Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 334

Discussione: Win Gun Sport 601 mod.Special Combat 1911 CO2

  1. #101
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    andate su giovani marmotte,c'è sia la xtreme a 80 euro(e anche la special combat a 72) che il caricatore di riserva a 21 euro

  2. #102
    Spina L'avatar di Alfray
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    82

    Predefinito

    molotov mi hai fregato sul tempo...
    ho visto la stessa cosa giusto 10 minuti fa... vabbè sarà per la prossima volta

  3. #103
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfray Visualizza il messaggio
    molotov mi hai fregato sul tempo...
    ho visto la stessa cosa giusto 10 minuti fa... vabbè sarà per la prossima volta
    hehehe

  4. #104
    Spina L'avatar di Alfray
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    82

    Predefinito

    su gm non riesco a trovare la special combat... a proposito di pistole: qualcuno sa qualcosa su quella colt 1911 co2 special combat rimarchiata cybergun in vendita sullo stesso sito? un ultima cosa... la 1911 della classic army è la stessa recensita da un utente qui su sam?

  5. #105
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    dunque,quella della cybergun è una pistolina totalmente in plastica e credo non scarellante,per cui non c'entra niente con la wg.quest'ultima la trovi in area low cost nello stesso negozio...

  6. #106
    Spina L'avatar di Alfray
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    82

    Predefinito

    giusto me ne sono accorto tardi... grazie comunque a molotov per prontezza disponibilità ... un ultima cosa vorrei sapere: ho intenzione di prendere una beretta della kjw. dovendo scegliere tra due modelli molto simili della stessa pistola (la differenza stà nella slitta sottocanna e nelle guancette ergonomiche, oltre al fatto che una utilizza il co2 e l'altra il gas) pensavo di prendere quella a gas (le guancette ergonomiche sono troppo belle!) e poi prendere un caricatore a co2 da usare nel caso si verificasse il problema del green gas "loffio" d'inverno... dato che i caricatori sembrano pressochè identici, il problema ricade sull'adattabilità della pistola ad entrambi i gas... lascio a voi l'arduo compito di rispondere a questo insolvibile quesito che mi assilla
    ciao a tutti e grazie in anticipo!!!

    p.s. entrambe le pistole sono full metal!

  7. #107
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    guarda,io la kjw c'è l'ho ed è una grandissima pistola,spara benissimo ed è molto potente,esteticamente superba(e pensa che io ho la versione senza loghi).credo che non ci sia nessun problema con i 2 caricatori,dato che con quello a gas ha una potenza tra i 0,85 e i 0,9j,con quello a co2 spara a 0,99j(cerca sul forum la recensione,c'è la kjw con loghi e car co2).pensavo anche io di prendere quello a co2 ma non mi piace proprio,dico esteticamente,è un pugno nell'occhio
    se devi utilizzarla in game prendi la m9 kjw,se per collezione prendi la wg(ma sono mooolto belle entrambe,fidati,la beretta ha pure i loghi p.beretta)...vedi tu.considera anche il costo,la m9 costa più del doppio.

  8. #108
    Spina L'avatar di Alfray
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    82

    Predefinito

    no la m9a1 l'ho scartata... chissene dei loghi... come dico sempre i loghi non fanno il fucile!!! anche perchè non ho alcuna voglia di spenderci un capitale!

    il confronto è tra questa

    specifiche tecniche:
    -b92f gas scarrellante full metal
    -marca kjworks
    -pistola interamente in metallo
    -con hop up
    -caricatore da 22pz
    -funzionamento con green gas
    -peso 900gr
    -lunghezza 20cm
    -tiro distanza 30-40mt

    e questa

    specifiche tecniche:
    -marca kjworks
    -mod b92sf special force full metal
    -gas c02 che si inserisce nel impugnatura
    -hop up
    -interamente in metallo
    -scarrellante
    -peso 1000gr
    -lunghezza 21cm
    -caricatore maggiorato da 22pz
    -colore nero
    -sicura blocca grilletto
    -tira 120 m/s con bb da 0,20

    fonte: la terna semaforica
    Ultima modifica di Alfray; 15/06/2009 a 13:42

  9. #109
    Spina L'avatar di Alfray
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    82

    Predefinito

    non riesco a visualizzare la prima... e mezz'ora che ci provo

    edit: risolto... se devo essere sincero mi piace un po' di più ,la prima... ma il vantaggio del co2 è ineguagliabile...
    Ultima modifica di Alfray; 15/06/2009 a 13:40

  10. #110
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    vabbè,ho visto qual'è.la prima è identica alla mia m9,spataccata.la seconda ha una slitta sotto ma la pistola è la stessa,stessa fattura,stessa marca.strano che ci sia scritto 120 m/s...boh!
    cmq non so,vedi tu,sono la stessa cosa solo che una è a gas e l'altra è a co2...

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

6

1911

7www.gunsport.it810601MZB179wingun1hb601mabWin-Gun-Sport-601-mod-Special-Combat-1911-CO21911co2combat1911gunsport14per.la.pistola.a.gas.sport.6011911.si.puo.cambiare.la.canna.da.4.52015274037
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.