Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 334

Discussione: Win Gun Sport 601 mod.Special Combat 1911 CO2

  1. #321
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Forse non sai (molto probabilmente perchè non hai letto il regolamento) che è vietato parlare di overJ su SAM, anche solo promuoverlo come hai fatto tu...
    Ma è possibile caxxo che nessuno legga questo regolamento!
    Se vuoi far sparare la tua replica a 8j fallo sono problemi tuoi ma non venire a pubblicizzare queste stronzate su una piattaforma come SAM
    Segnalato e rep- da parte mia

  2. #322
    Spina
    Club
    special task force Priolo.G
    Iscritto il
    19 Aug 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Salve ragazzi mi è. Appena arrivata a casa la 1911 wg a co2 scarellante, e devo dire che questa pistola è. Davvero ben fatta a livello estetico anche se è. Un poco pesantuccia rispetto ad altre. La mia pistola è. Stata presa qui su Sam usata ma devo dire che per il momento non presenta. Nessuna perdita di gas anche se Hop up non sembra lavorare benissimo, ma leggendo i commenti e le recensioni non mi aspettavo un pistola perfetta!! È. Un po come il maggiolino cabrio, non é perfetto ...é chi lo compra ne è consapevole lo compra per la sua originalità. E bellezza......io diciamo che l'ho presa perché esteticamente mi fa impazzire .
    A primo impatto mi ha fatto un ottima impressione......vedremo col tempo come si comporterà. Unica pecca (non certifica ) sembra fuori joule ma ripeto non è. Stata ancora conografata......vi farò. Sapere, in tal caso come mi posso comportare per metterla a norma (anche se penso di non usarla quasi mai ) ma ogni tanto mi farebbe piacere farla scoppiettare e scarrellare .

  3. #323
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    spara a circa 0,70j e, non voglio portarti sfiga, ma stai attento al carrello che puoi ritrovartelo nella faccia...

  4. #324
    Spina
    Club
    special task force Priolo.G
    Iscritto il
    19 Aug 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    approposito di carrello si è bloccto sapete come sbloccarlo?

  5. #325
    Spina
    Club
    special task force Priolo.G
    Iscritto il
    19 Aug 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Problema risolto.....pistola davvero misteriosa nel suo funzionamento ma davvero potente, bella e zero perdite nella mia......problema risolto grazie alla guida trovata qui..dove illustra tutti i pezzi e le loro posizioni! Oggi prima domenica in campo ed ha lasciato tutti a bocca aperta.

  6. #326
    Spina
    Club
    inglorious bastard
    Iscritto il
    21 Dec 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito ciao

    Quote Originariamente inviata da beppe88sr Visualizza il messaggio
    Problema risolto.....pistola davvero misteriosa nel suo funzionamento ma davvero potente, bella e zero perdite nella mia......problema risolto grazie alla guida trovata qui..dove illustra tutti i pezzi e le loro posizioni! Oggi prima domenica in campo ed ha lasciato tutti a bocca aperta.
    ciao a tutti, rispondo a beppe88, oggi mi è arrivata anche la mia, perdite zero se non quando estraggo il caricatore per rifornire i pallini, con una bomboletta ho fatto 5 caricatori, ma l'hop up fa pena davvero.. del resto potente ma la mia credo sia in j...

  7. #327
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Dec 2012
    Messaggi
    7

    Predefinito

    richiamo questo vecchia discussione, nella speranza che altri possessori di queste repliche possano aiutarmi ho anch'io questa pistola e mi chiedevo se, volendo sostituire il gommino hop up, si possa acquistare il modello della modify:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   MOGB05062.JPG 
Visite: 10 
Dimensione:   14.9 KB 
ID: 197529
    o king arms:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   6221-165068-large.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   5.8 KB 
ID: 197528
    la differenza sostanziale che ho notato è che sull'originale ci sono due labbri di gomma che vanno ad incastrarsi nel blocchetto hu, mentre su questi solo uno. il che non pregiudicherebbe la sua possibilità di alloggiamento.. né lo farebbe una lunghezza maggiore. però se è diverso anche lo spessore..
    who knows?

  8. #328
    Spina L'avatar di Ale-Prime-84
    Club
    Team Area 49
    Iscritto il
    17 Oct 2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ragazzi per chiunque avesse problemi con le guarnizioni io ho appena preso e usato il " KIT RICAMBI PER SERIE CZ,DUTY,STI " che si trova nel negozio "in cui non si passa col rosso"

  9. #329
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Jul 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Riapro questo vecchio thread intanto perchè sono anche io un felice possessore di questa magnifica 1911 in versione semi scarrellante ma soprattutto per chiedervi se sapete se su qualche sito c'è il manuale scannerizzato che rappresenta tutti i pezzi e montaggio e rimontaggio? Io non lo trovo più e mio padre da bravotuttofare si è divertito a smontarla il problema è che nessuno dei due capisce come rimetterla insieme. Per il resto si è una buona replica, l'estetica è magnifica l'unica cosa anche io ho riscontrato perdite di co2 per colpa della guarnizione della valvola che si è seccata. Mi sono anche severamente pentito di aver toccato l'hop up considerato il fatto che spara dove vuole adesso. Parlando di potenza la mia oj solo per i primi 4 pallini di boboletta nuova e non di molto grazie a dio. Comunque un buon acquisto per il prezzo pagato ossia di soli 59 euri!!

  10. #330
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    30 Mar 2020
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ottima recensione. Come hai risolto con l'hop up? Inoltre volevo chiederti se eri a conoscenza di eventuali ottimizzazioni da poter fare. Grazie

Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

6

1911

7www.gunsport.it810601MZB179wingun1hb601mabWin-Gun-Sport-601-mod-Special-Combat-1911-CO21911co2combat1911gunsport14per.la.pistola.a.gas.sport.6011911.si.puo.cambiare.la.canna.da.4.52015274037
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.