WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 207

Discussione: Blazing Orange

Soldataccio L'avatar di Boxer
    Città
    Rimini (RN)
    Club
    ROS

Predefinito

ma i soldi alla fine te li sei fatti ridare?

Spina L'avatar di nv.fox
    Città
    Mergozzo (VB)
    Club
    Incursori

Predefinito

anche a me aveva risposto per vendermi l'articolo, una volta venduto non ha più dati risposta finche l'altro ieri l'ho trovato su un altro forum.

ciao erik

Spina
    Città
    Felino (PR)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa non faresti prima ad andare direttamente in negozio munito di ricevuta di pagamento o quel che è e risolvere il contenzioso a quattrocchi? vai a milano un sabato e ti fai pure un giro nelle vie del centro pullulanti di modelle e negozi da vedere...
    io ho fatto così questa estate in relazione ad un negozio di s.marino, partito il sabato mattina, 240 km, mezz'ora per risolvere positivamente il tutto e poi pomeriggio in spiaggia a riccione. totale 50 euro di benzina e autostrada, 20 euro di cibo e bevande, prodotto alternativo migliore di quello ordinato portato a casa allo stesso prezzo e figura da idiota fatta fare educatamente al negoziante davanti a una decina di clienti.
    almeno si arriva ad una conclusione.

Recluta L'avatar di WALLY
    Città
    Milano (MI)
    Club
    Six sat

Predefinito

io invece non ho avuto problemi, dovevo acquistare uno scar, erano finiti, avevo un disperato bisogno della asg in quanto la mia aveva dei problemi, gli chiedo di poter avere quella in esposizione, la prendo e mi fa pure lo sconto (non richiesto) in quanto aveva un graffietto (invisibile) e mi regala pure un sacchetto di bb

Recluta

Città
    Merano (BZ)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i soldi me li ha ridati, si è tenuto qualcosa come 5 euro mi pare per la spesa del trasferimento (mi ha pagato tramite vaglia postale mi pare), non so wally magari andando li risulta molto simpatico, ma se un venditore s'inventa scuse assurde per me non è affidabile, pure io ho un negozio e se ho un problema lo dico apertamente al compratore non m'invento mille scuse.

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Città
    Arezzo (AR)
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

tempo addietro ho comperato una g18 da loro,spedizione lampo parere positivo per me

Spina L'avatar di nv.fox
    Città
    Mergozzo (VB)
    Club
    Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da peekaboo Visualizza il messaggio
    scusa non faresti prima ad andare direttamente in negozio munito di ricevuta di pagamento o quel che è e risolvere il contenzioso a quattrocchi? vai a milano un sabato e ti fai pure un giro nelle vie del centro pullulanti di modelle e negozi da vedere...
    io ho fatto così questa estate in relazione ad un negozio di s.marino, partito il sabato mattina, 240 km, mezz'ora per risolvere positivamente il tutto e poi pomeriggio in spiaggia a riccione. totale 50 euro di benzina e autostrada, 20 euro di cibo e bevande, prodotto alternativo migliore di quello ordinato portato a casa allo stesso prezzo e figura da idiota fatta fare educatamente al negoziante davanti a una decina di clienti.
    almeno si arriva ad una conclusione.
    spiegami perché io cliente devo andare dal venditore perché lo stesso ha fatto un errore? ho ragione, ho la ricevuta del bonifico, la merce è completamente diversa da quella acquistata, devo pure dargli ragione ed andare a contrattare a milano in un negozio in fase di trasferimento. ma è fouri da ogni ombra di dubbio che non lo farò mai. se un mio cliente ha un problema dovuto ad un mio sbaglio, gli bacio pure i piedi, per riparare al danno, di cerco non vado lontanamente a pensare di chiedergli di venire in ufficio per cercare insieme una soluzione.

ciao erik

Spina L'avatar di nv.fox
    Città
    Mergozzo (VB)
    Club
    Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    i soldi me li ha ridati, si è tenuto qualcosa come 5 euro mi pare per la spesa del trasferimento (mi ha pagato tramite vaglia postale mi pare), non so wally magari andando li risulta molto simpatico, ma se un venditore s'inventa scuse assurde per me non è affidabile, pure io ho un negozio e se ho un problema lo dico apertamente al compratore non m'invento mille scuse.
    non è di sicuro così che si dovrebbe comportare un professionista.

ciao erik

Spina

L'avatar di anoral
    Città
    Calcinato (BS)
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma a quanto vedo va per simpatie?

Spina L'avatar di nv.fox
    Città
    Mergozzo (VB)
    Club
    Incursori

Predefinito

si ma un negoziante non può permettersi di comportarsi trattare i clienti per simpatia, o li vuoi o non li vuoi.

ciao erik

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

blazingorange

SEO Blog

Permessi di invio