ben detto tesoro mio diventeremo talmente fast che appena ci guarderete potrete solo sbavare sui nostri ciras....

io vi straconsiglio di prenderla qui:
http://stores.ebay.com/ehobby-asia-a...qqftidz2qqtzkm
sono onesti come prezzi e molto celeri nelle spedizioni (in 15 gg ce l'avete a casa).
oltretutto hanno le 2 versioni:
la v2 com quella di gara e la v3 leggermente diversa e per certi versi migliore
detto questo adesso io e gara prendiamo il ciras in cb e ve lo buttiamo a tutti in c....o perche' arriveremo ad un livello di fastita' che voi umani non potete nemmeno immaginare
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ..
grazie grazie :d
bau bau bau....
prego prego![]()
![]()
![]()
![]()
una domanda domandina...
ordinandole ad hk, quando arrivano in italia la percentuale che la sdoganino con relativi tassi è molto alta, quandi ci pensano le poste doganali a comunicarmi tramite corriere le tasse relative oppure mi chiamano o mandano fax??
se aspetti poste italiane, come ho già detto in altro post, con la multicam ci giocherà la prossima generazione della tua famiglia...
devi chiamare codice alla mano al numero verde e bombardare di fax...
cmq l'ho ordinata anche io da special 52 e gli ho fatto dichiarare meno di 50 euro...forse passa...
zaffa solo fax e chiamate....tutti i giorni 1 fax.....dopo 3mesi è arrivata
dato che anche a me deve arrivare,ho chiesto dove sta il gateway di roma e grande sorpresa...sta dietro casa![]()
sta mattina ce so andato e intanto mi hanno fatto riempire i moduli mancanti nella documentazione (chissà com'è gli manca sempre qualcosa).
ma con grande delusione non me l'hanno data anche se stava li![]()
hanno detto che cmq me la portano tra 10 giorni perchè deve farsi "le procedure".
bo io non so come caxxo è che ce deve sta sempre qualcosa![]()
morale:
i mesi di attesa per la documentazione ormai non sono un problema,ora devo solo trovare uno che lavora dentro e me tira fuori i pacchi al volo......ci sto lavorando![]()
che culo pensa te che io e zaffa volevamo andare a milano a prenderla!
si,ma non puoi capì che rosicata sapere che sta li e non la puoi prende....tremendo.
bà...certe cose non le capisco. sto li e non me la dai![]()
spero solo che rispettino quello che mi hanno detto e averciela tra 10 gg.
oh...cmq se ogni tanto vi serve vi ci posso passare a dare uno scossone per i vostri pacchi se avete problemi![]()

Segnalibri