WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Tattica Cqb.. cercasi insegnate... interattivo..

Recluta L'avatar di Montru
    Città
    Borgone Susa (TO)
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito Tattica Cqb.. cercasi insegnate... interattivo..

ho usato tanto il tasto "cerca" ma ha dato pochi frutti... e spero di aver postato nella sezione giusta
    in oggetto ho scritto cqb insegnante cercasi perchè vorrei apprendere qualche teoria in più di quella che noi tutti conosciamo già.. leggermente più in la della classica irruzione casalinga..
    insomma mi piacerebbe avere un infarinatura teorica su come entrare, coordinare, guidare, irrompere, coprire, ripulire, mettere in sicurezza, dirigiere più team ecc... cose che purtroppo senza una guida si va poco lontano.. c'è qualcuno chè può dare qualche dritta?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Città
    Montesilvano (PE)
    Club
    Phoenix SAT (PE) & 22°SAT (BR)

Predefinito

secondo me l'interattività nn è un buon modo per insegnare certe cose...alla fine la teoria è davvero poca...e la pratica è davvero tanta!!!

giocate,fate esperienza ed imparte dai vostri errori!!!
    per mare...per terram...SAN MARCO!!!

Recluta L'avatar di superale
    Città
    Pavia (PV)
    Club
    non affiliato

Predefinito

guarda non vorrei dire una solenne cagata ma credo che potresti dare un occhiata al sito di zoccolo duro o contattare l'utente capokiri che se non sbaglio organizzano corsi e robe del genere potrebber avere le info che cerchi!

per il resto hai provato a guardare sul tubo? magri c'è qualcosa tipo un tutorial!

edit: confermato ho cercato velocemente su youtube e ce ne sono di video che mostrano come fare...
    Ultima modifica di superale; 11/01/2009 a 21:22

Città
    Borgone Susa (TO)
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

ehmmm ora gli do un occhiata.. ma mi piaceva l'idea di parlarne qui di teoria e poi mettere in pratica sul campo per poi tornare e discuterne.. tt lì..
    lo so che si impara dagli errori..o cadendo.. ma, ad esempio nel campo della motogp, non si diventa rossi e stoner tutti da soli..

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Città
    Montesilvano (PE)
    Club
    Phoenix SAT (PE) & 22°SAT (BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montru1988 Visualizza il messaggio
    ehmmm ora gli do un occhiata.. ma mi piaceva l'idea di parlarne qui di teoria e poi mettere in pratica sul campo per poi tornare e discuterne.. tt lì..
    lo so che si impara dagli errori..o cadendo.. ma, ad esempio nel campo della motogp, non si diventa rossi e stoner tutti da soli..
    mi hai frainteso...nn è ke nn se ne può parlare,anzi,ma...è lo spiegare ke diventa impossibile dato ke ci sarebbe bisogno di immagini,nn si può spiegare una tecnica di irruzione specificando la posizione di ogni singolo operatore solo attraverso una tastiera!!!

però si può parlare efficacemente dei particolari;potresti ad esempio postare un video reale (il cqb è l'unica branca del softair ad avere qualcosa in comune con la realtà) ed esporre i tuoi dubbi e sicuramente qualcuno ti verrà incontro,me in primis!!!

Spina L'avatar di Rigormortem/Joker
    Città
    Rimini (RN)
    Club
    Ex - Untouchables Rimini

Predefinito

se te la cavi con l'inglese da qualche parte dovrei avere un manuale a riguardo, in pdf. se lo trovo lo posto entro stasera

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Città
    San Vittore Olona (MI)
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

il cqb è abbastanza complesso e nel soft air è sicuramente il tipo di scontro che si avvicina di più alla realtà (nei limiti ovviamente)

per ottenere dei buoni risultati ci vuole molta cordinazione tra gli elementi del team e bisogna provare e riprovare le varie tecniche

le tecniche da imparare non sono molte ma per farle bene ci vuole tempo dovresti prendere spunto da manuali e video che trovi in rete e studiarci sopra

di gruppi che giocano solo in cqb so che esistono gli start http://www.softairpolice.it/ ne ho sentito parlare bene ma di persona non li conosco quindi non ti posso dire nulla in merito prova a contattarli magari salta fuori qualche cosa di interessante

Città
    Borgone Susa (TO)
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

grazie ragazzi, finalmente un po' di dibatitto.. è proprio quello che andavo cercando..
    ho trovato due video su ytube, che a mio dire son buoni, sotto i link, ditemi cosa ne pensate.. (parlano inglese-americano, ma chiaro!! cosa rara...) per il clenear room:
    http://www.youtube.com/watch?v=hfbffsr1udk
    http://www.youtube.com/watch?v=cc48b...eature=related
    ma non ho trovato alcun video decente su come affrontare, salendo o scendendo, una rampa di scale, scrutare dalle finestre...

Greed is Good
    L'avatar di grundig
    Città
    Figline Valdarno (FI)
    Club
    ASD irregolari softair di sesto fiorentino (FI)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stregatto Visualizza il messaggio
    il cqb è abbastanza complesso e nel soft air è sicuramente il tipo di scontro che si avvicina di più alla realtà (nei limiti ovviamente)

per ottenere dei buoni risultati ci vuole molta cordinazione tra gli elementi del team e bisogna provare e riprovare le varie tecniche

le tecniche da imparare non sono molte ma per farle bene ci vuole tempo dovresti prendere spunto da manuali e video che trovi in rete e studiarci sopra

di gruppi che giocano solo in cqb so che esistono gli start http://www.softairpolice.it/ ne ho sentito parlare bene ma di persona non li conosco quindi non ti posso dire nulla in merito prova a contattarli magari salta fuori qualche cosa di interessante

mha..
    secondo me è ancora molto ampio il divario tra il mondo reale e il softair

ai voglia a saperti muovere, far tattiche e altro
    se in un stanza con solo una porta con ci sono 2 nascosti e barricati; che sparano alternandosi fissi sull'unica entrata
    non li prendi.

non hai flashbag,gas o fumogeni per farli uscire o stordirli

un po di teoria di come ci si muove è ovvio che serve

ma se i "cattivi" si son messi bene e nelle stanze giuste
    li tiri fuori solo con le cannonate
    Ultima modifica di grundig; 13/01/2009 a 00:57

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Città
    Buglio in Monte (SO)
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

ho provato a caricare un paio di manuali che ho io veramente belli ma il forum non me lo permette (troppo grossi)!! se mi mandi la tua mail in pm te li mando più che volenteri
    "The only easy day was yesterday"

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

videotattichesoftair

SEO Blog

Permessi di invio