stupendo!
ti consiglio di metterci una grip in finta bakelite e semmai di fare anche il trattamento bekelite che trovi se non sbaglio in ak fan/s club.
cmq bellissimo,veramente,complimenti!

posto qualche foto del mio piccolo ciufile.... un ak 74 su , marca kalash , con guancette in legno che provengono da una copia real steel ( o cmq così mi sono state vendute) che hanno reso necessario un lavoro di adattatura e invecchiamento non indifferente, tromboncino dello spegni fiamma sverniciato per far vedere l’acciaio , levetta del finto otturatore accorciata , canna prometheus da 30 cm , e le solite modifiche meccaniche interne che si rendono necessarie per avere un gingillo affidabile.
gli altri lavori si sono concentrati sull'invecchiamento estetico .....
cinghia invecchiata
particolare leva otturatore accorciata ....
particolare invecchiamento legni....
con calciolo e caricatore....
![]()
Ultima modifica di brigge; 18/06/2009 a 15:09
stupendo!
ti consiglio di metterci una grip in finta bakelite e semmai di fare anche il trattamento bekelite che trovi se non sbaglio in ak fan/s club.
cmq bellissimo,veramente,complimenti!
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
veramente una cosa spettacolare...![]()
proprio bello, sembra vero!!!
uno spettacolo. invecchierei giusto un pò la cinghia e poi è finita nn c'è storia!!
e uno dei pochi veri ak che mi piaciono un botto.. quanto lo metti nel mercatino??
VOGLIO UN MALEDETTISSIMO SRE!!!
... il capire è opinabile, la stupidità CERTA ...
[RECENSIONE ABBIGLIAMENTO] Abbigliamento Esercito Francese e Legione Straniera : http://www.softairmania.it/threads/1...30#post2659730
MARIOBABO![]()
stupendo io ho fatto una cosa del genere ma questo è stupendo
SEI STATO ELIMINATO
un bel lavoro complimenti![]()

Segnalibri