volevo proprio chiederti come fosse andato il tuo nuovo sas!
anche i sas della t&t mi pare avessero caricatori con poco pescaggio (sostituibili), ma tirano benissimo e quasi al joule!!!
io le vedo tutte.
l'acu in boschivo come abbiamo visto non va. inoltre è piuttosto soffocante col caldo (almeno il mio modello che ha il taglio originale ma non e' originale). il taglio è comodissimo.
la userò solo per urban e simili.
comunque, mi ha costretto ad uno stile di gioco più dinamico e devo dire che, specie in difesa (attacchi ne ho fatti pochini) ho comunque avuto le mie soddisfazioni.
la prossima che prendo sarà la multicam.
bella giornata, alla fine siamo riusciti a fare 8 (otto!) game, nonostante siamo partiti tardissimo!
bravi tutti.
m
ps
il g3sas un pochino "rinnovato" è andato come un treno!
![]()
Clicca QUI per la storia di Jonathan Quayle Higgins
"La realtà è quella cosa che non scompare quando smetti di crederci" P.K.Dick
volevo proprio chiederti come fosse andato il tuo nuovo sas!
anche i sas della t&t mi pare avessero caricatori con poco pescaggio (sostituibili), ma tirano benissimo e quasi al joule!!!
bravo sonic!!
a michè ma quelle foto che c......o di risoluzione c'hanno!! 4064 x 2704
si .... intendevo thyco
cmq ancora sto ridendo...
higgins e franz passeggiano tranquilli in un viottolo, all'improvviso spunto io (tipo stuntmen)...
aaaaahhh gary cooper!!!!!!
oppure!!
coppia con quickly...
dai ale!! a 3 vado avanti e tu mi copri.... 1 2 3
booooommmmm !!!!! aaaaaaaaaaahhhh.....
ale stai attento che c'è il filo spimnato
(che botto c'ho fatto)
Ultima modifica di robustino; 06/04/2009 a 12:30
thyco belle foto complimenti, specialmente quella con i due in flecktarn!!!
[RECENSIONE] T3 MC51 GoldenBow (cod.102)
[RECENSIONE] M56b Shorty [Double Eagle]
[FAI DA TE] GUIDA su come costruire un porta-bossoli/cartucce per ShotGun!
aggiunto su youtube piccolo video di domenica
http://www.youtube.com/watch?v=cafqfhvfdke
bellissime le foto (anche se con imageshakio lo odio che non posso vederle tutte
upate con postimage please :d )
avevo in mente di incollare in qualche modo il cellulare al fucile e riprendere la partita di domani. che ne dite vi dispiace?
ho visto molta gente che quando pubblica le foto, oscurano le facce......ma veramente io non ne vedo il motivo. visto che avete già pubblicato foto e video, credo non abbiate di questi problemi di pirvacy![]()
da noi quando ti iscrivi firmi anche per lasciar usare la tua immagine nelle giocate e manifestazioni (oltretutto non ci sarebbe bisogno in quanto eventi pubblici).
m
si! adesso che sono un testudo ho notato quel particolare......ma non capisco perché molti scelgono di censurare la faccia nelle foto.....mah...a me pare strano
il video comunque non l'ho più fatto, perché me lo hanno sconsigliato per due motivi:
1 - la sicurezza del mio telefono
2 - improbabile che riesco a tenere sempre il fucile puntato, quindi il video sarebbe poco decente.
devo escogitare qualcosa, perché come cosa mi piacerebbe molto![]()

Segnalibri