WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 94

Discussione: Alp-One:Operazione Vallo Alpino - 24h - 16/17 Maggio 2009 -

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Città
    Sesto San Giovanni (MI)
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sì sì, io sono pure pachistano ignorante ma se non mi dici che cerchi i bracconieri e mi dici che cerchi la tigre (anche di notte) e mi dici che le pistole sono per difesa dalla tigre qua è qualcun'altro che si è sbagliato....

mi associo a stregatto per i complimenti nel sopportare l'interrogatorio col faro sulla faccia e devo dire che ho tirato un sospiro di sollievo quando vi hanno concesso le sedie...avevate certe facce! certo che cmq, pure voi, il tacquino con scritto "bunker con esplosivo", "recon" e altre cose del genere ve lo potevate risparmiare...
    complimenti anche per i 42 km fatti!!!!!!!!!!!!!!!

Papà Flaka docet!

Leggenda di SAM

L'avatar di McMirko
    Città
    Parabiago (MI)
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...tu pensa se catturavano noi!!!....che eravamo alla ricerca di chihuaua perkins!!!
    ...a parte che ero pronto a coprirli di sterline, in cambio del nostro rilascio.
    il mio notes era pefetto: grotta 1, grotta 2, troco cavo, anfratto, ecc ec...tutti posti dove potevano tenere prigioniero il nostro perkins !!
    IL SOFT.AIR E' UN GIOCO PER PERSONE MATURE!
    CLAN BATTLEMECH
    since 03/1998
    www.clanbattlemech.it

Spina
    L'avatar di grignapola
    Città
    Rodengo-Saiano (BS)
    Club
    asd BAT LANG BRESCIA sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    sì sì, io sono pure pachistano ignorante ma se non mi dici che cerchi i bracconieri e mi dici che cerchi la tigre (anche di notte) e mi dici che le pistole sono per difesa dalla tigre qua è qualcun'altro che si è sbagliato....

mi associo a stregatto per i complimenti nel sopportare l'interrogatorio col faro sulla faccia e devo dire che ho tirato un sospiro di sollievo quando vi hanno concesso le sedie...avevate certe facce! certo che cmq, pure voi, il tacquino con scritto "bunker con esplosivo", "recon" e altre cose del genere ve lo potevate risparmiare...
    complimenti anche per i 42 km fatti!!!!!!!!!!!!!!!
    allora devo tirare le orecchie ai miei due che avete catturato perchè non hanno studiato bene la parte
    Valerio.
    Team Leader
    a.s.d. BAT LANG BRESCIA. s.a.t. www.batlang.info/
    BRIXIA FIDELIS

Città
    Sesto San Giovanni (MI)
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

hahahahah

mirko per fortuna che non hai tirato fuori la foto del chiuaua altrimenti sarebbero scoppiati tutti e addio veridicità, finzione, recitazione...
    se l'avessi fatto vedere all'alpino altro che scarrellamento si buttava per terra a contorcersi dalle risate!

Città
    Sesto San Giovanni (MI)
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mamma mia mi devo troppo fare il setup da interrogatore cinese, mi piace troppo l'idea!

Spina L'avatar di Alpino
    Città
    Castelseprio (VA)
    Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    se l'avessi fatto vedere all'alpino altro che scarrellamento si buttava per terra a contorcersi dalle risate!
    dovevano chiamare l'eliambulanza con il defibrillatore , se gli usciva il perkins io ero finito
    --------------------------------------------------------

NEC VIDEAR DUM SIM

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Città
    San Vittore Olona (MI)
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grignapola Visualizza il messaggio
    siete voi che non siete informati...
    sappi che il wwf ,fa anche ricerca di bracconieri sia in italia che all'estero,noi sapevamo che la tigre viveva in india ma eravamo in pakistan proprio per la ricerca di questi delinquenti,e del loro traffico
    ma si sa voi del paki siete ancora all'eta della pietra come informazioni
    si è vero fanno ricerche su bracconieri e hanno squadre anti bracconaggio ma non sono armati in realtà collaborano con la guardia forestale e altri organi statali del posto :d

lo so perchè al wwf ci ho lavorato per 2 anni e di queste cose ho letto di tutto e di più

comunque il motivo principale del perchè non ha retto la copertura è stato quando non avete saputo dirci cosa significa wwf, il nome del direttore del wwf in italia e avete confuso la tigre con il puma e il puma con la pantera insomma vi siete un po incartati :d

Il Poeta di SAM L'avatar di Ghigno
    Città
    Bergamo (BG)
    Club
    Red Devils - Bergamo

Predefinito

anche io sarò velocissimo e rimando i dettagli al debriefing.

per adesso anticipo i ringraziamenti ed i complimenti agli zarruele per lo stupendo torneo organizzato e l'impegno sicuramente profuso per l'organizzazione di un evento così articolato. grandi!

appena recupero da tutti range cards, foto e quant'altro preparo il debriefing

Ghigno
    Red Devils Bergamo - www.reddevils.bergamo.it

---------------------------------------------------
    "A volte quelle che sembrano risposte, in realtà sono domande travestite.
    Il chi, il cosa, il dove e il quando non sono mai importanti quanto il perché...
    ... e neanche il perché è poi così importante."

Spina

L'avatar di Rozzilla
    Città
    Saronno (VA)
    Club
    Zarruele Soft Air Team Saronno

Predefinito

grazie davvero di cuore a tutti!!!!

cmq sia ragazzi la storia di copertura era un di piu' per far immedesimare i team di interdizione, tutto qui, non soffermiamoci su questo!

Spina L'avatar di sergeant
    Città
    Nichelino (TO)
    Club
    3ds-Three Dimensional Squad

Predefinito

che dire che non sia già stato detto…
    complimenti davvero agli zarruele per l’organizzazione pressoché perfetta dell’evento; campo bellissimo ma…abbastanza duro da mettere ko me ed i ragazzi; è stato bello, però, rientrare alle macchine distrutti e soddisfatti.
    con molto piacere ho rivisto i ragazzi degli zarruele che hanno dimostrato come sempre di saper fondere il bel soft air con la simpatia e l’accoglienza; bravi a tutti, anche a quei tre che mi guardavano ma non mi hanno rivolto la parola…
    con lo stesso piacere ho rivisto tante persone che non stò ad elencare per evitare di imballare il forum ed ho fatto nuove piacevoli conoscenze che spero di poter coltivare in futuro. e’ sempre bello vedere tanti veri appassionati tutti insieme.
    il pranzo, poi, con di fronte i ragazzi del gttv è stato un vero spasso; era difficile mangiare tanto si rideva…
    grazie a tutti per aver fatto sì che tutto ciò accadesse.
    gunny.

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio