Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: PErdita del campo e rovina del soft air

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2009
    Messaggi
    458

    Predefinito PErdita del campo e rovina del soft air

    ciao a tutti,se vi scrivo è per rendervi partecipi della rabbia che per ora ho nel corpo per la perdita del nostro campo di gioco.
    questa domenica grazie a 2 gruppi di palermo,se cosi vogliamo definirli(fragger e terza legio)abbiamo perso il campo di gioco dove per ben 10 anni ha militato il club dove mi sono affiliato,vale a dire pianetto.
    cos'è successo?in ambientazione boschiva un membro di uno dei 2 gruppi ha deciso di lanciare un fumogeno fatto in casa in mezzo alla boscaglia.....il risultato un incendio che ha rischiesto l'intervento della forestale e dei vigili del fuoco.
    ora ringrazio pubblicamente l'idiota che,spinto da spirito ben diverso di quello che dovrebbe regnare nel soft air,ha deciso di fare questa grande cazzata priva di ogni logica.
    nella stessa zona un gruppo nn identificato aveva già creato diversi problemi(hanno accecato un cavallo e aggredito verbalmente i proprietari del posto),facendo 2+2 nn è difficile adesso intuire chi fossero i responsabili.
    la rabbia è provocata dal fatto che ormai molti "sapientoni" spinti dall'idea di simulare una vera e propria guerra non badano alle più elementari norme di sicurezza,rovinando il gioco di altri indirettamente,dato che ora ci troviamo senza campo.
    sono nuovo del soft air,2 mesi circa,ma ringrazio davvero il presidente del mio club,i pitbulls,perchè non solo mi ha subito insegnato i principi che regolano questo gioco,ma anche perchè ha posto dei limiti per quanto riguarda il giocare con altri club(vale a dire vietare ai membri del gruppo di giocare con determinati altri club),limiti che solo ora ho compreso.


    edit: scusate nn avevo visto l'altro topic!!!!!se volete potete chiudere/cancellare questo!!!!
    Ultima modifica di kayne2005; 25/06/2009 a 22:14

  2. #2
    L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    14 Jan 2008
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    era già stato aperto un topic riguardo a questo fatto!

  3. #3
    RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes
    Iscritto il
    22 Apr 2008
    Messaggi
    1,449

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giulianov89 Visualizza il messaggio
    era già stato aperto un topic riguardo a questo fatto!
    esatto...si è già lungamente dibattuto su questo fatto...

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2009
    Messaggi
    458

    Predefinito

    edit:chiedo scusa alla terza legio,pensavo la colpa era anche vostra!
    se volete si può chiudere!
    Ultima modifica di kayne2005; 25/06/2009 a 22:13

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    15 Feb 2009
    Messaggi
    434

    Predefinito

    cavolo..condivido con te tutta la tua rabbia..mi auguro che riusciate in un qualche modo a trovare un altro campo..buona fortuna e facci sapere..

    per i mods..se possibile tenete aperto questo topic..l'altro l'ha gia chiuso rebel

    editk fate pure xd

  6. #6
    Spina L'avatar di Lion17
    Club
    Shooters Bagheria
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    260

    Predefinito lion17

    avete ragione il colpevole deve pagare
    Ultima modifica di Lion17; 26/06/2009 a 00:26

  7. #7
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam
    Iscritto il
    14 Jan 2009
    Messaggi
    2,867

    Predefinito

    da ciò che ho letto, la terza legione è innocente a tutti gli effetti e secondo me è l'altro club che deve pagare bha sti club così proprio nn li capisco bho

  8. #8
    Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA
    Iscritto il
    28 Apr 2008
    Messaggi
    2,133

    Predefinito

    a volte penso che la gente abbia la testa solo per dividere le orecchie e basta... il softair è un gioco e come tale deve essere... se questi fenomeni fanno ste caxxxxe devono pagare loro e soprattutto è ora che la smettano d'incolpare la gente che il softair lo pratica nel rispetto dell'ambiente e delle persone perdonatemi ma ste cose mi mandano in bestia...

  9. #9
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    ragazzi,la questione è stata già ampiamente dibattuta in un'altra accesissima discussione,evitiamo per favore di ripetere le stesse cose.
    tutti i club palermitani sono addolorati per la perdita del campo di pianetto(come lo sarebbe qualsiasi club che si vede bruciare il campo),i presidenti dei club si sono già accordati per un'incontro dove decidere cosa fare.
    se volete ancora parlarne riallacciatevi alla discussione già esistente

  10. #10
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    rubando al grande winston churchill la storica frase riferita al valore dei piloti della raf che avevano fermato i raid tedeschi su londra "mai, nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi." possiamo dire che calza, in negativo, con il comportamento di questi idioti!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fosco

gmsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.