Pagina 10 di 34 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 334

Discussione: Win Gun Sport 601 mod.Special Combat 1911 CO2

  1. #91
    Spina
    Club
    Fire Storm
    Iscritto il
    12 May 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    dubito sia possibile farlo..ho cercato anche io e non si trovano...
    peccato, anche perchè mi sembra proprio ben fatto e comodo per avvitare la bomboletta co2, che invece come in altre pistole bisogna avere la brugola dietro...

  2. #92
    Recluta L'avatar di lello82
    Club
    Lupi Assassini
    Iscritto il
    26 Apr 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    purtroppo oggi ho perso il caricatore,
    e da quanto ho letto è difficile trovarlo,
    io però ci provo...
    mi serve un caricatore aiuto
    se avete info mandatemi mp...

  3. #93
    Bandito dal forum
    Club
    Iscritto il
    10 Feb 2008
    Messaggi
    1,110

    Predefinito

    la pistola l'ho vista la settimana scorsa imbracciata (purtroppo solo per sparare al vento) da un ragazzo di un club amico durante un amichevole.

    gli usciva 1.6j e chiaramente non può fare altro che sprare alle colombe (non me ne vogliano gli animalisti, non mi venivano in mente altri termini ).

  4. #94
    Recluta L'avatar di lello82
    Club
    Lupi Assassini
    Iscritto il
    26 Apr 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    ragazzi aiutatemi a trovare il caricatore...
    please...

  5. #95
    Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir
    Età
    31
    Iscritto il
    03 Nov 2007
    Messaggi
    405

    Predefinito

    niente i caricatori non ci sono.... rosso giallo e verde aveva messo qualcosa ma sono per pistole co2 della wg a canna fissa. avete notato che lo stesso negoziante l'ho tolta dal catalogo???? io volevo prenderla!

  6. #96
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Sep 2008
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    il caricatore servirebbe anche a me, chi è che prova a chiedere a viktor se magari li ha sfusi?...

  7. #97
    Recluta L'avatar di lello82
    Club
    Lupi Assassini
    Iscritto il
    26 Apr 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    purtorppo ho fatto un giro di telefonate ed e-mail, ma non si trovano...
    qualcuno mi ha detto a settembre, speriamo bene..

  8. #98
    Spina L'avatar di mx3ste
    Club
    La Centuria - Genova
    Iscritto il
    29 Mar 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    ti chiedo aiuto, sono stefano dei corsari di genova, ho la tua stessa pistola la combat 1911 che improvvisamente ha incominciato ad avere perdite di gas tutte le volte che inserisco il caricatore. la valvolina interna alla pistola che si inserisce nel caricatore è fornita di guarnizione? fammi sapere, grazie stefano

  9. #99
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Sep 2008
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mx3ste Visualizza il messaggio
    ti chiedo aiuto, sono stefano dei corsari di genova, ho la tua stessa pistola la combat 1911 che improvvisamente ha incominciato ad avere perdite di gas tutte le volte che inserisco il caricatore. la valvolina interna alla pistola che si inserisce nel caricatore è fornita di guarnizione? fammi sapere, grazie stefano
    evvai...siamo ormai a quota 5 se non sbaglio...
    esatto, 99% è successo come a noi...nel foro dove si infila la valvolina nel caricatore c'è una guarnizione trasparente...anche a me non fa più tenuta, col caricatore in mano non sfiata, appena lo metto nella pistola sfiata...
    dovresti trovare un'altra guarnizione di ugual misura...e se la trovi ti supplico di spedirne una anche a me, ovviamente pago...

  10. #100
    Spina L'avatar di Alfray
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    82

    Predefinito

    army vende la stessa pistola (dicono sia della g&g) a 85... si vede che è la stessa... ha solo il carrello con le scritte cambiate... invece di special combat 1911 c'è scritto xtreme 45... potreste chiedere a loro se per caso hanno qualche caricatore di riserva...

Pagina 10 di 34 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

6

1911

7www.gunsport.it810601MZB179wingun1hb601mabWin-Gun-Sport-601-mod-Special-Combat-1911-CO21911co2combat1911gunsport14per.la.pistola.a.gas.sport.6011911.si.puo.cambiare.la.canna.da.4.52015274037
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.