WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: la saga del mio ptw.. e nn finisce mai

Recluta L'avatar di Montru
    Città
    Borgone Susa (TO)
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito la saga del mio ptw.. e nn finisce mai

ragazzi riporto, da imparziale, forse, la saga del mio ptw..
    sono proprio deluso da quello che mi ha regalato la systema..
    2 mesi fa presi il mio m4a1maxii da a&f, be dealer cortese e sempre disponibile..

sono vittima della s****..

già all'inzio alla prima giocata, notai che il simpatico bolth catch funziona a modo suo, problema risolto mettendo una sfera di guidamolla sotto la molla.. be.. insomma per 1000 e passa € non dovrebbe succedere... mi prendo un m15 vero cn la stessa cifra.. non contento lo crono.. 0,80joule.. bene.. allora aperto il cilindro sostituisco la guarnizione testa pistone, che era senza grasso, con una bore up della classic army... ingrasso con grasso mauri (il migliore) e crono di nuovo.. 0,99-1,06j.. be ho pensato l'alta tecnologia e rinomata della systema mi ha preso per il cu**..

seconda giocata, settimana stessa.. piovigginosa.. si pioggia.. gioco e gioco.. ad un tratto inizia a sparare solo in auto.. bene.. stacchiamo la batteria, e a casa.. tanto è un systema.. deluso e deriso..

torno a casa.. asciugo fuori, prendo coraggio e lo apro a compasso.. era un ptw a bagno maria.. bah.. ho letto qui e la e lo messo su un calorifero poco più che tiepido.. sperando che si asciugasse tt, bene... dopo 2gg nn spara.. e allora parto e vado da a&f, asciughiamo i contatti e riparte.. stessa sera.. faccio un caricatore.. e si blocca... nn immaginate nemmeno qnt cristi mi son partiti.. telefono.. ritorno giù (tt le volte son 600km tra and e rit) e motore bruciato.. tempi di riparazione indefiniti, o infiniti.. garanzia.. no perchè era acqua..
    allora prendo un altro motore di un ptw che ho dovuto vendere e lo monto, bene riparte..

faccio 2 giocate (sparo veramente poco, 3/4car a gg x 6 ore con batt 9.6) e ieri ad un certo punto nella raffica lasciando il grilletto noto uno strano rumore come se tornasse indietro il motore.. ho detto bene.. finiamo di giocare e a casa vedo cosa è.. si ci fossi arrivato, si è bloccato e il led lampeggia.. ottimo..

arrivato a casa ieri, smonto l'impugnuatura, dissaldo i contatti provo a collegare i fili di una batt e parte 1 volta su 2 o 4.. e quando gira ha delle rotazioni più veloci e alcune meno.. ho detto proviamo a smontarlo.. tanto.. sto per togliere una vite di sopra e trac, mezza vite e nella mano e mezza nella sede.. sono inca**ato nero con la systema.. ragazzi... deluso e amareggiato..
    inoltre guardo dentro la canna e la guarnizione hp è leggermente smangiata (saranno i bbb bioval trasparenti trp duri) ma ci metto dopo tt le giocate il silicone..

impareggiabile la robustezza e charme.. ma per il resto ragazzi.. sn senza parole.. inoltre di lun a&f è chiuso.. e domenica con cosa gioco?

secondo voi.. e meglio venderlo e prendere un supermax?

Soldataccio L'avatar di systemofadown
    Città
    Patern? (CT)
    Club
    non affiliato

Predefinito

non l'ho mai avuto ma io venderei tutto e comprerei un m4 gbb se cerchi realismo... se no meglio le asg normali. come mi si e stato detto i systema sono robusti ok ma non sono i fucili per tutte le domeniche e francamente non li spenderei per usarlo con attenzione, mi aspetto che spari in qualunque caso... che dire... mi spiace vermaente per te... non credo che prendendo un supermax cambia qualcosa alla fine quello serve per supportare cilindri particolari... sicuramente hai avuto la sfiga di prendere un modello non perfetto nonostante i modelli montati siano perfetto a detta di alcuni...
    GET A LIFE, FUCKER!

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Città
    Chiari (BS)
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montru Visualizza il messaggio
    ragazzi riporto, da imparziale, forse, la saga del mio ptw..
    sono proprio deluso da quello che mi ha regalato la systema..
    2 mesi fa presi il mio m4a1maxii da a&f, be dealer cortese e sempre disponibile..

sono vittima della s****..

già all'inzio alla prima giocata, notai che il simpatico bolth catch funziona a modo suo, problema risolto mettendo una sfera di guidamolla sotto la molla.. be.. insomma per 1000 e passa € non dovrebbe succedere... mi prendo un m15 vero cn la stessa cifra.. non contento lo crono.. 0,80joule.. bene.. allora aperto il cilindro sostituisco la guarnizione testa pistone, che era senza grasso, con una bore up della classic army... ingrasso con grasso mauri (il migliore) e crono di nuovo.. 0,99-1,06j.. be ho pensato l'alta tecnologia e rinomata della systema mi ha preso per il cu**..

seconda giocata, settimana stessa.. piovigginosa.. si pioggia.. gioco e gioco.. ad un tratto inizia a sparare solo in auto.. bene.. stacchiamo la batteria, e a casa.. tanto è un systema.. deluso e deriso..

torno a casa.. asciugo fuori, prendo coraggio e lo apro a compasso.. era un ptw a bagno maria.. bah.. ho letto qui e la e lo messo su un calorifero poco più che tiepido.. sperando che si asciugasse tt, bene... dopo 2gg nn spara.. e allora parto e vado da a&f, asciughiamo i contatti e riparte.. stessa sera.. faccio un caricatore.. e si blocca... nn immaginate nemmeno qnt cristi mi son partiti.. telefono.. ritorno giù (tt le volte son 600km tra and e rit) e motore bruciato.. tempi di riparazione indefiniti, o infiniti.. garanzia.. no perchè era acqua..
    allora prendo un altro motore di un ptw che ho dovuto vendere e lo monto, bene riparte..

faccio 2 giocate (sparo veramente poco, 3/4car a gg x 6 ore con batt 9.6) e ieri ad un certo punto nella raffica lasciando il grilletto noto uno strano rumore come se tornasse indietro il motore.. ho detto bene.. finiamo di giocare e a casa vedo cosa è.. si ci fossi arrivato, si è bloccato e il led lampeggia.. ottimo..

arrivato a casa ieri, smonto l'impugnuatura, dissaldo i contatti provo a collegare i fili di una batt e parte 1 volta su 2 o 4.. e quando gira ha delle rotazioni più veloci e alcune meno.. ho detto proviamo a smontarlo.. tanto.. sto per togliere una vite di sopra e trac, mezza vite e nella mano e mezza nella sede.. sono inca**ato nero con la systema.. ragazzi... deluso e amareggiato..
    inoltre guardo dentro la canna e la guarnizione hp è leggermente smangiata (saranno i bbb bioval trasparenti trp duri) ma ci metto dopo tt le giocate il silicone..

impareggiabile la robustezza e charme.. ma per il resto ragazzi.. sn senza parole.. inoltre di lun a&f è chiuso.. e domenica con cosa gioco?

secondo voi.. e meglio venderlo e prendere un supermax?

beh non ho parole perchè chiunque al tuo posto sarebbe incazzaato

per quanto riguarda la pioggia e l'unidità ti posso dire che forse è piu delicato delle altre asg a causa dell'elettronica, so inoltre che il buon lupo mi ha fatto veder come isolare i vari chips passando col pennellino del silicone trasparente (ora nn so se silicone qualsiasi o altro) cmq poi il buon lupo mi corregerà e preciserà a dovere.

per hu smangiato penso sia proprio per i bb bioval troppo duri io ti dico che mi son trovato malissimo con sto pallini infatti trovarei delle mie considerazioni qui sul forum, anche se altri con i medesimi nn hanno mai avuto problemi.

se ti interessa un mio socio di club manda i motori a riparare in inghilterra
    da un tipo che con 50 o 90 euro dipende dalla gravità li ripara e risistema anche l'intero filamento di rame.

per il resto io su consiglio del mittttico lupo faccio tutte le domeniche manutenzione al ptw usando spray siliconico per hu e canna e spray siliconico 5.56 cfc per l'esterno.
    io so che la versione 2008 con i motori proprio nn ne ha azzeccata una nel senso che tanti hanno avuto problemi di motore che nn andava.

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Città
    Chiari (BS)
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    non l'ho mai avuto ma io venderei tutto e comprerei un m4 gbb se cerchi realismo... se no meglio le asg normali. come mi si e stato detto i systema sono robusti ok ma non sono i fucili per tutte le domeniche e francamente non li spenderei per usarlo con attenzione, mi aspetto che spari in qualunque caso... che dire... mi spiace vermaente per te... non credo che prendendo un supermax cambia qualcosa alla fine quello serve per supportare cilindri particolari... sicuramente hai avuto la sfiga di prendere un modello non perfetto nonostante i modelli montati siano perfetto a detta di alcuni...

beh i miei due sparano perfettamente in qualsiasi caso e li uso tutte le domeniche, e devo dedurre che non hai mai provato a sparare con un ptw perchè altrimenti ti accorgeresti delle infinite differenze che ci sono tra questi e le comuni asg.
    non a caso per gli addestramenti dei corpi speciali & c. usano ptw e non asg normali al di la' che nei ptw si possano sostituire i cilindri per renderle piu potenti.

Soldataccio L'avatar di systemofadown
    Città
    Patern? (CT)
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    beh i miei due sparano perfettamente in qualsiasi caso e li uso tutte le domeniche, e devo dedurre che non hai mai provato a sparare con un ptw perchè altrimenti ti accorgeresti delle infinite differenze che ci sono tra questi e le comuni asg.
    non a caso per gli addestramenti dei corpi speciali & c. usano ptw e non asg normali al di la' che nei ptw si possano sostituire i cilindri per renderle piu potenti.
    nono sembra ombra di dubbio i ptw sono un altro pianeta manco lontanamente paragonabile... quello che ho detto mi si e stato detto da lupo! infatti mi diceva che i ptw sono affidabili ma piu delicati di un asg infatti mi sconsigliava di usarlo sempre soprattutto per come lo uso io ( un po a cazzo insomma, cioe sotto la pioggia ).
    e cmq una piccola precisazione! i ptw sono stati usati in passato per l'addestramento, ma siccome non soddisfava le esigenze dell'us army e stato sostituito con altri sistemi di addestramento balistici. infatti se ci hai fatto caso è molto difficile trovare video o foto dove si usano i ptw... generalemnte usano m4 modificati ( con canne blu ) che sparano proiettili a vernice quindi con polvere da sparo anche se ovviaemnte non capaci di uccidere

fine ot
    Ultima modifica di systemofadown; 18/05/2009 a 15:21

Spina L'avatar di Robysas
    Città
    Ostra (AN)
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

montru, mi dispice per la tua odissea con il ptw
    http://www.softairmania.it/signaturepics/sigpic13746_3.gif
    Robysas
    Soft-Gunner since 1994 - Veteran SAS - Arf

Spina L'avatar di Altair the assassin
    Città
    Verona (VR)
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

a me invece è capitato un ptw con gli ingranaggi non allineati, il semidentato si posizionava in modo errato dopo il ciclo di sparo(denti verso l'alto e non vicino alla scheda per intenderci)... la cosa causava una raffica che andava un po' a membro di segugio, ogni tanto sparava ogni tanto no, alcuni colpi cadevano a 2 metri nonostante l'ho up...

aperto a compasso, sparato un po' senza che gli ingranaggi azionassero il cilindro e il problema pare risolto...adessa il semidentato si presenta come nelle foto, con la parte liscia in alto e il primo dentino parallelo alla scheda...provato a raffica e spara bene...

ma siamo sicuri che non ricapita?

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Città
    La Spezia (SP)
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io lo venderei e mi comprerei un bel g&p o un vfc anzi magari uno e uno! cmq mi dispiace io per queste cose volerei in giappone e li prenderei a badilate nelle gengive!

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Città
    Lecco (LC)
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

ciao montru, ti ho risposto anche sull'altro forum ma ti scrivo anche qui...
    il ptw che ti ho comprato giorni fa ora va benone pero' quando l'ho ricevuto era in uno stato che secondo me sarebbe durato poco in game.

meglio che tu faccia sistemare il tuo ptw a uno che lo sa fare magari in tua presenza, cosi scopri i 2 o 3 trucchetti quando smonti e rimonti il fucile.

ps
    se vuoi vendere anche questo ptw hai la mia mail

ps2
    i sintomi sono quelli di quando i carboncini non fanno ben contatto, prova a spingerli un attimo con un cacciavite e vedi se migliora. se si, o sono consumati (capita spesso sui motori 2008 ) oppure quando hai saldato i fili si e' infilato un pelo di stagno dove scorrono e ora sono bloccati. nelle istruzioni in pdf per montare il kit systema c'e' scritto di stare attenti quando si saldano i collegamenti al motore e consigliano se non si e' bravi saldatori di togliere i carbonicni e rimetterli in seguito.

spero tu risolva presto il problema!
    Ultima modifica di Tato; 18/05/2009 a 17:09
    - Tato - Fondatore del SoftAirClub Lecco - iMercenari - 1996

Spina L'avatar di iceman78
    Città
    Sarno (SA)
    Club
    lupigrigimurmansk

Predefinito

io uso il ptw tutte le domeniche e non ho mai avuto problemi indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. manutenzione ordinaria e nessun problema, cosi come gli altri amici che giocano in squadra con me. mi dispiace per la tua odissea ma non lo venderei per prendere una normale asg, non c'è proprio paragone.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio