WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: il grasso delle nostre asg

Soldataccio L'avatar di il braga
    Città
    Cadrezzate (VA)
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

usa i guanti e se nn li usi x vari motivi x lavare le mani usa dei saponi abbrasivi e acqua calda qualcosa fanno visto che sono 1 elettrauto xò x vivere faccio anche i tagliandi immagina lo schifo che c è almeno riduco l intossicazione
    MP5 fan club n°92 | G36 fan club

come costruire il burst secondo me
    http://www.softairmania.it/showthread.php?t=130762 il fusibile

Spina L'avatar di Pedro_CH
    Città
    Estero
    Club
    non affiliato

Predefinito

effetti a parte i gas non molti. sei un negozio e non avrai un officina come ne ho una a disposizione io, ergo non puoi pulire ingranaggi con benzina a spruzzo prima di toccarli.
    quindi se vuoi pulirli bene potresti usare prodotti come rapid cleaner, sono per i dischi dei freni, funzionano da dio, ma costano da dio anche.
    ma alla fin fine si parla di grasso che va sulle mani, non di prodotti acidi o chimici, l'importante è lavarsi bene la mani una volta finito.
    per dirti, è da ormai 3 anni che gratto, pulisco, macchine e moto che avranno incrostazioni di 80 anni, io non mi sono mai fatto problemi e finiva che ero tutto nero e rosso. mai avuto malattie o stato male per ciò, semmai mi faceva male lo spruzzo di benzina che inalavo.

i problema rimangono i gas (non so da cosa siano composti) quindi, una mascherina te la consiglierei, per evitare mal di testa o altro.
    se proprio vuoi andare sul sicuro, cerca una m9 sulla baia, oppure qualche completo nbc.
    Я Сталкер

Veterano L'avatar di Simò
    Città
    Camaiore (LU)
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pedro_ch Visualizza il messaggio
    effetti a parte i gas non molti. sei un negozio e non avrai un officina come ne ho una a disposizione io, ergo non puoi pulire ingranaggi con benzina a spruzzo prima di toccarli.
    quindi se vuoi pulirli bene potresti usare prodotti come rapid cleaner, sono per i dischi dei freni, funzionano da dio, ma costano da dio anche.
    ma alla fin fine si parla di grasso che va sulle mani, non di prodotti acidi o chimici, l'importante è lavarsi bene la mani una volta finito.
    per dirti, è da ormai 3 anni che gratto, pulisco, macchine e moto che avranno incrostazioni di 80 anni, io non mi sono mai fatto problemi e finiva che ero tutto nero e rosso. mai avuto malattie o stato male per ciò, semmai mi faceva male lo spruzzo di benzina che inalavo.

i problema rimangono i gas (non so da cosa siano composti) quindi, una mascherina te la consiglierei, per evitare mal di testa o altro.
    se proprio vuoi andare sul sicuro, cerca una m9 sulla baia, oppure qualche completo nbc.
    così mi pare esagerato

serious buisness.

Spina L'avatar di Pedro_CH
    Città
    Estero
    Club
    non affiliato

Predefinito

sì era tanto per ironizzare

Spina L'avatar di AsterDaishi
    Città
    Valdagno (VI)
    Club
    Pallini Pazzi ValleAgno

Predefinito

secondo me no, insomma, non penso che nel grasso mettano robe altamente tossiche... i meccanici con tutto l'olio di autovetture che toccano (una porkeria, nelle auto ci son praticamente tutti gli oli e grassi esistenti che io sappia ) sarebbero già skiattati, ma se vuoi essere sicuro usa dei guanti sottili e resistenti, così che non ti intralcino...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio