eccomi anche io felice possessore di un m4a1 ics domanda hai un paio di viti in piu per il gb????a me si stanno sfilettando
fratelli dell'ics, fieri oppositori dei plasticoni e dei fucili 'classici', per noi un'azienda che si chiama g&g (gay & gay!) non può fare fucili e i g&p si corrono solo la domenica mattina a monza, noi che abbiamo un gearbox che si apre in due ma non è rotto! uniamoci in questo fan club per diffondere il verbo dell'azienda che ha creato i nostri pargoletti!
ps: scherzi a parte, il fan club dovrebbe nascere per offrire assistenza a tutti i possessori di questi bei fucilotti, condividere risorse ecc ecc
mp5
m4
ak74
join us!
cercasi presidente: dovrebbe essere qualcuno che conosce bene questi fucili, con buonaesperienza nel sa, tanta pazienza ecc ecc. candidatevi che poi magari faremo un'elezione fra i membri!
eccomi anche io felice possessore di un m4a1 ics domanda hai un paio di viti in piu per il gb????a me si stanno sfilettando
ho avuto un m4ics: non ha mai funzionato e dopo 2 mesi (e diverse centinaia di euri in ricambi) l'ho dovuto svendere.
ak74 ics rulez!
ahimé, non ho viti che mi avanzano, mi spiace.
almeno siamo in tre, se trovassimo ancora qualcuno un picoclo fan club lo riusciamo anche a fare!
x pippa, mi spiace, anche il mio era capricciosetto ma alla fine ha messo la testa a posto!
anch'io sono felice possessore (da quasi 1 anno) di un m4-a1 della ics, provato e riprovato in qualsiasi situazione di gioco.
funziona ottimamente con qualsiasi tipo di bb.
per il momento posso dirmi soddisfatto al 100% (insieme al mio "coppio" murphy, che ne ha uno uguale).
e 4! che dite, lo fondiamo il club?
se potrebe fa sto funs club cmq help me servono viti...ne avete in piu???
chiedo a voi che siete pratici, pregi e difetti dell ' mp5 a4 della ics
grazie
io ne ho appena comprato uno oggi, mi arriva giovedi....... speriamo bene!!!!!!!!

Segnalibri