PDA

Visualizza la versione completa : [CONSIGLIO] caricatori maggiorati classic army per p90

lollo.
15/07/2009, 13:05
ciao a tutti..mi sto informando qui su questo forum sul p90, per un eventuale futuro acquisto..ho letto che i caricatori da 300 marui si inceppano spesso..perciò ho pensato a un'altra marca di ottima qualità, la classic army..e ho trovato che li vendono da giovani marmotte..
chi di voi li ha provati?cosa ne pensate?
ps-mi sono letto quasi tutto il forum e non ho trovato notizie a riguardo..mi affido a voi!:allah:

ERV
15/07/2009, 13:38
lascia perdere i ca e i cinesi!
ti consiglio solo marui che usati con bb buoni (io sto usando i g&g da quando i marui non sono più di buona qualità), non caricati al massimo (io lascio uno spazio di circa 2,5 cm) e magari con qualche piccola modifica (avevo inserito una guida di come li ho modificati io) si inceppano raramente.

knk
15/07/2009, 13:49
da quello che so, sono cloni marui, ma fatti con plastiche piu fragili.
i marui con un minimo di attenzione e magari qualche modifica vanno che e una meraviglia.

ziojack
15/07/2009, 14:32
da quando i marui non sono più di buona qualitàda quando non sono piu di buona qualità scusa?? io mi trovo sempre benissimo con i marui.. sia i caricatori sia i pallini...

Crash01
15/07/2009, 15:08
lascia perdere i ca e i cinesi!
ti consiglio solo marui che usati con bb buoni (io sto usando i g&g da quando i marui non sono più di buona qualità), non caricati al massimo (io lascio uno spazio di circa 2,5 cm) e magari con qualche piccola modifica (avevo inserito una guida di come li ho modificati io) si inceppano raramente.
quoto..io uso i bbmarui e non ho problemi (mi e' nuova che i bbmarui non siano di buona qualita')

lollo.
16/07/2009, 11:17
quoto..io uso i bbmarui e non ho problemi (mi e' nuova che i bbmarui non siano di buona qualita')

anche a me mi è molto nuova..però devo dire che col mio m733 non mi hanno soddisfatto + di tanto..prima usavo i royal che costano la metà..ora i marui ma il fucile non ha avuto un gran cambio di prestazioni..non mi è sembrato..
bè..nessuno ha provato questi caricatori?vorrei esperienze personali, non per sentito dire:allah::allah:
chi lo sà, magari la classic army ha risolto il problema degli inceppamenti:crazy:sese..:crazy:

ERV
25/07/2009, 16:04
mi son permesso di consigliare di lasciar perdere i caricatori ca perchè li abbiamo provati sia io che un amico di club con pessimi risultati!!

ot @ crash e lollogamba: io gioco da circa due anni e all'inizio acquistavo solo bb marui che non si inceppavano nei caricatori e nella canna di precisione. ma, quando ho iniziato ad avere problemi di inceppamento nella canna di precisione, controllando bene ho notato che il 40% dei bb in una busta marui non è perfettamente sferico (le due metà non sono coassiali). controllate bene una manciata di bb marui, si riesce a notare anche ad occhio nudo, con una lente sarebbe meglio!

Crash01
25/07/2009, 16:25
lo hai notato anche altre volte o solo con quel sacchetto?

ERV
26/07/2009, 15:18
lo hai notato anche altre volte o solo con quel sacchetto?
purtroppo in diversi sacchetti e in periodi diversi!

zampi
26/07/2009, 15:31
lascia perdere, fra un po arriveranno i mid cap cinesi.....150 pallii e zero rischi inceppamento

lollo.
27/07/2009, 19:12
eh..speriamo!!c'era chi parlava di bifiliari da 200....ma escono o no sti benedetti caricatori?

Maverik O'Neil
29/07/2009, 11:56
ieri si diceva per ottobre in italia.
per il gioco che amo fare col p90, vista l'attitudine, non sono le grandi spallinate l'importante, quindi 150 o 200 sono più che sufficienti a completare un ingaggio...insomma sono 50 raffiche da 3 colpi...
non è certo un'arma per fare saturazione quindi alla grande con 150 che sono sicuri in arrivo e buona notte.
ciao
mav

lollo.
29/07/2009, 21:45
edit: post cancellato causa emerita ca**ata sparata..