PDA

Visualizza la versione completa : [CONSIGLIO] tac-v1 molle

John Shepard
01/09/2009, 00:30
salve a tutti, urge un consiglio, mi ricollego a questa recensione vest molle by militaria (http://www.softairmania.it/showthread.php?t=78015&highlight=militaria) mi ha tolto alcuni dubbi ma non tutti, allora nella recensione si parla di materiali buoni, e nel sito di una generale cordura 1000 denari, vi chiedo specialmente ai possessori, se è un materiale resisitente alle giocate hard,
e inoltre se possibile pareri ed esperienze che riguardano questo tattico.
ciao grazie per le risposte

McMirko
01/09/2009, 01:04
posso dirti che non traspira neanche un pò.
se devi configurarlo come un tac-v1, forse paghi meno un tac-v1 originale sulla baya.
io ho sempre usato quello con 6 tasche portacaricatori, ma c'è la versione con le 3 utility che potrebbe essere più funzionale.

John Shepard
01/09/2009, 10:04
capisco. ho già un recon vest, e mi serviva qualcosa di più comodo che non scarichi il pesp solo sulle spalle per le giocate lunghe dalle 24 ore in su

McMirko
01/09/2009, 12:01
capisco. ho già un recon vest, e mi serviva qualcosa di più comodo che non scarichi il pesp solo sulle spalle per le giocate lunghe dalle 24 ore in su
..huummm scusa ma c'entra quasta risposta con quello che ho scritto?
ti ho detto che non traspira come un eagle (in confronto non traspira per nulla), che è comodo ma per le 24h magari è meglio quello con le due tasche utility a dx, invece che quello con le 6 tasche porta caricatori.
e che se devi comprare le tasche per fare una configurazione da 24h, forse paghi meno l'originale sulla baya.

John Shepard
01/09/2009, 13:12
mi sono spiegato male, volevo dire che ho capito che è poco traspirante e che probabilmente quello vero costa, meno, ma avendo già un recon vest, mi serviva qualcosa di comodo per le gare lunghe in modo da riutilizzare le tasche molle che già uso sul recon vest

heartbomb
01/09/2009, 17:16
eccomi qua!
se ti chiedi se è robusto,la risposta è affermativa,l'ho usato per quasi un annetto,poi l'ho messo da parte per qualcosa di più traspirante
personalmente non ho notato nessun indebolimento della struttura,anche se a dir la verità non l'ho mai usato in una 24h se non all'abm di due anni fa