WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 105

Discussione: miglioramento della tecnica individuale

Leggenda di SAM

L'avatar di McMirko
    Città
    Parabiago (MI)
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il colmo sono cose tipo per sentire meglio un rumore mettersi a bocca aperta rivolti dalla parte da cui arriva
    anche questa non è completamente sbagliata.

di notte, per aumentare la percezione dei rumori, è consigliato tenere la bocca aperta...è scritto sul manuale del combattente...io lo faccio, non ti so dire se aumenta non ho mai fatto una prova comparativa, ma appena mi fermo per ascoltare..in automatico socchiudo la bocca (non la spalanco modello squalo).
    IL SOFT.AIR E' UN GIOCO PER PERSONE MATURE!
    CLAN BATTLEMECH
    since 03/1998
    www.clanbattlemech.it

Spina L'avatar di lollo.
    Città
    Reggio Emilia (RE)
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

dai ragazzi comunque avete visto che non sn proprio assurdità..le ho prese da militaria........cmq avevo letto tempo fa che le repliche da 7,5j nn sn certo utilizzabili nel softair..però sono in libera vendita a maggiorenni xk fanno parte delle armi a basso o medio potere offensivo....

mcmirko mi dai il link del manuale del combattente se c'è su internet??

Veterano L'avatar di Petro
    Città
    Russi (RA)
    Club
    ASAF

Predefinito

diciamo che in questo modo i rumori hanno un'altra via per arrivare al timpano
    Se mi lasci un punto reputazione firmalo, altrimenti non so chi ringraziare... o mandare a f****lo!!

Spina L'avatar di lollo.
    Città
    Reggio Emilia (RE)
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ragazzi nn siamo qui x discutere delle cavolate che ho scritto sul blog......mi date dei link di dei manuali??ho capito che la cosa migliore è l'esperienza..però voglio veddi dei manuali,giusto x passarmi il tempo e leggere qualcosa di softair che nn ho ancora letto

Spina L'avatar di teocrazia
    Città
    Vigevano (PV)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio

di notte, per aumentare la percezione dei rumori, è consigliato tenere la bocca aperta...è scritto sul manuale del combattente...io lo faccio, non ti so dire se aumenta non ho mai fatto una prova comparativa, ma appena mi fermo per ascoltare..in automatico socchiudo la bocca (non la spalanco modello squalo).
    ok ti fa da mini risonanza ( ma fisicamente credo t cambi d pochissimo) ma voglio vedere sti 4 tipi con la gente dietro il cespuglio e loro a fare "aaaah" a bocca aperta aspettando che qualcuno faccia goal

Veterano L'avatar di Petro
    Città
    Russi (RA)
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollogamba Visualizza il messaggio
    ragazzi nn siamo qui x discutere delle cavolate che ho scritto sul blog......mi date dei link di dei manuali??ho capito che la cosa migliore è l'esperienza..però voglio veddi dei manuali,giusto x passarmi il tempo e leggere qualcosa di softair che nn ho ancora letto
    non esistono manuali di softair e le carrellate di massime come quelle che hai trovato tu sono perlopiù scritte da gente che non ne ha un idea

l'unica regola universale è "gioca onestamente e mettici l'impegno" poi tutto il resto lo accumuli con l'esperienza diretta, l'aiuto di chi ne sa più di te e perchè no? anche leggendo qua e la...

un mio consiglio è quello di affiliarsi ad una squadra seria e regolare, le sparacchiate fra amici, anche se in terreno privato è meglio evitarle

Spina
    L'avatar di Viper77
    Città
    Milano (MI)
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

l'esperienza è senza dubbio una componente fondamentale di un buon giocatore ma non sono così d'accordo che un qualche rudimento tattico non lo sia altrettanto (ad esempio i segnali manuali, il concetto di settore di responsabilità,i movimenti a sbalzo, e potremmo stare qua mezza giornata ad aggiornare la lista di concetti basilari che dopo anni di gioco diamo per scontato)
    di pubblicazioni specifiche sul softair negli ultimi anni ne sono state fatte (in rete sono reperibilissime) anche senza andare a scomodare pubblicazioni militari di cui il 70 % è inutilizzabile per le nostre ben note limitazioni "tecniche".

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Città
    Montesilvano (PE)
    Club
    Phoenix SAT (PE) & 22°SAT (BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper77 Visualizza il messaggio
    l'esperienza è senza dubbio una componente fondamentale di un buon giocatore ma non sono così d'accordo che un qualche rudimento tattico non lo sia altrettanto (ad esempio i segnali manuali, il concetto di settore di responsabilità,i movimenti a sbalzo, e potremmo stare qua mezza giornata ad aggiornare la lista di concetti basilari che dopo anni di gioco diamo per scontato)
    di pubblicazioni specifiche sul softair negli ultimi anni ne sono state fatte (in rete sono reperibilissime) anche senza andare a scomodare pubblicazioni militari di cui il 70 % è inutilizzabile per le nostre ben note limitazioni "tecniche".
    sono nozioni ke se prima nn fai un pò d'esperienza resteranno solo teoria!!!
    per mare...per terram...SAN MARCO!!!

Spina L'avatar di simonone
    Città
    Milano (MI)
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    ok ti fa da mini risonanza ( ma fisicamente credo t cambi d pochissimo) ma voglio vedere sti 4 tipi con la gente dietro il cespuglio e loro a fare "aaaah" a bocca aperta aspettando che qualcuno faccia goal
    il consiglio è riportato anche in questo bel libriccino:

che affronta un punto di vista piuttosto interessante, ovvero come il fante americano, viziato da sistemi tecnologicamente all'avanguardia (visori notturni, navigazione gps, supporto aereo, disponibilità quasi illimitiata di mezzi e munizioni, struttura decisionale gerarchica molto rigida) rischi di soccombere nel combattimento ravvicinato contro fanterie tecnologicamente più svantaggiate, ma che danno più autonomia agli individui, e basano molte tattiche su semplici fenomeni fisici e tecniche che si tramandano da secoli, come ascoltare a bocca aperta, cercare di annusare odori diversi da quelli naturali, abituare le proprie pupille alla visione notturna, muoversi nell'ombra in modo impercettibile etc.
    come è ovvio gli esempi più citati sono i combattimenti di francia (prima) e usa (poi) contro i vietnamiti, oppure gli scontri tra ussr e mujahedin afghani.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Città
    Vigevano (PV)
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio

io lo faccio perchè smetto di respirare con il naso e inizio con la bocca. mi serve perchè il naso è più rumoroso nel respirare (le cavità sono più strette e se respiro affannosamente io sibilo) mentre con la bocca semichiusa il respiro non fa praticamente alcun rumore.
    per il resto, un buon salto di qualità nella tecnica di gioco avviene quando si inizia ad imparare ad usare la radio.
    - "pur di mettere sempre in discussione destra e sinistra giurereste di aver visto Topolino ai funerali di Tito e Godzilla ad un raduno di extraparlamentari di estrema destra" [Kraven]
    - "si scrive Spiggy ma si pronuncia "spigghi"

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.hellfish.it/doc/guida.zip

SEO Blog

Permessi di invio