una 50ina di €uri.Originariamente inviata da ency
![]()
neanche mcgyver coadiuvato da sua nonna (con consulenza tecnica da parte dell'a-team) sarebbe riuscito a fare meglio... complimenti davvero...ma...quanto a speso per tutta quella roba?
una 50ina di €uri.Originariamente inviata da ency
![]()

dire meraviglioso è abbastanza limitativo![]()
![]()
![]()
bellissimo ritirare su i post con uno smile dopo mesi!
![]()
[it] ma il vest regge ancora? perchè in caso ti commissiono qualcosa da cucire!![]()
oh porca troia....
che mito. bravo.
ma soprattutto credo sarebbe interessante sapere, (se il tattico ha resistito) marca e nome dei materiali utilizzati. es filo (ad alta resistenza leggo) che marca è, se dovessi compralro per provare che devo chiedere? per la cordura a rete quella normale? spesso per realizzare lavori non certo paragonabili a questo eccelso lavoro mi trovo davanti negozianti con occhi sgranati che mi domandano cosa???? che??? e non so spiegare bene cosa mi serve... sarebbe bello che ci fosse una lista dei materiali con nomi tecnici, anche per facilitare una ricerca in rete.
in attesa di risposta resto nuovamente sbalordito dal lavoro congratulazioni ancora, sebbene il post mi endo conto sia vecchio resta l'indiscusso talento.
I topic nel sam sono pieni di: "copia incolla", "citazione", "QUOTO", "", "
"....
discorsi chilometrici persi a lisciarsi i peli del C... , per seguirne alcuni, ci ho lasciato la mia giovinezza accidenti a voi usate la rep.
salute mind.
sephir (e rick, che ne ha postato il lavoro) hanno abbandonato il soft air da almeno due anni.
ciao da paolo "grigio"
focca la bindella ... o___o mi debbo inchinare
m.....a!
sei un grandeeeeeeeeeeee
sephir a te l'lbt te fa un baffo!!!!!!!!!!!!!!
''E Fluctibus irruit in Hostem''
''Quello stronzo bastardo è pazzo!'' Navy Seal
User: M4-A1/RIS A&K, M14-JAE, Woodland, San Marco, scooter, SAM night - Watcher: Simpson, Griffin, American Dad - Apache softgunner
12/11/2003 io non dimentico

Segnalibri