WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: la saga del mio ptw.. e nn finisce mai

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Città
    Chiari (BS)
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scharker Visualizza il messaggio
    il mio non scalda, e non c'è neanche una modalità precisa, sò solo che nelle ultime giocate mentre facevo raffichette (io nn ho mai avuto il dito pesante) ogni tanto si sente quel rumore sopra descritto.

è una brutta cosa per me che già di mio sto giocando poco, ho voglia di novità, se continua a non soddisfarmi a volte penso sia meglio venderlo e ricominciare a fare collezione di normali asg così quantomeno posso levarmi tutti gli sfizzi con meno soldi forse...

guarda è sempre stato il mio cruccio
    tante asg o solo ptw?
    beh nel dubbio ne ho presi 2 ma son con te che per quel che costano questi problemucci son deprimenti

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Città
    Siracusa (SR)
    Club
    Special Forces

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    guarda è sempre stato il mio cruccio
    tante asg o solo ptw?
    beh nel dubbio ne ho presi 2 ma son con te che per quel che costano questi problemucci son deprimenti
    infatti, ho avuto più soddisfazioni in questi termini con il mio g&p che oramai ho venduto in questi giorni sto seriamente pensando di farmene uno partendo da 0 con i pezzi che mi piacciono in modo da avere tutto quello che voglio e sicuramente spedere meno di un ptw (anche in manutenzione)

Spina L'avatar di Altair the assassin
    Città
    Verona (VR)
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

io quando gioco col ptw ho sempre le fisime...ho paura che spari male, che tiri storto che si blocchi...e mi vengono i complessi tipo "la sua asg spara meglio!" o "il suo hop up è migliore"(complessi che puntualmente si rivelano teghe mentali terrificanti, perchè a confronto il ptw domina )ma fortunatamente non mi da problemi, anzi! la soddisfazione più grande è stata colpire un tango quasi "fuori portata" (sui 30 m, a quella distanza i colpi il più delle volte manco si sentono) a colpo singolo!

Spina
    Città
    Rondissone (TO)
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ciao ragazzi, mi chiamo Roberto e mi sono appena iscritto al forum, vorrei ringraziare tutti per i consigli che spessissimo si possono trovare qui ma arriviamo al dunque:
    Ho acquistato ad inizio 2011 un ptw max 2 che non mi ha mai dato problemi pur usandolo tutte le domeniche. Mi è però capitato un problema analogo a quello dell'altro ragazzo che ha iniziato la discussione: in semiauto con l'upper aperto si nota che il settoriale si riposiziona correttamente dopo diversi colpi ma ad un certo punto perde la posizione girando + del dovuto (sostanzialmente guardando dall'altro vedo tutti i denti del settoriale) e poi il led prende la lampeggiare continuamente fino a quando non lo rimetto in sicura, rifatta l'operazione il settoriale si riposiziona correttamente x qualche colpo e poi rifà lo stesso difetto descritto prima: NB io ho sempre utilizzato una lipo da 11.1 25c con il cilindro da 90m/s......cosa ne pensate?

grazie a tutti

Utente con Restrizioni Lv.1
    L'avatar di Stars
    Città
    Milano (MI)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mmmm già 25c sono troppi, bisognerebbe andare fare le prove per esclusione con le schede.....anche se alla fine...sarà il motore quasi sicuramente.
    Te lo dico perchè ho avuto lo stesso problema, comunque prova ad alimentare direttamente il motore, se funziona allora passi alle schede.

Ciao

Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Città
    Milano (MI)
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Polpetto
    confermo quanto asserito da Stars 25C sono troppi 15C sono giusti....la prova da fare è quella che ti ha consigliato Stars
    ovvero smonti il Grip e alimenti il motore direttamente....già che ci sei controlla se ci sono dei numeri di seriale
    perché che Tu lo abbia acquistato nel 2011 e che sia Max2 poco importa bisogna appurare se il motore è nuova serie o vecchia
    comunque che in Full-Auto con il Lower aperto il Settoriale rimanga con tutti i "denti" fuori è corretto
    un abbraccio
    Uno è Lieto di Servire

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio