WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: S.O.E. SureFire Vest

Bandito dal forum L'avatar di Pj Tomahawk
    Città
    Milano (MI)
    Club
    non affiliato

Predefinito

sarebbe bello si potessero rivedere le foto di questa recensione.
    complimenti magari averne uno cosi.
    forse a tutti ma a me gusta davvero tanto questo soe con i vecchi dettagli in nero... mi piacerebbe tanto trovare un sure fire vest un cqb vest o un light fighter vest...sono tanto introvabili, sapete qualcuno che lo vende? beh postero' al limite nella sezione apposita cerco...il patrol che fanno oggi e' sicuramente bello, ma non ha il fascino del vecchio od con cuciture nere, saranno cose ovvie quelle che dico pero' vale la pena rimarcarle. soprattutto: ricaricate le foto perfavore!
    grazie
    m.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 21/10/2008 a 18:45

Spina L'avatar di Matteoxxx
    Città
    Como (CO)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

settimana scorsa vendevano un medic vest su ebay....comunque, è roba difficile da trovare, fai conto che su ebay.com ne usciranno si e no 1 o 2 al mese di annunci per i vest...si vendono maledettamente bene, e i prezzi salgono parecchio.
    al momento, l'unico modo che mi viene in mente per recuperare del materiale soe è comprarlo da qualche retailer oltreoceano.
    e questo vale per le tasche e qualche accessorio, o al limite un chest rig.
    se voi un vest completo, devi rivolgerti a mr. willis ma preparati ad aspettare a lungo.
    il lato positivo della questione e che puoi fartelo personalizzare, aggiungendo delle tasche, rispetto al da che sarebbe il "modello base".
    per il resto, a mio avviso ne vale la pena...sarà roba costosa e difficile da trovare, ma i vest sono di una comodità eccellente.
    li puoi caricare tanto, ma hanno una distribuzione del peso molto equilibrata. te lo dico per esperienza personale.

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Città
    Firenze (FI)
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

murdock, il mio è un seconda versione (sempre soe ante bds), quindi non un "black trimmered": ha le bordature od, con cuciture rigorosamente triple e manuali.
    ATTENZIONE: CANCELLATEMI DA MESSENGER E RIAGGIUNGETEMI COME red-bull @ teletu.it

A.S.D. Alpha Zero S.A.T.
    Feedback - Recensioni

Bandito dal forum L'avatar di Pj Tomahawk
    Città
    Milano (MI)
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie ad entrambi se riesci a ricaricare le foto con un sito tipo webshots (a cui io sono registrato per esempio) almeno riusciamo a riavere la recensione bella in forma smagliante.
    grazie raga. bei pezzi.
    un commento sui prezzi invece: ho visto su e bay si un paio di medic vest in vendita...devo dire che i prezzi sono relativi (se alti o no). ovvero dipende dalla disponibilità che uno ha. fatto sta che trovi a 100 euro o anche 150 euro repliche in vendita a volte in negozio o anche sullo stesso e bay, è per questo che tendo principalmente per il "tutto originale"...
    edit:- foto sotto? red bull spacchi, mitico! bel pezzo.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 29/10/2008 a 17:00

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

L'avatar di NERVO
    Città
    Viareggio (LU)
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

se può aiutare io ho recuperato questa immagine

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Città
    Sesto San Giovanni (MI)
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ma è della special force????????

....scusate non ho resistito, mi autocazio!!!

Papà Flaka docet!

Spina L'avatar di Matteoxxx
    Città
    Como (CO)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si ho capito di che repliche stai parlando...sono quelle tristezze "disponibili in od, coyote (sì come no) e multicam" a 119€...ma neanche se costassero 1€, me ne prenderei 1...se si vuole spendere poco tanto vale comprarsi spallacci, cinturone e portacaricatori alice...tra l'altro perfetti da usare abbinati a un body armor o un chest, per attaccare borracce e eventuali spent mag cosciali. ma vi prego, repliche proprio no....

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio