Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: ECWCS Digital Woodland MARPAT GEN II H2O PRF Parka

  1. #1
    Recluta


    L'avatar di Blade-S.D.T. Mercenari
    Club
    S.D.T. Mercenari
    Età
    40
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    1,459

    Predefinito ECWCS Digital Woodland MARPAT GEN II H2O PRF Parka

    salve ragazzi mi cimento in questa recensione, ma dato che è la mia prima volta, spero di aver fatto un buon lavoro.
    oggi mi è arrivato questo ecwcs digital marpat gen ii h2o parka.
    il parka come prima impressione è molto bello e ben fatto, i colori sono superbi; presenta 2 grandi tasconi anteriori, 2 tasconi ( a scomparsa) vicino la zip di chiusura , per metterci i documenti, il cappuccio richiudibile nel bavero del colletto, 2 taschine sulle braccia e 2 zip sotto ascellari per eliminare il sudore.
    ha un rinforzo all'altezza dei gomiti, e presenta 2 ulteriori zip all'interno, lunghe quanto la zip di chiusura, per poter metterci il pile.
    questo parka in particolare è una medium regular ( chest: from 37 to 41 inches... che corrispondono a 94-104cm; height: 67-71 inches 170-180cm)
    il tessuto è un tru-spec h2o proof in dintex, impermeabile, ho provato a versare una goccia sul parka, e questa scivola via benissimo, senza essere assorbita.
    in conclusione è un ottimo pezzo, ben rifinito e molto valido.
    voto 10/10






    Ultima modifica di Blade-S.D.T. Mercenari; 17/12/2008 a 15:15

  2. #2
    Spina L'avatar di Sfondino
    Club
    Raiders TST
    Età
    48
    Iscritto il
    23 Nov 2005
    Messaggi
    67

    Predefinito

    dove l'hai preso e sopratutto il prezzo???????

  3. #3
    Spina
    L'avatar di Sanchez
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    23 Mar 2007
    Messaggi
    250

    Predefinito

    in italia costano un sacco... su ebay li trovi nuovi e con imbottitura interna in pile a poco meno di 90 dollari...

    infatti dopo averlo scoperto mi sono mangiato le mani... ne avevo appena preso uno in italia senza imbottitura e pagato una volta e mezza...

  4. #4
    Recluta


    L'avatar di Blade-S.D.T. Mercenari
    Club
    S.D.T. Mercenari
    Età
    40
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    1,459

    Predefinito

    io l'ho preso in america, ma questo è senza imbottitura interna, pagato tutto, compreso la dogana 105 euro.

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti
    Iscritto il
    29 Dec 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    permettetemi di dissentire sulla qualità di questo capo... ne avevo presi 3... rivenduti tutti per il taglio (largo e corto di maniche) e la qualità (le zip si incastrano una volta su due).
    idem per il pile, nulla di che, molto "cheap" anche a prima vista.

    secondo me valgono quel che costano. poco. a quel prezzo considerò molto più un affare un classico parka in goretex usa issued gen 1 o 2.

  6. #6
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    haaa l'hai preso anche te allora. bien bien.
    io ci ho fatto 7 giorni di snow intenso. asciutto mantengono asciutto egreggiamente e a livello di resistenza non sono niente male.
    devo però anche dare in parte ragione a swistrom per quanto riguarda la cerniera, soprattutto quella centrale, tutte le volte riagganciarla per chiuderla diventa un impresa.
    del resto mi trovo molto bene, le maniche mi sembra vadano giuste e il pile sotto una volta agganciato internamente non mi sembra male, tiene bene il caldo, anche se la fattura non è certo delle migliori.
    secondo me però come rapporto qualità, prezzo e colori del pattern si è raggiunto un buon livello.

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti
    Iscritto il
    29 Dec 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kaine Visualizza il messaggio
    haaa l'hai preso anche te allora. bien bien.
    io ci ho fatto 7 giorni di snow intenso. asciutto mantengono asciutto egreggiamente e a livello di resistenza non sono niente male.
    devo però anche dare in parte ragione a swistrom per quanto riguarda la cerniera, soprattutto quella centrale, tutte le volte riagganciarla per chiuderla diventa un impresa.
    del resto mi trovo molto bene, le maniche mi sembra vadano giuste e il pile sotto una volta agganciato internamente non mi sembra male, tiene bene il caldo, anche se la fattura non è certo delle migliori.
    secondo me però come rapporto qualità, prezzo e colori del pattern si è raggiunto un buon livello.

    si, io son stato tra i primi ad averlo penso... diciamo che mi ha attirato il rpezzo molto basso (negli usa) e il pattern (marpat).

    l unica cosa, avendolo usato pochissimo, che non ho potuto provare è appunto la resistenza all acqua del materiale, che da quel che dici pare buona.
    per la misura purtroppo sono alto e smilzo, e la tru-spec lo produce solo in misure "regular", mentre quelli originali si trovano in long e extralong

  8. #8
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    diciamo comunque misure tutte loro, almeno la mia regular long, aveva maniche un pò corte, se fossimo in america, il costo sarebbe perfetto..in euro...un pò troppo alto..comunque è un buon prodotto per uso generale.

  9. #9
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST
    Età
    55
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    819

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da swisström Visualizza il messaggio
    permettetemi di dissentire sulla qualità di questo capo... ne avevo presi 3... rivenduti tutti per il taglio (largo e corto di maniche) e la qualità (le zip si incastrano una volta su due).
    idem per il pile, nulla di che, molto "cheap" anche a prima vista.

    secondo me valgono quel che costano. poco. a quel prezzo considerò molto più un affare un classico parka in goretex usa issued gen 1 o 2.
    concordo.
    ne ho acquistato uno, in acu, per girarci in scooter in città.
    per l'uso che ne faccio è perfetto: mi son trovato sotto dei potenti acquazzoni ed ha retto benissimo.
    ma non ha nulla di milspec, non è neanche lontanamente paragonabile al vecchio parka ecws in goretex.

  10. #10
    Bandito dal forum L'avatar di denisimpact
    Club
    non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    04 Mar 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    concordo pienamente..pure io ho questo parka marpat..mi sembra un po troppo "giusto" come taglia e le maniche sono un pò corte..il cappuccio non chiude bene come i vecchi e mitici parka ecws in goretex..che ritengo ancora superiori come qualità e vestibilità..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads77707-ECWCS-Digital-Woodland-MARPAT-GEN-II-H2O-PRF-Parka

3

parka

http://www.softairmania.it/threads/77707-ECWCS-Digital-Woodland-MARPAT-GEN-II-H2O-PRF-Parka

21

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.