WWW.DIGISOFTAIR.IT
+ Rispondi
Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60

Discussione: [RECENSIONE-TUTORIAL] Arktis 1601 100% CUSTOM

Soldataccio L'avatar di Rick
    Città
    Roma (RM)
    Club
    non affiliato

Predefinito [RECENSIONE-TUTORIAL] Arktis 1601 100% CUSTOM

prologo:
    tanto tempo fa..... in una galassia lontana lontana i rmc, presi dalla febbre della cadpat hanno acquisito diversi modelli di arktis 1601 ed advanced chest rig .
    anche sephir e morpheus ordinarono i loro 1601 in cadpat da military griffin , ma grazie alle poste italiane i tattici sono andati persi nell'immaterium (fate attenzione... qualche postino potrebbe recapitarvi la corrispondenza indossando un tattico in cadpat )

chiunque altro, dopo aver tirato giu' tutti i santi del calendario avrebbe desistito, ma non sephir!!!

devo ammettere che la colpa è anche un po' mia che sono riuscito ad acquistare 4 yard di cordura 1000 denari in pattern canadese....
    sephir con un abile scalata finanziaria ha acquistato tutta la cordura presente sul mercato interno rmc con un o.p.a. degna di ricucci , dichiarando di avere in mente un non meglio precisato progetto.....

nel frattempo sephir acquista su ebay un arktis 1601 in jungle stalker (il pattern digitale commerciale prodotto dalla propper) lasciandoci tutti interdetti ed anche un po' preoccupati sulle sue intenzioni.....

la preoccupazione è diventata ancora piu' grande quando siamo venuti a sapere che aveva acquistato 5000 metri (cinquemila metri) di filo o.d. ad altissima resistenza, di quelli utilizzati per gli zaini tecnici ....o i gilet tattici!!!

infine con un asta su e-bay arrivata a cifre da capogiro, ha comprato dell'introvabile cordura retinata sempre in cadpat.

un mese dopo......

arriva a casa mia (sede sociale dei rmc) grigio con un misterioso cd ricevuto da sephir.... grigio era terreo in volto e continuava a ripetere " e' un folle..... un folle".
    apro il cd (590 mega) che contiene 210 foto in hi-res...
    e' un folle!!!!!

ebbene si...... sephir ha scucito pezzo per pezzo il 1601 in j.s. nei suoi pezzi elementari, (per elementari intendo dire ad esempio che le tasche sono stare riportate alla loro forma in 2 dimensioni) per prendere le misure di ogni pezzo e rifarle tutti n cadpat.
    già questo è mostruoso.... ma non si è fermato a questo.... ha fatto un check dei suoi equipaggiamenti che usa nelle pattuglie a lungo raggio ed ha modificato le tasche originali perchè potessero contenere comodamente il suo equipaggiamento..... allucinante!!!!!!!!!!!

ecco qui un breve sunto fotografico della sua opera.....

un lato del tattico originale:

le prime tasche sono state scucite:

ed ecco il pannello laterale "naked":

quella che poco tempo prima era una tasca cucita, aperta fino alla sua forma di base:

ecco i pezzi necessari per costruire una tasca porta caricatori:

ed ecco che il materiale j.s. viene sostituito esattamente da quello cadpat.....

finalmente la tasca è ricucita con il filo ad alta resistenza:

le tasche portacaricatori finite:

una prova sul pannello laterale per vedere la correttezza delle misure e la posizione dove andranno cucite le tasche...

stolti!!!! credevate che avrebbe utilizzato il vecchio pannello in misera cordura od ?????

rimanendo ancora in tema tasche, ha deciso di aggiungere una piccola tasca porta torcia ad un porta caricatori....

dopodichè si è chiesto :" e la mia fotocamera ultrapaiatta, il telemetro laser ed il palmare cartografico che segnala anche l'orbita di saturno 'ndo le metto ???? "
    ecco la risposta:

passata la fase tasche, è arrivata la fase pannelli da ricostruire....
    questo è il pannello dorsale (ovviamente è prevista la tasca porta camelback ):

spallacci a strap:

pannelli laterali:

con tasche interne annesse (ovviamente ha ricucito le lampo originali)

poi pian pian è passato al montaggio delle tasche sui pannelli:

lato sx:

lato dx:

vista frontale:

ed infine ecco come si presenta davanti:

e dietro:

appena avremo delle immagini "operative" del tattico aggiornerò il topic, per il momento gustatevi questo capolavoro completamente "hand made" dal 1° cartografo dei rmc.

io sono ancora sconvolto...............

Recluta
    L'avatar di Tatano
    Città
    Bagnolo Mella (BS)
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.

Predefinito

come ha detto grigio .... è un folle !!!!!

cacchio che lavorata , non posso che ammirare ed apprezzare lo splendido lavoro , penso che sia una grandissima figata .

complimenti !!!!!

Veterano L'avatar di Grigio
    Città
    Roma (RM)
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

... quacuno contatti mc taz e gli suggerisca di venire e dare un'occhiata: almeno per una volta, la coppa cadpatfashion gliel'hanno strappata!

ciao da grigio

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Città
    Firenze (FI)
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

dite a sephir di farsi vedere... ma da uno bravo!!!
    ATTENZIONE: CANCELLATEMI DA MESSENGER E RIAGGIUNGETEMI COME red-bull @ teletu.it

A.S.D. Alpha Zero S.A.T.
    Feedback - Recensioni

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Città
    Roma (RM)
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

a dire il vero i metri di filo acquistati da sephir sono stati 10000.... di cui però ne ha utilizzati solo 5000.... gulp!

cmq ha detto che poi farà lo stesso per tutti i royal marines...

Recluta

L'avatar di STEINER
    Città
    Reggio Calabria (RC)
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

folle sì ma è un grande!!!!

cavolo che bravura e che pazienza che ci vuole... ma come si fa a cucire la cordura? che macchina e che aghi servono? chissà che io non abbia nascosta la vocazione della sartina...

rick fagli scrivere una scheda tecnica del lavoro realizzato!

ps
    per la questione militarygriffin, attenzione, a me all'epoca pur non avendo spedito un tubo, giurava e spergiurava di averlo fatto, e pur avendo incassato da un mese (tramite western union perchè in realtà paypal da utenti non usa non lo accetta), si lagnava che ancora non gli era arrivato il pagamento.
    3 mesi m'ha fatto penare....
    attenti perchè la serietà non sa dove stia di casa...

- Non azzuffarti mai con un maiale.
    Nel farlo vi sporcherete entrambi, ma a lui piace..-

se la gente al mattino mangiasse più pane, burro, marmellata e ca**i propri con una bella tazza di caffelatte vivremmo tutti meglio!

Città
    Roma (RM)
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ale230
    folle sì ma è un grande!!!!

cavolo che bravura e che pazienza che ci vuole... ma come si fa a cucire la cordura? che macchina e che aghi servono? chissà che io non abbia nascosta la vocazione della sartina...

rick fagli scrivere una scheda tecnica del lavoro realizzato!

ps
    per la questione militarygriffin, attenzione, a me all'epoca pur non avendo spedito un tubo, giurava e spergiurava di averlo fatto, e pur avendo incassato da un mese (tramite western union perchè in realtà paypal da utenti non usa non lo accetta), si lagnava che ancora non gli era arrivato il pagamento.
    3 mesi m'ha fatto penare....
    attenti perchè la serietà non sa dove stia di casa...
    sephir ogni tanto si collega , appena ha un po' di tempo credo che preparerà la scheda tecnica richiesta...

quanto a military griffin, ne so' ben qualcoas io che sono andato a trovarlo praticamente sottocasa a 250km da new york....

Recluta L'avatar di popror
    Città
    Milano (MI)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi veramente un lavoro genuino.
    i miei complimenti a sephir e a tutti i rmc...
    vista la vostra incredibile voglia di fare perchè non mettete su una produzione di gibernaggi home-made?
    fareste i soldoni :d 8)

Città
    Roma (RM)
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da popror
    vista la vostra incredibile voglia di fare perchè non mettete su una produzione di gibernaggi home-made?
    personalmente ho sempre pensato che le opere migliori le fanno gli appassionati e non i venditori..... quando inizi a fare le cose solo per venderle non sono + così belle , curate ed originali come quando le fai per te o i tuoi amici

e poi siamo un associazione senza fini di lucro !!!!

Recluta L'avatar di popror
    Città
    Milano (MI)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rick
    Quote Originariamente inviata da popror
    personalmente ho sempre pensato che le opere migliori le fanno gli appassionati e non i venditori..... quando inizi a fare le cose solo per venderle non sono + così belle , curate ed originali come quando le fai per te o i tuoi amici

e poi siamo un associazione senza fini di lucro !!!!
    hai perfettamente ragione,continuate così! :d 8)

+ Rispondi
Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softiair

SEO Blog

Permessi di invio