WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 105

Discussione: miglioramento della tecnica individuale

Spina L'avatar di lollo.
    Città
    Reggio Emilia (RE)
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito miglioramento della tecnica individuale

ciao a tutti..è da poco che gioco a soft air e me ne sono innamorato..volevo chiedervi se potete spiegarmi come si fa a migliorare la tecnica individuale..linkatemi dei manuali,senò spiegatemi voi..perchè vengo colpito un pò troppo spesso e uccido quasi nessuno..sarà che usavo un fucile che sparava praticamente solo a colpo singolo..ora mi sono comprato un marui che va perfettamente e doma vedrò se cambia qualcosa....intanto però datemi qualche consiglio perfavore..grazie a tutti in anticipo.

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Città
    Gravina di Catania (CT)
    Club
    Green Berets

Predefinito

puoi leggere qlc manuale, ma penso proprio che sia l'esperienza che ti aiuti moltissimo, anche io sn neofita cm te

Spina L'avatar di stitch
    Città
    Iglesias (CI)
    Club
    Ranger S.A.T.

Predefinito

gioca, fidati dell'istinto, impara a fidarti dei tuoi compagni.
    ergo...impara a giocare con la tua squadra, visto che il softair è un gioco di squadra.
    poi, con il tempo, imparerai a giocare da solo.
    " Se devo andare dove piove merda,
    devo sapere da che parte soffia il vento
    "
    , Nathan Muir

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Città
    Caluso (TO)
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollogamba Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..è da poco che gioco a soft air e me ne sono innamorato..volevo chiedervi se potete spiegarmi come si fa a migliorare la tecnica individuale..linkatemi dei manuali,senò spiegatemi voi..perchè vengo colpito un pò troppo spesso e uccido quasi nessuno..sarà che usavo un fucile che sparava praticamente solo a colpo singolo..ora mi sono comprato un marui che va perfettamente e doma vedrò se cambia qualcosa....intanto però datemi qualche consiglio perfavore..grazie a tutti in anticipo.
    io gioco da una decina di mesi,e se penso alle mie prime giocate mi viene da sorridere....
    in questi mesi di "full immersion"(dallo scorso aprile non ho perso una domenica) la mia tecnica è migliorata tantissimo e l'affiatamento con i miei compagni di squadra è ormai totale.
    ti garantisco che dopo ogni giocata scoprirai cose nuove,imparando di volta in volta a non commettere gli errori che facevi prima.
    ora che ti sei dotato di un'arma a raffica vedrai che anche il tuo gioco migliorerà sensibilmente.
    l'esperienza in questo sport conta parecchio,perciò l'unico consiglio che ti posso dare è di giocare spesso,creando un buon affiatamento con i tuoi compagni di squadra.
    puoi leggere 1000 manuali,ma l'unica cosa che conta veramente è l'esperienza sul campo....
    Ultima modifica di The_NightRider; 14/03/2009 a 10:31

The "Tactical beard": whether "face-Kevlar" or "battle-beard", a beard distinguishes the boys from the men, the more testosterone, the stronger the beard, the fortified the warrior. Real men grow a beard in order to collect the dust from distant lands. A man with a beard is respected by his comrades and feared by his opponents.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Città
    Montesilvano (PE)
    Club
    Phoenix SAT (PE) & 22°SAT (BR)

Predefinito

quoto tutti quelli sopra di me...esperienza!!!

ki si affida ai manuali è solo ki nn riesce ad analizzare i propri errori ed imparare da questi!!!
    per mare...per terram...SAN MARCO!!!

Spina L'avatar di lollo.
    Città
    Reggio Emilia (RE)
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ragazzi era quasi solo questione del fucile..ieri ho ucciso praticamente tutti e sono morto una sola volta xk avevo la batteria scarica e facevo lo sniper

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Città
    Montesilvano (PE)
    Club
    Phoenix SAT (PE) & 22°SAT (BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollogamba Visualizza il messaggio
    ragazzi era quasi solo questione del fucile..ieri ho ucciso praticamente tutti e sono morto una sola volta xk avevo la batteria scarica e facevo lo sniper
    nn ho ben capito sto msg!!!

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Città
    Salerno (SA)
    Club
    Club Apache - Salerno

Predefinito

gioca di sabato?
    ''E Fluctibus irruit in Hostem''
    ''Quello stronzo bastardo è pazzo!'' Navy Seal
    User: M4-A1/RIS A&K, M14-JAE, Woodland, San Marco, scooter, SAM night - Watcher: Simpson, Griffin, American Dad - Apache softgunner
    12/11/2003 io non dimentico

Veterano L'avatar di Petro
    Città
    Russi (RA)
    Club
    ASAF

Predefinito

classico gruppetto di ragazzini che si sparacchia

ipotesi che prende piede leggendo in quà e la il suo blog
    Se mi lasci un punto reputazione firmalo, altrimenti non so chi ringraziare... o mandare a f****lo!!

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Città
    La Spezia (SP)
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

un giocatore davvero bravo riesce a fare a colpo singolo cio che gli altri fanno a raffica, deve essere silenzioso e veloce, deve avere senso tattico, tra lui e la squadra ci deve essere intesa attraverso un solo sguardo o gesto deve eseguire gli ordini al 110% e deve essere anche umile ammetere i suoi errori, questo è un bravo giocatore
    SPECial TROops TEAM La Spezia
    www.spectroteam.it

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.hellfish.it/doc/guida.zip

SEO Blog

Permessi di invio