Nel frattempo, ho provato a cercare se ci sono caricatori a Co2 compatibili con la P226 KSC, ma non ho trovato nulla, qualcuno ne e' a conoscenza? Se esistono oppure no? Grazie
chiedere se la cybergun kjw nuova ha i meccanismi uguali a questa. cioè in pratica la ksc va come la pistola vera e la marui no
Nel frattempo, ho provato a cercare se ci sono caricatori a Co2 compatibili con la P226 KSC, ma non ho trovato nulla, qualcuno ne e' a conoscenza? Se esistono oppure no? Grazie
temo di no anche perché di solito i meccanismi delle pistole a gas "normali" sono troppo delicati per il CO2 e accorci vistosamente la vita della pistola.
incredibile sono stato il primo a rispondere nel 2009 al topic e come avevo scritto adesso me la compro...vedremo in settimana com'è
a me questa pistola ha dato un problema solo una volta, sparavo ed il carrello non rientrava nella posizione originaria. rimaneva arretrato dopo ogni singolo colpo.
mi hanno dato ogni tipo di spiegazione, il freddo che influisce sul gas (era gennaio), la molla, mancanza di manutenzione con olio, elementi del carrello e del corpo della pistola che fanno attrito (lima quà lima là), ma nessuno alla fine ci ha capito molto ... io per primo
fatto sta che poi, l'ho utilizzata recentemente e funziona perfettamente e mi da grande soddisfazione anche dal punto di vista dell'acustica.
ho provveduto solo ad oliarla per bene.
insomma consigliatissima.![]()

Segnalibri