scusa ma come funziona quelli della deka mi potrebbero interessare.
sperando di fare cosa gradita ( e utile ) per tutti, vi posto le tavole delle
colorazioni della deka, serie batik "l".
io per la mia ghillie ho usato i seguenti colori:
- verde russo
- verde chiaro
- verde scuro
- beige
- marrone scuro
- marrone chiaro
un saluto a tutti !
![]()
scusa ma come funziona quelli della deka mi potrebbero interessare.
VOGLIO UN MALEDETTISSIMO SRE!!!
... il capire è opinabile, la stupidità CERTA ...
[RECENSIONE ABBIGLIAMENTO] Abbigliamento Esercito Francese e Legione Straniera : http://www.softairmania.it/threads/1...30#post2659730
MARIOBABO![]()
mariobalbo non ti rispondo... non per cattiveria, ma perchè ho visto anche da altre discussioni che hai la brutta abitudine di non leggere...
l'ho gia postato io e diversi altri il metodo per colorare...
bisogna ( tutti, anche io ) che si cominci a leggere bene i thread e ad usare il tasto cerca... altrimenti ci riempiamo il forum di doppioni e spam
( sono moderatore in un altro forum e quindi sono geneticamente rompicazzo su queste cose)
un saluto e amici come prima
ciao malkar....hai fatto benissimo a mettere la tavola....proprio ieri ho preso:
castano scuro
verde scuro
tu sei partito dalla juta cosi com'era? cioè di colore beige?? ti dico cosi perche la tizia che mi ha venduto i colori mi ha detto che i colori come verde russo sono troppo chiari rispetto alla juta e quindi il colore non verrebbe benissimo...
tu mi confermi che usando il verde russo sulla juta beige.... funziona?
malkar no problem..
certo, se hai preso la juta beige chiara prende bene.
io sto usando la juta che i vivai mettono per fare la zolla di terra sotto alle piante, è beige chiara e prende bene qualsiasi colore.
prendi la juta, la metti a mollo ed esce come è indicato. nessun problema![]()
secondo me i deka sono i migliori....poi dato ke faccio il liceo artistico mi diverto a prendere il giallo il blu e il nero e mi faccio la tonalità di verde ke desidero io....
NO alle ghillie industriali!
Mercatino--->steyr aug + kit phantom http://www.softairmania.it/threads/2...ntom-%E2%88%86
in ke negozzi posso trovare i colori deka?

Segnalibri