Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Nuovi mimetismi russi

  1. #1
    Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,371

    Predefinito Nuovi mimetismi russi

    Quote Originariamente inviata da gild0r*
    cedrik, se per uniforme da parà cccp intendi la flora, sappi che è stata introdotta da poco, prima l'aviazione aveva un'altra mimetica (credo una variante della vsr).rick, corregimi se sbaglio, ma a quanto so tiger e flora sono innovazioni post 1991
    confermo.se parlate di cccp io intendo il periodo sovietico ante 1991 (quindi al massimo si puo' arrivare alla vsr come mimetica.)invece se si parla di mimetica russa, andiamo dalla vsr , alla flora fino alle 2000 altre mimetiche sfornate dal 1994 in poi.addirittura ulrimamente i russi hanno sfornato 3 nuovi mimetismi:uno chiamato partizan che viene usato principalmente dagli sniper e assomigliaterribilmente ad uno dei pattern mimetici usati dalle waffen ss (potete vederne alcune in azione nei filmati di beslan addosso agli alfa spetsnaz del fsb). il secondo pattern (entrato in servizio nel 2006) è derivato chiaramente da quello danese / tedesco moderno, chiamato flektar-d ed usato principalmente dale varie unità spetsnaz del ministero degli interni (mvd) il terzo , entrato in servizio nel 2004 è una variante con toni accesi di verde del pattern reed, ed è chiamato raster.... è stato sviluppato specificamente per le forze speciali del mvd operanti in ceceniaIMG]http://i48.photobucket.com/albums/f225/royal-marines/rastr.jpg[/IMG] diciamo che la russia, con tutte le sue varianti di mimetiche, pattern e colori è un orgasmo continuo per i collezionisti e gli appassionati di militaria (come me).
    Ultima modifica di I-Warrior; 27/12/2011 a 21:51

  2. #2
    Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    altra immagine della partizan:







    la mimetica e' reversibile.

    da un lato è + verde per la primavera/estate, l'altro è + marrone per l'autunno/inverno.

  3. #3
    Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    discussione separata dal topic "tattici russi"

  4. #4
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    hai fatto benissimo rick
    cmq il pattern partizan è una gran figata....penso di ordinarlo!!
    anche se costa intorno a 150$+ss
    è troppo bello!!!
    il fatto ke è reversibile poi è una bella cosa!!!
    ok che lo usano gli snipèr però ho visto delle foto(non solo su questo post)che lo utilizzano anche certi assaltatori (almeno credo perchè avevano ak74 e rpk)!!!
    anche il pattern raster è stupendo!!
    ma però non si trova in circolazione
    adesso proverò a chiedere a qualche negoziante di fiducia russo (hahahhaha anche io ho il mio personale 8) 8) 8) )per vedere se riesce a procurane o se almeno le trova!!!!!

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Merko
    Club
    non affialiato
    Età
    34
    Iscritto il
    10 Jun 2006
    Messaggi
    579

    Predefinito

    la partizan e veramente figa come gia detta la reed nn mi piace molto

  6. #6
    Recluta
    Club
    9° Incursori
    Iscritto il
    28 Nov 2006
    Messaggi
    1,209

    Predefinito

    anche io la sto cercando ma non si trova.

    l.

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

mimetismi

4

http:www.softairmania.itthreads9940-Recensione-Nuovi-mimetismi-russi

3610russi
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.