le batterie stilo che si usano per le macchine fotografiche non sono adatte perchè hanno pochissimo spunto, non lo muoveresti nemmeno il motore!
secondo voi è possibile guardando le due batterie mi è venuta in mente questa possibilità; di seguito riportati vari dati
cella della batteria da softair in possesso
1200 mah
1.2 v
batteria ricaricabile varta tipo aa (stilo)
2700 mah
1.2 v
io ho una batteria poco potente ma penso che siano uguali o almeno molto simile, se sarebbe possibile si risparmierebbero un pò di dindi preziosi!
Ultima modifica di Teseo; 29/01/2009 a 19:38
''E Fluctibus irruit in Hostem''
''Quello stronzo bastardo è pazzo!'' Navy Seal
User: M4-A1/RIS A&K, M14-JAE, Woodland, San Marco, scooter, SAM night - Watcher: Simpson, Griffin, American Dad - Apache softgunner
12/11/2003 io non dimentico
le batterie stilo che si usano per le macchine fotografiche non sono adatte perchè hanno pochissimo spunto, non lo muoveresti nemmeno il motore!
www.raiderstst.com
Ho osservato, una lumaca, che strisciava sul filo di un rasoio, e' un sogno che faccio, è il mio incubo, strisciare scivolare lungo il filo di un rasoio e sopravvivere.
"Per tutto il resto c'è Call of Duty o gli Zombies"
da cosa dipende lo spunto ? li per li non mi sembra c'è tanta differenza
regà sti argomenti so stati detti ridetti ririridetti...ce sta un'altra discussione ancora nella pagina forse...il tasto cerca è difficile da usare
ho usato il tasto cerca ma non ho trovato niente del genere, chi può mettere il link della discussione dove se ne parlava ?
successivamente provvederò a far chiudere il thread
grazie

http://www.softairmania.it/showthrea...eria+fai+da+te
spendiamo 5 minuti a cercare o intasiamo il forum e poi ce ne servono 8 di server :d
"dannato mondo dell'aeronautica civile..." - "quante insidie!"
"...saremo tempesta, tempesta e calore..."
fai prima a comprarla e sei sicuro che è adatta..
ok chiedo di kiudere !

Segnalibri