PDA

Visualizza la versione completa : [HELP] Sostituzione vetrino del dot

Nikolas
02/08/2009, 20:44
ebbene si, oggi un pallino ha perforato il piccolissimo vetrino del dot del mio p90...:(

ho smontato tutto e ripulito internamente... adesso cosa ci metto? plexiglass? vetro?

grazie in anticipo :rainbowafro:

Craig08
02/08/2009, 20:51
fossi in te ci metterei il plexiglass, prova con quello sottile tipo 2 o 3 mm

lollo.
02/08/2009, 21:25
mi sembravano molto poco resistenti agli urti quei dot a vetrino....ma aspetta quindi si è rotto il vetrino ma il dot funziona ancora?basta sostituire il vetrino?

Craig08
02/08/2009, 22:24
beh si a meno che non sia originale che ha l'azoto dentro si

impex93
02/08/2009, 22:30
il gas dentro ce l'hanno anche le repliche perche sennò si appannerebbe in continuazione...

Craig08
02/08/2009, 23:06
il gas dentro ce l'hanno anche le repliche perche sennò si appannerebbe in continuazione...
infatti si appannano. ne abbiamo gia` parlato su un altro topic, ed e` stato confermato che le cinocopie non sono stagne, e non hanno azoto dentro.
figurati se per i soldi che costano si sbattono per fartele stagne

impex93
02/08/2009, 23:49
strano perche la mia non si appanna mai...anche avendolo pagato 18 euro...mai neanche una goccia di condensa all'interno...vabbe...

Nikolas
04/08/2009, 16:10
fossi in te ci metterei il plexiglass, prova con quello sottile tipo 2 o 3 mm

ok, farò una prova...speriamo bene :roll:

ongo
04/08/2009, 17:00
strano perche la mia non si appanna mai...anche avendolo pagato 18 euro...mai neanche una goccia di condensa all'interno...vabbe...
avrà il vetrino incollato bene ermeticamente, è solo culo... :right:

nikolas prendi il plexiglass, della misura piu spessa che ti consenta un inserimento semplice senza tirare troppe bestemmie ;-)

unico neo quando vai a tagliarlo bisogna stare attenti a non sbavare-graffiare il pezzo..

Nikolas
04/08/2009, 19:06
avrà il vetrino incollato bene ermeticamente, è solo culo... :right:

nikolas prendi il plexiglass, della misura piu spessa che ti consenta un inserimento semplice senza tirare troppe bestemmie ;-)

unico neo quando vai a tagliarlo bisogna stare attenti a non sbavare-graffiare il pezzo..

ad occhio nudo sembra che la sede del vetrino permette uno spessore max di 2-3 mm, devo fare delle misure con il calibro; inoltre stavo pensando di ritagliarlo a mano e smussarlo nella carteggiatrice...deve diventare tondo!