scusate se mi aggancio a questo topic (chiedo scusa anche a calcifer poiché il topic lo ha cominciato lui), ma volevo chiedere se nessuno ha questo fucile e se può fotocopiarmi lo spaccato e le istruzioni, perché ne ho preso uno usato e mancano i manuali d’uso.
grazie giuseppe
che dire.....è semplicemente uno spettacolo...sembra uno vero in tutto e pertutto (apparte il calibro)
cmq complimenti per l'aquisto davvero un bellissimo schioppo![]()
semplicemente fantastico!!!!!.....ragazzi sapreste dirmi se qualche ditta poduttrice ha intenzione di fare il garand a 6mm?????.....perche altrimenti mi compro questo della marushin anche se consuma un po di gas!!!

lo so che è over però quello che mi preoccupa è che se me lo compro e poi ne esce uno a 6mm rosico come un dannato!!!anche perche io e i miei amici spesso realizziamo dei video amatoriali ww2 allora anche se è over nn mi inporta più di tanto! dunque questo è il problema che consuma un po di gas e che se lo fanno da 6mm mi incavolo parecchio allora vorrei accettarmi almeno che per l problema del gas io possa risolvere facilmente!!!

disattivato non ti costa meno? (se fai prettamente reenacting)
6mm. non esiste, ne' ci sono voci di progetti in corso...
il marushin al momento è l'unica alternativa se vuoi un garand che spari...
un vero uomo dovrebbe lavare i piatti.

Segnalibri