Ultima modifica di kamchaaka; 28/12/2011 a 21:52
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
bellissima.... mi piace veramente tanto!
perchè non prepari una recensione completa così la metto nel posto adatto per essere consultata da tutti ?
quanto si' bbello kam! :d
bel colpo!![]()
ma esistono giappnesi della tua taglia ?![]()

complimentoni.
spero pero' tu abbia preso contatti per fartele spedire..........
mctaz
i soldati delle divisioni territoriali evidentemente no, il loro xl è alto 170 e 100 di spalle, non ci entravo neanche dimagrendo!Originariamente inviata da hed
ma evidentemente i loro ranger delle brigate mobili si, non mi stringe neanche un pò! però piu di cosi non ci sono le misure!! :s
per ordinarle ho alcuni contatti, ma dire che non gli frega nulla di vendere hai gaijin e dir poco....hanno un tale mercato interno, che il mondo per loro finisce sulle loro spiagge!! comunque inutile dire che vedrò di ottenere altro... per la recensione vedo di aver completato il setup con il materiale che mi sono spedito da làho dovuto comprare un raidpack perchè avevo finito lo spazio in valigia
e il restante materiale lò impacchettato e spedito, arriverà fra un pò!!
complimenti per l i tuoi nuovi pezzi da collezzione, credo che tu sia uno dei pochi in italia ad avere tutto l equipaggiamento completo nipponico
con il type 89 puoi riprodurre l esercito giapponese
bello il calcio del m4, dove l hai preso? quanto costa?
complimenti ancora

odio essere un gaijin.......Originariamente inviata da kamchaaka
ok non gli freghera niente di vendercele ma magari scambiarle con altro si....
mctaz
p.s. quasi quasi per l'estate prossima vedo di organizzare una vacanza da quelle parti....... tu non e' che ci ritorni?
p.s.s. una curiosita', prezzi indicativi?
per tornarci!...... di certo la prossima estate. ma è probabile che ci vada prima per l'hanami, il prezzo comunque per la mimetica standard, se trovi la tua taglia, viene 7000 yen completa, e da quello che ho visto non esistono compie di alcun genere, mi sembra di aver capito, che è assolutamente vietato.... :s misteri! mentra la ranger moooolto di piu 15000yen per il pasgt, per ora lo chiamo cosi perche la sua trasliterazione non lò ancora completata, 13000yen, i prezzi sono uguali in tutto il giappone, al contrario di certi nostri negozi, hanno prezzi uguali ovunque, l'elmetto con telino 8500yen e il cappello con retina mimetica, che tra altro puoi spostare frontalmente per un mimetismo totale, 3000yen.....insomma come vedi non è proprio a buon mercato...senza considerare che surplus non ne hanno, se non americano....i vari american fan là sarebbero impazziti! di tutto di piu!
ha dimenticavo gibernaggio leggero, il loro alice, viene poco piu che 5000yen completo di tutto!
grazie!! il calcio è il caa isreliano....con mag ready e poggiaguancia, ce lò da un pò non è male....mi sembra che grimes abbia fatto un ottima recensione!Originariamente inviata da zema

Segnalibri