PDA

Visualizza la versione completa : deep fire canna acciaio per ptw

thancard
04/09/2009, 01:06
volevo sapere se qualcuno la ha già presa e come si comporta .
la 6.02 con che pallini la si usa ? secondo voi dovendo usare i bio
oppure si taglia la testa al toro e si usa direttamente la 6.04.

grazie per le risposte anticipatamente

Lupo69
04/09/2009, 09:13
caro thancard
...sinceramente come si comporti non lo sò
presumo che a parità di potenza ne guadagni in gittata il pallino
per quanto riguarda la biodegradabilità del pallino....non vi sono problemi rilevanti purchè siano di buona qualità.
...comunque sia vale la pena acquistarlo.....al costo "irrisorio" ti prendi una canna ed una camera di hop-up di scorta
un abbraccio
uno è lieto di servire

nikuz
04/09/2009, 11:02
interessante il prodotto..mi sa che la prendo...

Gioppa (poppino)
11/09/2009, 00:39
montata oggi la 6,04 su ptw m4 a1 anno 2007........
la devo ancora provare in game ma secondo me torna meglio con i modelli piu' recenti!!
staremo a vedere......

Montru
12/09/2009, 13:23
qualcuno alla fine l'ha presa?:allah:

scharker
12/09/2009, 13:37
mi sono incuriosito anche io :d nessuno la ha provata?

Tato
12/09/2009, 18:14
montata oggi la 6,04 su ptw m4 a1 anno 2007........
la devo ancora provare in game ma secondo me torna meglio con i modelli piu' recenti!!
staremo a vedere......

non ho capito se hai montato la 6.02 di cui si parla qui o se hai messo una 6.04. penso che i ptw 2007 abbiano gia' la canna da 6.04, no ?

anche io sono interessato a questa 6.02, il primo che la prova ci faccia sapere... (non ho trovato la lunghezza m16 pero'...)

iceman78
13/09/2009, 16:05
piccolo dubbio....ma la deep fire è completa di hop up? guardavo da saddafà ma non è chiara la cosa.

Falcon 91
13/09/2009, 16:27
piccolo dubbio....ma la deep fire è completa di hop up? guardavo da saddafà ma non è chiara la cosa.

come non è chiara? xd c'è scritto chiaramente in tutte le canne deep fire per ptw: kit incluso di blocco hop up e ferma canna

e cmq dall'immaginetta si vede il blocco hop up... è il coso a fondo canna.

cmq mi interesso anchio all'argomento visto la mia intenzione di aquistare un ptw in un prossimo futuro...

iceman78
13/09/2009, 20:35
come non è chiara? xd c'è scritto chiaramente in tutte le canne deep fire per ptw: kit incluso di blocco hop up e ferma canna

sorry

Gioppa (poppino)
14/09/2009, 08:17
non ho capito se hai montato la 6.02 di cui si parla qui o se hai messo una 6.04. penso che i ptw 2007 abbiano gia' la canna da 6.04, no ?

anche io sono interessato a questa 6.02, il primo che la prova ci faccia sapere... (non ho trovato la lunghezza m16 pero'...)

penso proprio di si.... è la 6,04 ma è molto piu' preciso di prima ed i pallini systema sono veramente precisi sulla canna che ho montato!!!

non so' se la 6,02 ne valga la pena.........

Montru
14/09/2009, 13:54
penso proprio di si.... è la 6,04 ma è molto piu' preciso di prima ed i pallini systema sono veramente precisi sulla canna che ho montato!!!

non so' se la 6,02 ne valga la pena.........

domandina, ma cosa a me poco chiara, c'è scritto kit blocco hpup incluso, ma i gommini ci sono? hehe grassie

Falcon 91
14/09/2009, 21:34
immagino e spero di si, comunque a meno che uno l'abbia comprata e te lo dica, prova a chiedere info al negoziante lui lo dovrebbe sapere ^^

Montru
16/09/2009, 17:11
ecco la recensione mia, grandi sorprese!

Tato
22/09/2009, 14:25
montru s'e' dimenticato la recensione mi sa :d

eccola rubata su un altro forum:

dopo aver visto da siffarà questo articolo interessante...aver letto un topic sulla sez systema ptw fc.. in 12 ore mi son deciso a fare l'acquisto.. 48 o che euro

non ho fatto foto perchè ho solo il cellulare, e sarebbe stato inutile..

allora vi racconto: è arrivato oggi il pacchetto alle 13.30 con il solito corriere..

spachettando ritrovo tutto, canna della grandezza di una asg comune inserita a sua volta in un cilindro in acciaio della grandezza della canna ptw e fermacanna (quello con il foro) e basta, niente reggicanna nero (hop up chamber) o hop up etc..

ho guardato dentro la canna subito.. e.. porcatrota è sporca!
l'ho pulita e non è lucida come tutte, non è nemmeno telfonata.. sembra satinata! sarà il cosidetto acciaio estruso..
mi son detto che acquisto di "mer*a"!
va bo... ora si prova..

smontata la canna originale per recuperare i pezzi necessari al montaggio, puliti ed ingrassati con grasso al silicone systema, ho montato il tutto nel giro di una 30ina di minuti...
faccio nota che il ferma canna in dotazione è più lungo di quello systema, provvisto anche di or dove si vede in foto l'incavo, e un or piccolino sulla canna, tutto ciò per eliminare giochi inutili e l'or dell'originale ptw.

rimonto il ptw, attacco la batteria e sparo a vuoto, il suono è diventato più metallico perchè proprio manca l'or che faceva distanza tra fermacanna e gruppo gommini hop up...
mi son detto, bah.. sti giapponesi..

prendo il caricatori con i fedelissimi mauri 0,25tg, inserisco e sparo..

uno dietro l'altro! la precisione aumenta del doppio rispetto alla canna originale, in automatico c'è un sensibile aumento della precisione, ma la cosa che mi ha sconvolto di più è stato il doppiare il colpo, veramente uno dietro l'altro..
cosa impossibile per la vecchia canna, anche lucidata a specchio!

purtroppo non sono completamente obbiettivo perchè non avevo tempo di sparare a bersaglio, e fuori piovigginava, quindi può avermi spostato qualche pallino..

per domande ed info sono qui!

ne ho presa una anche io per provarla... vedremo tra qualche giorno/settimana come andra'. magari la metto sul futuro ptw"tank" che sto tirando assieme.

Montru
22/09/2009, 16:58
montru s'e' dimenticato la recensione mi sa :d

eccola rubata su un altro forum:

ne ho presa una anche io per provarla... vedremo tra qualche giorno/settimana come andra'. magari la metto sul futuro ptw"tank" che sto tirando assieme.

e? l'ho fatta io! lo messa prima qui su sam, c'è il link, e poi l'ho incollata sull'altro forum.. vedesi autore.. ;-)

qualcuno mi ha editato i post, il link di sam nn c'è più... cmq è su asg&accessori t&a

iceman78
22/09/2009, 19:03

fortuna che ho chiesto!!!!!!! sarà anche precisa, ma è una delle tante "sole" rifilate da un certo negozio:worry:

Montru
22/09/2009, 19:20
fortuna che ho chiesto!!!!!!! sarà anche precisa, ma è una delle tante "sole" rifilate da un certo negozio:worry:

quoto, anch'io mi asp di ricevere la canna "finita" con hp e tt le minuterie

faswal
22/09/2009, 21:34
non ho capito cosa intendi con quest'affermazione:

"ma la cosa che mi ha sconvolto di più è stato il doppiare il colpo"

Montru
23/09/2009, 10:41
non ho capito cosa intendi con quest'affermazione:

"ma la cosa che mi ha sconvolto di più è stato il doppiare il colpo"

io che frequento i tsn lo faccio spesso con le armi vere.. cioè tirare in singolo due volte una dietro l'altra..

Falcon 91
23/09/2009, 15:07
io che frequento i tsn lo faccio spesso con le armi vere.. cioè tirare in singolo due volte una dietro l'altra..

ma sparando col colpo singolo? non ho capito e nn so cosa siano i tsn (credo qualcosa a che fare col tiro dinamico)...

alla fine consigli o no l'acquisto?

p.s. hai provato la precisione di tiro con i bersagli?

Montru
23/09/2009, 17:20
ma sparando col colpo singolo? non ho capito e nn so cosa siano i tsn (credo qualcosa a che fare col tiro dinamico)...

alla fine consigli o no l'acquisto?

p.s. hai provato la precisione di tiro con i bersagli?

si scusa, tsn sta per tiro a segno nazionale..

sparando in singolo, due volte veloce..
no sui bersagli che non siano umani non ho ancora provato, ma a occhio c'è un enorme differenza..;-)

per i bersagli non ho tempo materiale da dedicare al sa se non la domenica, per lavoro, sono in giro dalle 8.30 alle 22..:prot:

Montru
16/10/2009, 19:03
aggiornamento:

dopo una decina di caricatori di pallini 0,25 excel, marui e madbull extreme precision, la canna si è sfaldata in un punto, ovverò si è come staccata della patina, compromettendo il prodotto e la precisione, ergo son tornato alla originale....

50€ e passa buttati.......

scharker
16/10/2009, 19:34
umm. che fregatura!!!
beh mi dispiace per la tua spesa inutile!

iceman78
16/10/2009, 21:54
azz:'( continuo a leggere e sentire di prodotti venduti da tal negozio che si rivelano quasi sempre delle "sole" bestiali:steamedup:

Gioppa (poppino)
16/10/2009, 23:23
io con la 6,04 per adesso nessun problema ma usando solo bb systema 0,20!!!
vi terro' informati ma la precisione è molto aumentata con la canna nuova

pretoriano75
17/10/2009, 00:37
aggiornamento:

dopo una decina di caricatori di pallini 0,25 excel, marui e madbull extreme precision, la canna si è sfaldata in un punto, ovverò si è come staccata della patina, compromettendo il prodotto e la precisione, ergo son tornato alla originale....

50€ e passa buttati.......

cazz quindi non la compro
e porca pupazza figurati se fanno una cosa giusta che costa il giusto

saddafà :prot:

ma scusa in cosi poco tempo si è sfaldata? e hai notato un cosi repentino peggioramento?
che è fatta di bambù caxxo

Montru
17/10/2009, 11:49
cazz quindi non la compro
e porca pupazza figurati se fanno una cosa giusta che costa il giusto

saddafà :prot:

ma scusa in cosi poco tempo si è sfaldata? e hai notato un cosi repentino peggioramento?
che è fatta di bambù caxxo

no no da un caricatore all'altro ha incominciato a fare ciò, magari era un pallino leggermente ovalizzato (anche se ha fatto sto lavoro solo in un punto nella canna verso la fine) e si è "sfaldata" ergo poco resistente agli attriti..:soap::tomato:

pretoriano75
17/10/2009, 12:47
no no da un caricatore all'altro ha incominciato a fare ciò, magari era un pallino leggermente ovalizzato (anche se ha fatto sto lavoro solo in un punto nella canna verso la fine) e si è "sfaldata" ergo poco resistente agli attriti..:soap::tomato:

azz quindi nn consigli l'acquisto:steamedup:

Tato
17/10/2009, 19:24
ufff.... ne ho presa una anche io e adesso e' da tacleberry in inghilterra assieme a un ptwq per il tuning... ste notizie non e' che mi rendano proprio felice....
per fortna gia' che c'ero ho mandato su 2 hopup e 2 canne (una normale e una deepfire)

pretoriano75
17/10/2009, 23:48
scusa ot tato ma che tuning fai al tuo schioppo? :)

Tato
18/10/2009, 13:23
ot
una controlalta al motore, all'hopup e poi lo faro' diventare cosi
http://www.gm-softair.com/repository/neg_articolo/3080_img_foto2.jpg

/ot