puoi leggere qlc manuale, ma penso proprio che sia l'esperienza che ti aiuti moltissimo, anche io sn neofita cm te![]()
ciao a tutti..è da poco che gioco a soft air e me ne sono innamorato..volevo chiedervi se potete spiegarmi come si fa a migliorare la tecnica individuale..linkatemi dei manuali,senò spiegatemi voi..perchè vengo colpito un pò troppo spesso e uccido quasi nessuno..sarà che usavo un fucile che sparava praticamente solo a colpo singolo..ora mi sono comprato un marui che va perfettamente e doma vedrò se cambia qualcosa....intanto però datemi qualche consiglio perfavore..grazie a tutti in anticipo.
puoi leggere qlc manuale, ma penso proprio che sia l'esperienza che ti aiuti moltissimo, anche io sn neofita cm te![]()
gioca, fidati dell'istinto, impara a fidarti dei tuoi compagni.
ergo...impara a giocare con la tua squadra, visto che il softair è un gioco di squadra.
poi, con il tempo, imparerai a giocare da solo.
" Se devo andare dove piove merda,
devo sapere da che parte soffia il vento ", Nathan Muir
io gioco da una decina di mesi,e se penso alle mie prime giocate mi viene da sorridere....
in questi mesi di "full immersion"(dallo scorso aprile non ho perso una domenica) la mia tecnica è migliorata tantissimo e l'affiatamento con i miei compagni di squadra è ormai totale.
ti garantisco che dopo ogni giocata scoprirai cose nuove,imparando di volta in volta a non commettere gli errori che facevi prima.
ora che ti sei dotato di un'arma a raffica vedrai che anche il tuo gioco migliorerà sensibilmente.
l'esperienza in questo sport conta parecchio,perciò l'unico consiglio che ti posso dare è di giocare spesso,creando un buon affiatamento con i tuoi compagni di squadra.
puoi leggere 1000 manuali,ma l'unica cosa che conta veramente è l'esperienza sul campo....![]()
Ultima modifica di The_NightRider; 14/03/2009 a 10:31
The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.

quoto tutti quelli sopra di me...esperienza!!!
ki si affida ai manuali è solo ki nn riesce ad analizzare i propri errori ed imparare da questi!!!
per mare...per terram...SAN MARCO!!!
ragazzi era quasi solo questione del fucile..ieri ho ucciso praticamente tutti e sono morto una sola volta xk avevo la batteria scarica e facevo lo sniper![]()
gioca di sabato?
![]()
''E Fluctibus irruit in Hostem''
''Quello stronzo bastardo è pazzo!'' Navy Seal
User: M4-A1/RIS A&K, M14-JAE, Woodland, San Marco, scooter, SAM night - Watcher: Simpson, Griffin, American Dad - Apache softgunner
12/11/2003 io non dimentico
classico gruppetto di ragazzini che si sparacchia
ipotesi che prende piede leggendo in quà e la il suo blog
Se mi lasci un punto reputazione firmalo, altrimenti non so chi ringraziare... o mandare a f****lo!!

un giocatore davvero bravo riesce a fare a colpo singolo cio che gli altri fanno a raffica, deve essere silenzioso e veloce, deve avere senso tattico, tra lui e la squadra ci deve essere intesa attraverso un solo sguardo o gesto deve eseguire gli ordini al 110% e deve essere anche umile ammetere i suoi errori, questo è un bravo giocatore

Segnalibri