competenza di customizazione???ma non e questione di gusti???se non devi essere proprio un hacker potrei farci un pensierino.mandami un pm con cosa si dovrebbe saper fare ecc.
assam leader for mod![]()
in previsione dell'ampliamento di quest'area, lo staff di sam è alla ricerca di un redattore a cui affidare la gestione di quest'area.
la mansione prevede:
1) la moderazione dei topic.
2) l'apertura di nuovi topic pertinenti il forum in oggetto.
3) la proposta e lo start-up di nuove iniziative.
il candidato ideale deve:
1) essere appassionato di tutte le asg.
2) avere competenza di customizzazioni.
3) un'età adeguata.
4) essere presente, conosciuto e stimato sul sam.
mala
MALAMAKUMBA
... quella che diciamo l’umanità... bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà… Pochissimi gli uomini; i mezz’uomini pochi, chè mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini… E invece no, scende ancor più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi…E ancora più giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito… E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, chè la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre…============================
Vedove Nere Soft Air Team - Messina
============================
Cell.: 347-432.95.31 (Quando vi pare...)
MSN: malamakumba@hotmail.com
eMail: alberto.dolce@gmail.com
competenza di customizazione???ma non e questione di gusti???se non devi essere proprio un hacker potrei farci un pensierino.mandami un pm con cosa si dovrebbe saper fare ecc.
assam leader for mod![]()
Originariamente inviata da malamakumba
questo nn spetta a noi o a me dirlo però...
scegliete qualcuno voi, sono sicuro che prenderete quelli giusti!![]()
vabbeh per tutte le cose eccccc via di qua via di la... magari io potrei?![]()
basta chiedere a tutte le persone che ho aiutato per fucili e customizzazioni sia di sam che di softair.it... ecc ecc ecc..... magari un pensierino...piccino piccino...![]()
![]()
comunque come "altri" proporrei grundig sicuramente
propongo grundig, sempre che si impegni a scrivere in italiano... :d
pure io dico graundig, ma farei un pensierino pure su kame :d

oppure se ne potrebbe fare uno per ogni fan club.
che so, è difficile trovare uno che si intenda di tutti i fucili fin nei particolari, sia sulle custom che meccanica per ogni modello.
forse eta o luky, gia impegnato in tech center......boh, fate voi![]()
è vero!!!!!!!!!!!
i "presidenti" dei rispettivi fan club diventerebbero redattori, quello del g36 fan club ne sa di g36, quello del cqb ne sa di cqb.....

Segnalibri