PDA

Visualizza la versione completa : [CONSIGLIO] modifiche interne p90

nikko
25/06/2009, 01:26
salve ragazzi recentemente ho comprato un p90 della classic army a 186 euro, mi sarebbe piaciuto aumentare il voltaggio della batteria, ovviamente usando una lipo ma non sono sicuro se gli ingranaggi reggeranno il cambiamento??? per caso non c'è qualcuno co9n un po' di esperienza al riguardo???

m4rcodj
25/06/2009, 15:35
nikko non vorrei dire una fesseria ma credo che dovrebbe reggere fino alle 9,6 perche è uno sportline. . .ripeto non vorrei dire una fesseria.. .. .

nikko
28/06/2009, 20:11
scusa il ritardo della risposta ma sono sato via un po' di giorni quindi ti chiedo di perdonarmi...

mmm davverò??? maledetto negoziante... gliel'ho detto subito che ci volevo mettere una 9,6 ma mi ha fatto comunque comprare una lipo 1600 7,4 v 15c; che fra l'altro il voltaggio è anche più basso di quella in dotazione dalla scatola 8,5 v.

comunque dove potrei trovare la conferma di ciò che mi hai detto??

m4rcodj
28/06/2009, 20:18
bisogna chiedere a un esperto. . . .però fai che gia una lipo 7,4 fa come una batteria normale 8,4 poi è anche 15c quindi secondo me credo che sia perfetta. . .non rischierei di sforzare la meccanica.

nikko
02/07/2009, 10:26
raga vi volevo fare una domanda, che magari non c'entra niente con modifiche interne, ma in cerca non ho trovato nulla di rilevante... e visto che ho già aperto una discussione continuo su questa.

volevo sapere quale silenziatore avete comprato per il vostro p90, mi pare di aver capito che va benissimo qualsiasi silenziatore, ma sono veramente indeciso su quale comprare.

mica avrete qualche consiglio da darmi???:right:

furly1
02/07/2009, 20:00
volevo sapere quale silenziatore avete comprato per il vostro p90, mi pare di aver capito che va benissimo qualsiasi silenziatore, ma sono veramente indeciso su quale comprare.

mica avrete qualche consiglio da darmi???:right:

ciao..su mio ho montato uno sniper micro q...è molto corto (piu corto della versione silencer...) in modo da non rovinare l'estetica del ciufile...funziona egregiamente e con un ottimo rapporto qualità/prezzo....:ok:

cmq alla fine di tutto sta a te scegliere...forma, dimensioni...esistono molte variabili...

Rock86
03/07/2009, 08:42
anch'io ho preso lo sniper micro q per il p90... corto ed efficace, non ne snatura troppo l'estetica e resta nel coplesso un'arma corta e letale.

ciao ciao
rock

nikko
04/07/2009, 10:07
mmm grazie dei consigli..

sono andato su gm softair e ne ho trovati due possibili che mi possono piacere:

il micro q 100 smk da 20 euro
il micro q 100 pro smk da 27 euro

primo, a parte il costo, mi pare più bello esteticamente il secondo quello pro, andrà bene lo stesso? che caratteristiche ha?
secondo, mi sono chiesto ma questi silenziatori hanno l'adattatore per le viti cinesi o mi devo comprare un adattatore universale insieme?

Crash01
04/07/2009, 10:21
devi leggere sul sito che filettatura hanno, adesso non ricordo, o vai direttamente sul sito di sniper.mk. sul ca e' +14 -14mm?

nikko
04/07/2009, 12:06
okke, allora...
scusate la mia ignoranza, ma lo spegnifiamma del mio fucile si avvita girando a destra e si svita girando a sinistra.
va bene se compro un silenziatore sinistrorso??

DesertEPower
17/07/2009, 17:41
comunque tornando sul discorso di prima il mio p90 ca regge una lipo di 11,1 e 15 c.fai te...

ERV
20/07/2009, 10:22
per quanto riguarda il silenziatore io uso un king arms.
prima di acquistarlo lo paragonai con uno della snipermk ed altri (provando quelli degli amici del club) e il ka fu quello che riduceva maggiormente il rumore a parità di lunghezze.