WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 105 su 105

Discussione: miglioramento della tecnica individuale

Veterano L'avatar di GOTREK
    Città
    Montesilvano (PE)
    Club
    PHOENIX SAT PESCARA

Predefinito

@ Ghigno...per l'aspetto tattico intenfevo rimarcare la differenza tra la realta' ed il softair, pur potendosi simulare parzialmente alcune alcuni aspetti e avvalersi di una "chain of command"(caratteristica sempre piu' presente nel milsim) ed avendo, le missioni, sulla carta delle analogie con la realta', l'impiego di uomini e mezzi è totalmente diverso, e lontano anni luce da una simulazione realmente propedeutica per veri teatri operativi,
    p.s.
    Non stavo riprendendo te... chi ha orecchi intenda...
    p.p.s.
    Mc Mirko ha fatto bene a puntualizzare la differenza tra tattica e strategia.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamomeglio fede a quel giuramento, penso io."

Spina
    Città
    Roma (RM)
    Club
    non affiliato

Predefinito

vabè comunque ho detto che sono un appassionato di guerra non che il softair sia uguale alla guerra ma ne simula solo piccoli scontri tra fanteria leggere ed nella maggior parte dei casi azioni che non si farebbero in guerra.

Recluta L'avatar di marswallace
    Città
    Vicenza (VI)
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    @ Ghigno...per l'aspetto tattico intenfevo rimarcare la differenza tra la realta' ed il softair, pur potendosi simulare parzialmente alcune alcuni aspetti e avvalersi di una "chain of command"(caratteristica sempre piu' presente nel milsim) ed avendo, le missioni, sulla carta delle analogie con la realta', l'impiego di uomini e mezzi è totalmente diverso, e lontano anni luce da una simulazione realmente propedeutica per veri teatri operativi,
    p.s.

finalmente qualcuno che ha il coraggio di dirlo.
    Volete il milsim? Fatemi le 24 ore con UNA sola vita.
    Così sì che ci vogliono davvero le palle per ingaggiare il nemico.
    hehe.
    E anche il doppio di palle per dichiararsi, ecco perchè finchè non ci sarà una marcatura il soft air avrà sempre dei grossi limiti.
    Tra l'altro, trovo offensiva l'arroganza (non di chi ha scritto in questo post, ma in altri) di chi pensa che siccome ha fatto una certa cosa nel soft air, sarebbe stato in grado di farla nella realtà, o peggio ancora di valere più di certi militari.
    Trovo che sia una grossa mancanza di rispetto per chi ha deciso nella vita di fare un lavoro che può costargli la vita, e che vale molto più di chi decide di dedicare la vita a fare soldi (o fregargli altri ).

Indi per cui... Come per anni ho scritto nella mia firma...

Ti vuoi addestrare? Non giocare a soft air. Fai così:
    Se non sei un militare arruolati
    Se sei un militare non lavorare la domenica

scusate l'OT
    Ultima modifica di marswallace; 12/07/2010 a 22:58

Spina
    Città
    Roma (RM)
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate l'ignoranza ma una 24h in cosa consiste?

Recluta L'avatar di marswallace
    Città
    Vicenza (VI)
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da arby Visualizza il messaggio
    scusate l'ignoranza ma una 24h in cosa consiste?
    Arbyyyy!

Qua c'è gente col coltello sempre spianato, che non vede l'ora di punzecchiare chi ne sa meno di lui... Non lo sai?
    Quando scrivi una cosa qua fa conto di essere nella chiesa del dio soft air.

24h vuol dire che il game dura 24 ore, nient'altro.
    Può essere a classifica o no, può avere la penichellina notturna oppure no, e via dicendo.
    Che sia sinonimo di gara seria dipende solo da come è organizzata.

ps: quando hai scritto che sei appassionato di guerra, avevo capito benissimo cosa intendevi dire. Pensa che io sono appassionato di terrorismo (ho letto libri su libri, tra cui uno sulla storia della CIA, ho anche dato un esame all'università nel quale il terrorismo era un terzo dell'esame)

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.hellfish.it/doc/guida.zip

SEO Blog

Permessi di invio