Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Multicam Crye Precision combat pant army custom

  1. #1
    Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito Multicam Crye Precision combat pant army custom

    finalmente dopo un pò di sbattio mi è arrivato il combat pants ac della crye, che dire sono più che contento dell'acquisto fatto e sono sicuro chequando lo vedrete non ci sarà differenza con la vegetata il pantalone come tutti i prodotti crye è imbustato e con un etichetta che riporta la taglia,rispetto alla prima generazione si è pensato non agli accessori ma al peso infatti zip cordura eccsono scomparsi,a primo impatto il peso è quello che colpisce ,il vantaggio della cordura era l'impermeabilità la compattezza ma con l'utilizzo del tessuto ripstop credo che si possa indossare in ogni stagione a differenza della vecchia versione che in estate faceva da stufa,il taglio del pantalone è aggressivo,questo lo sapevamo ma è disegnato in maniera da consentire la massima mobilità.il tessuto e crye 50/50 ripstop antistrappo nyco,la percentuale in polyestere favorisce una discreta impermabilità,per le parti elastiche (in tan)è una cordura bielastica 800denari.il bustino del pantalone si presenta diverso dai soliti modelli ,piu alto rialzato nella parte lombale e imbottito,con una chiusura a velcro e una zip, la parte lombale inoltre presenta una fascia in cordura bielastica che consente al tessuto di espandersi nei movimenti.presenta numerose tasche per l'esattezza 10 cosi posizionate 4 nella parte anteriore ,4 laterali,2 nella parte posteriore.le 4 tasche classiche che conosciamo tutti, le troviamo anche nell'abbigliamento civile,in piu abbiamo 2 tasche cargo molto grandi lateralemente le quali si possono riempire abbondantementee grazie al loro design una volta svuotate rimangono piatte,le 2 piccole posizionate nella parte anteriore all'altezza della coscia sono di facile accesso quando si è in ginocchio,infine lateralmente altre 2 tasche piccole all'altezza della caviglia.i pads come sappiamo sono una manna dal celo come nella prima generazione, ma qui sono stati risolti numerosi problemi , i pad si possono regolare a piacimento tramite velcro esternoche stringe la stoffa nella parte del ginoccho e in altezza grazie ad un sistema inteno regolabile dalle 2 tasche anteriori,i pads risultano di facile inserimento ma di difficile estrazione infatti c'è una cornice di velcro che blocca il tutto, inoltre abbiamo nuovamente la presenza della cordura bioelastica che non fa spostare di un cm i pads quando siamo in ginocchio o ci abbassiamo.nella zona della caviglia troviamo il velcro per stringere i pantaloni, addio lacetti o elastici.conclusioni crye è sinonimo di garanzia e credo che con questo combat pant abbia quasi raggiunto la perfezione , sono più che contento dell'acquisto fatto e credo che il tempo mi darà ragione,anche sè costa è un prodotto che li vale isoldi spesi,non mi venite a dire che per il softair non è adatto perchè noi non facciamo altro che simulare azioni di combattimento e il vestiario è la cosa essenziale per essere rapidi e comodi durante gli ingaggi.
    Ultima modifica di I-Warrior; 28/12/2011 a 18:54

  2. #2
    RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes
    Iscritto il
    22 Apr 2008
    Messaggi
    1,449

    Predefinito

    bellissimo prodotto e recensione ben fatta!!!

  3. #3
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di BlackRB
    Club
    Rebels Softair Team
    Età
    47
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    3,886

    Predefinito

    ottima recensione...

    ke dire senza parole...è mia!!!

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-
    Età
    35
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    beh complimentoni per l'acquisto

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SNOOPY S.A.S.S.
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    260

    Predefinito

    la combat riveduta e corretta per la prima volta mi ispira una duplice sentenza, "semplice ed essenziale".
    quando m'è arrivata ho notato subito i pregi pratici della revisione attuata dalla crye; più tasche, più mobilità, maggior confort. anche la shirt è diventata decisamente più agevole e senz'ombra di dubbio più resistente considerando che il tessuto utilizzato per la prima generazione si sfilacciava soltanto a guardarlo (sia benedetto il cotone :d).
    restando sui pants è d'uopo anche evidenziare la presenza dei lacci installati dentro le tasche ad altezza vita utili a regolare la cadenza del pantalone sul ginocchio.
    spero solo che la cordura bielastica sappia "stringere bene i denti" quando incotrerà i bastardissimi rovi del mio boschivo :d.
    ottima recensione ragnatela .

  6. #6
    Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    grazie red sto sbavando da quando è arrivata

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lynx softair team
    Iscritto il
    06 Jan 2009
    Messaggi
    645

    Predefinito

    beh ottima rece ma io nn userei mai
    un pantalone crye x giocare a softair dato k
    c buttiamo a terra spesso,strusciamo fango ecc.ecc

  8. #8
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    gran bella recensione complimenti :d

  9. #9
    Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    36
    Iscritto il
    22 Feb 2007
    Messaggi
    749

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lince85 Visualizza il messaggio
    beh ottima rece ma io nn userei mai
    un pantalone crye x giocare a softair dato k
    c buttiamo a terra spesso,strusciamo fango ecc.ecc
    e' un capo per uso "militare", è stato creato per quello.

    la qualità si paga e i risultati si vedono.

    chi più spende, meno spende.

  10. #10
    Spina L'avatar di nazgul
    Club
    folgorati
    Età
    45
    Iscritto il
    26 Oct 2007
    Messaggi
    83

    Predefinito

    bellissimo capo.. non c'è che dire credo che rispetto alla combat i generazione la ii sia molto migliorata... complimenti!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

http:www.softairmania.itthreads93707-Recensione-Multicam-Crye-Precision-combat-pant-army-custom

7

9

6

12

20

4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.