Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Hop-Up Systema e canna Marui

  1. #1
    ...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

    Club
    Non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    14 Feb 2008
    Messaggi
    479

    Predefinito Hop-Up Systema e canna Marui

    allora, premesso che ho già trovato delle discussioni interessanti in area tech center, riguardo all'hop-up systema e ai suoi pregi/difetti, vi espongo il mio problema.

    ho assemblato (grazie drake!) un custom su base m4 con gusci ka, dopo sbattimenti vari finalmente si riesce ad assemblare il tutto.

    1° domenica in campo e l'hop-up sembra non funzionare, il pallino cade a 10 mt di distanza. mi rendo conto che l'hop-up non ha il finecorsa, in pochi minuti riesco a regolarlo intuendo la posizione del pressore e provando a sparare a ogni rotazione di rotella.

    ho dovuto (ahimè) riaprire l'hop-up per cronografare il fucile. da qui il disastro. sembra che l'hop up ora non regoli per nulla, provato a cambiare pressore con uno più "grosso"...ma niente.

    qualcuno è a conoscenza di un eventuale incompatibilità tra l'hop-up systema e la canna per 733 della marui? soluzioni?

    sembra che il pressore non riesca ad agire sul gommino.

    grazie per il supporto!

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    nn è che x caso ti si è girata un pò la canna ed il foro x l'hop-up nn collima più con il pressore?

  3. #3
    Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL
    Età
    32
    Iscritto il
    12 Jan 2007
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    per me hai montato la canna male, e quindi il pressore agisce si, ma sull'ottone della canna

  4. #4
    ...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

    Club
    Non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    14 Feb 2008
    Messaggi
    479

    Predefinito

    l'avevo pensato...ma controllando la canna è in posizione. è come se, per qualche decimo, il pressore non riesca a "passare" dal foro.

    boh...stasera lo riapro e ricontrollo l'allineamento canna-hop up per sicurezza.

    (p.s. comunque il sistema senza fine corsa dell'hop-up systema...scusate il gioco di parole... è una cagata pazzesca.... )

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.