e un po gli altri, se ti serve sparare tanto laylax se invecie vuoi essere silenzioso usi i caricatori maggiorati.
inoltre 210 euro per il fucile nuovo direi che e giusto, in molti negozi ormai sta sui 250.