nn sono un suo possessore ma un suo fan quindi voglio far parte de club ahahahah![]()
per tutti quelli che amano questo fucile....postate esperienze, problemi, soluzioni e consigli....
inizio io: acquistato a gennaio. arrivato e appena attaccata la batteria partiva la raffica. risolto usando la recensione sullo smontaggio di roby bmw. praticamente i perniettini di metallo che stanno dentro le molle del selettore e della sicura uscivano dalla loro sede e se ne andavano a giro x l'asg. risolto tutto incollandole con un po' di vinavil. poi ho aperto il gearbox, ingrassato e rispessorato....adesso la faccio giarare con una lipo 11,1 1200mha...va che è una bellezza. unico neo: troppo pesante e sbilanciato in avanti. appena posso posto qualche foto.![]()
nn sono un suo possessore ma un suo fan quindi voglio far parte de club ahahahah![]()
si lo so modestamente ahahahah no dai vabè però a mio parere è un fucile molto bello e appena ho i soldi ci faccio un pensierino casomai con sopra un bell' acog o aim point con anello a l mmmm nn vedo l'ora!!!!
e si anche perchè con l'acog mi piace molto !!!!
[img]file:///c:/documents%20and%20settings/user/desktop/dscn1777.jpg[/img]questa è la foto del mio con il red dot della royal. ho anche un 1x40 classico...però mi piace più questo...
io la vorreri comprare vera cal 223 reminghton ovvero versione civile del 5.56 nato con qualche differenza... 1600 eruo vedremo![]()
se cambi il nome in ''beretta fun club'' mi unisco al club e avrai certamente più adesioni
''E Fluctibus irruit in Hostem''
''Quello stronzo bastardo è pazzo!'' Navy Seal
User: M4-A1/RIS A&K, M14-JAE, Woodland, San Marco, scooter, SAM night - Watcher: Simpson, Griffin, American Dad - Apache softgunner
12/11/2003 io non dimentico
acquistato a gennaio, importato dalla royal, da un rivenditore a torino.
cronografato costantemente con bb 0,20 e sempre ottenuto risultati nel joul.
mai avuto problemi, neanche a livello di raffica, sempre funzionato alla perfezione.
l'unico difetto è lo spegnifiamma, ha la filettatura opposta a quella dei colt e devo comprarlo nuovo.
io lo utilizzo con un acog con mini dot montato sopra e mi trovo da dio.
con caricatori marui mai avuto problemi, e vista la mia esperienza lo stra-consiglio

Segnalibri