ciao alex,
ho provato un po' a leggere i documenti che hai caricato...
posso chiederti con più precisione (se possibile) cosa si dovrà fare durante la missione...
ovvero.... recon o attacchi ad obj? altre prove particolari?
ciao alex,
ho provato un po' a leggere i documenti che hai caricato...
posso chiederti con più precisione (se possibile) cosa si dovrà fare durante la missione...
ovvero.... recon o attacchi ad obj? altre prove particolari?
ciao aspide, scusa se mi intrometto io ma, alex da oggi è "fuori gioco" per quanto riguarda la sq in interdizione.... lui è parte integrante dei cattivi!!!!
se non hai capito molto bene quello che è stato postato ti consiglio di rivolgerti direttamente ad "opcom" : negrofolgore@yahoo.it oppure al cell. 3474412341 davide.
anche se ormai siamo fuori tempo massimo per poter partecipare... però tentar non nuoce!!!
roberto silvestri
ciao aspide
come anticipato da roberto io faccio parte della fazione "dei cattivi" se hai dubbi sulle info chiedi pure a davide se poi decidete di partecipare non credo ci siano problemi e nel post ci sono tutte le info a riguardo.
ciao
- l'esplosivo una volta piazzato sull'obj non può essere disinnescato da nessuno
- la cartina inviata da opcom con segnati i punti rv1...rv4 è inutile in quanto l'unico rv è quello comunicato tramite mail
- il confine della ao è la strada asfaltata ciò non vuol dire che non lo si possa oltrpassare per parcheggiare le auto in modo che non comportino problemi alla circolazione ecc,park si intende entrare su una strada bianca per 10-20mt e fermarsi,eccessive infiltrazioni in ao saranno considerate come comportamento antisportivo i mezzi parcheggiati non possono essere usati durante la simulazione ne come trasporto ne come deposito di materiali.
sistemato primo post
i giochi possono iniziare a sabato e buon divertimento a tutti
per i mod. potete chiudere la discussione si trasferisce qui
grazie

Segnalibri