ottimo consiglio!! lo devo provare...io ho il waasatch e quando si svuota la vescica, sono cavoli! :d :d a breve prenderò un map, così sono un po' più tranquillo!![]()
occhio che tutta la famiglia wasatch,weesatch e woosatch...hanno il difetto di scivolare in avanti...
io ho ovviato a questo difetto facendo passare la cinghia posteriore anzichè negli appositi passanti, all'interno di 2 malice clip situati nei pals posteriori...questo permette di abbassare la parte posteriore (si evita il fastidioso effetto tartaruga) ed alzare la parte anteriore...
inoltre altro vantaggio che ho riscontrato nel woosatch è il fatto di poterlo usare come chest (ci ho fatto la master commando), incrociando gli spallacci e piegando all'interno la parte anteriore...
n.b. da usare assolutamente con le piastre replica all'interno!!!...se no si affloscia tutto
Ultima modifica di draghi81; 28/04/2008 a 00:17
ottimo consiglio!! lo devo provare...io ho il waasatch e quando si svuota la vescica, sono cavoli! :d :d a breve prenderò un map, così sono un po' più tranquillo!![]()

Segnalibri