WWW.DIGISOFTAIR.IT
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Canon A2000 IS, foto sul campo

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Città
    Modena (MO)
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito Canon A2000 IS, foto sul campo

mi è arrivata da pochissimo (sabato) una bella macchina fotografica nuova in regalo, dopo un po' che ero senza e quale posto migliore per provarla se non un campo di gioco??

questo è il modello della macchina
    http://www.canon.it/for_home/product...0_is/index.asp

la macchina è provvista di uno zoom ottico da 6x che si trasforma poi in un massimo di 24x in digitale.
    questa è una foto che ho scattato dal parcheggio del nostro campo al cancello della struttura che stà sopra il nostro campo (del proprietario del terreno )

la mappa indica i punti e la distanza rilevata (con google maps, quindi ho il dubbio che prenda anche la curva del terreno e non la distanza lineare, me lo confermate??)
    la risoluzione dell'immagine originaria era di 2700 * 3600 (approssimativi) e la foto è stata fatta senza l'utilizzo di appoggi o cavalletti.
    penso di usarla per le prossime partite di acquisizione obbiettivi, mi sembra molto valida.
    Icone allegate Icone allegate fot.jpg‎   Canc boccedi.jpg‎  

Spina
    Città
    Villa d'Alm (BG)
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

ecco è questo che intendo quando dico di comprare una compatta con un buono zoom....

questa macchinetta ha uno zoom da 36-216mm, buono per i nostri scopi...

meglio ancora sarebbe la powershot sx200 is con obiettivo 28-336 e siamo sui 300 e rotti €... però ha una buona qualità e un buono zoom.

certo non sarà mai come fare foto con una reflex, ma persa, ingomba e costa un decimo.

ciao a tutti
    rock

" Sito in ri-Allestimento" venite a visitarci e mettetevi in contatto con noi nell'area del forum riservata ai club ospiti . Una bella partita con nuovi amici non si rifiuta mai...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Città
    Alcamo (TP)
    Club
    S.N.A.S

Predefinito

se posso, consiglio le nikon coolpix, di migliori non c'è ne stanno.
    "KI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA"..."LIVE FREE OR DIE"
    Venite a me, voi tutti che ne avete le scatole piene delle mutevoli paturnie delle SF e dei traccheggiamenti di un MoD in crisi decisionale e vi illustrerò la retta via!!
    Perchè in verità, in verità vi dico... non è lontano il tempo in cui le truppe richiederanno a gran voce il ritorno del FAL "Tenmich"

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Città
    Modena (MO)
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

ho verificato le misurazioni e google heart considera la misurazione non in linea d'aria, ma considerando anche la pendenza del terreno, quindi i due punti sono enormemente più distanti.
    ho quindi provato a fare un'altro foto da un cartello davanti a casa mia e di riusciva a leggere abbastanza bene.
    distanza del cartello 300 mt circa misurati sempre con google hearth ma con terreno in piano.

spero a breve di riuscire a fare un po' di foto in gioco nelle partitelle di recon che di solito organizziamo.

Spina
    Città
    Villa d'Alm (BG)
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    se posso, consiglio le nikon coolpix, di migliori non c'è ne stanno.
    anch'io ho una coolpix come macchina portatile, ma ti assicuro che il topo del top sono le panasonic come compatte... con gli ultimi modelli hanno surclassato persino le canon....

ciao ciao
    rock

Recluta L'avatar di Sisko
    Città
    Catania (CT)
    Club
    Black Stones (catania)

Predefinito

scusate in particolare quale modello compatto della COOLPIX?

Grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio