Originariamente inviata da
montru
ragazzi riporto, da imparziale, forse, la saga del mio ptw..
sono proprio deluso da quello che mi ha regalato la systema..
2 mesi fa presi il mio m4a1maxii da a&f, be dealer cortese e sempre disponibile..
sono vittima della s****..
già all'inzio alla prima giocata, notai che il simpatico bolth catch funziona a modo suo, problema risolto mettendo una sfera di guidamolla sotto la molla.. be.. insomma per 1000 e passa € non dovrebbe succedere... mi prendo un m15 vero cn la stessa cifra.. non contento lo crono.. 0,80joule.. bene.. allora aperto il cilindro sostituisco la guarnizione testa pistone, che era senza grasso, con una bore up della classic army... ingrasso con grasso mauri (il migliore) e crono di nuovo.. 0,99-1,06j.. be ho pensato l'alta tecnologia e rinomata della systema mi ha preso per il cu**..
seconda giocata, settimana stessa.. piovigginosa.. si pioggia.. gioco e gioco.. ad un tratto inizia a sparare solo in auto.. bene.. stacchiamo la batteria, e a casa.. tanto è un systema.. deluso e deriso..
torno a casa.. asciugo fuori, prendo coraggio e lo apro a compasso.. era un ptw a bagno maria.. bah.. ho letto qui e la e lo messo su un calorifero poco più che tiepido.. sperando che si asciugasse tt, bene... dopo 2gg nn spara.. e allora parto e vado da a&f, asciughiamo i contatti e riparte.. stessa sera.. faccio un caricatore.. e si blocca... nn immaginate nemmeno qnt cristi mi son partiti.. telefono.. ritorno giù (tt le volte son 600km tra and e rit) e motore bruciato.. tempi di riparazione indefiniti, o infiniti.. garanzia.. no perchè era acqua..
allora prendo un altro motore di un ptw che ho dovuto vendere e lo monto, bene riparte..
faccio 2 giocate (sparo veramente poco, 3/4car a gg x 6 ore con batt 9.6) e ieri ad un certo punto nella raffica lasciando il grilletto noto uno strano rumore come se tornasse indietro il motore.. ho detto bene.. finiamo di giocare e a casa vedo cosa è.. si ci fossi arrivato, si è bloccato e il led lampeggia.. ottimo..
arrivato a casa ieri, smonto l'impugnuatura, dissaldo i contatti provo a collegare i fili di una batt e parte 1 volta su 2 o 4.. e quando gira ha delle rotazioni più veloci e alcune meno.. ho detto proviamo a smontarlo.. tanto.. sto per togliere una vite di sopra e trac, mezza vite e nella mano e mezza nella sede.. sono inca**ato nero con la systema.. ragazzi... deluso e amareggiato..
inoltre guardo dentro la canna e la guarnizione hp è leggermente smangiata (saranno i bbb bioval trasparenti trp duri) ma ci metto dopo tt le giocate il silicone..
impareggiabile la robustezza e charme.. ma per il resto ragazzi.. sn senza parole.. inoltre di lun a&f è chiuso.. e domenica con cosa gioco?
secondo voi.. e meglio venderlo e prendere un supermax?

Segnalibri