una cosa è certa, il calendario è stupendo!!!!!![]()
cdt, vorrei sapere chi ha acquistato dal suddetto negozio, secondo me ha mpolte cosuccie interessanti
(è un negozio di roba mimetica, nn softair)
www.expoarmy.com
(ps, ho già parlato con lo staff)
una cosa è certa, il calendario è stupendo!!!!!![]()
Non discutere mai con un idiota, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza...
Alla fine della partita il Re ed il Pedone finiscono nella stessa scatola...
non ho mai acquistato da lui ma lo conosco abbastanza bene ,praticamente lo trovi in tutte le fiere di militaria italiane , ha tanta roba perlo più surplus tedesco e italiano , chiedi bene prima di acquistare perchè alcune cose sono delle cino copie ...
Fra sabbie non più deserte sono qui di presidio i ragazzi della FOLGORE
O Dio degli eserciti accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell' angolo del cielo che riservi ai Martiri ed agli Eroi
tratta dal'sacrario di EL ALAMEIN
12-novembre-2003__17 settembre 2009 --per non dimenticare
è affidabilissimo ... io ho comperato abbastanza roba da lui nelle fiere dell' elettronica , gentili ottimi prezzi ! io consiglio ....attenti però sono cari nelle mimetiche secondo me , poichè sono di materiale non buonissimo sembrano plastica![]()
ci siamo forniti da loro per alcune cose... direi tutto bene, sempre andati di persona (è nel bolognese).
come ogni negozio di quel genere, hanno anche cose assurde![]()
2nd Coy, Penguin 2, Sierra 2
Feedback: http://www.softairmania.it/showthrea...light=lxkaelxl
25/01/2010 - "Beati coloro che pur non vedendo, crederanno..."
ho comprato varie cose.
tutto ok, anche se una mimetica era una cinocopia (evabbè, misura particolarissima a 15 euro non poteva essere altrimenti).
ho comprato sia dal sito che di persona, diciamo che di persona sono quanto meno "folcloristici".
vende sopratutto robaccia, da mercatino, i prezzi modici, di solito, nascondono materiali pessimi, o materiali a bassisssssssimo costo.
di persona sono quasi peggio
ma almeno si paga per quello che si compra.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
ho fatto l'ordine mercoledì di
2 t-shirt
1 balaclava
1 tattico
ed è arrivato oggi alle 15!
2 giorni soli!
spese spedizione praticamente irrisorie!
ho ordinato ieri la mcu 2a (maschera antigas usa) ma non mi hanno dato le risposte che cercavo prima dell acquisto...non mi hanno proprio ca..to....è successo anche a voi?? po quando arriva la mail di conferma e clicco sul corriere bartolini per vedere a che punto è la spedizione mi dice inesistente.....è normale?

Segnalibri