anche a me aveva risposto per vendermi l'articolo, una volta venduto non ha più dati risposta finche l'altro ieri l'ho trovato su un altro forum.
ciao erik
ma i soldi alla fine te li sei fatti ridare?
anche a me aveva risposto per vendermi l'articolo, una volta venduto non ha più dati risposta finche l'altro ieri l'ho trovato su un altro forum.
ciao erik
scusa non faresti prima ad andare direttamente in negozio munito di ricevuta di pagamento o quel che è e risolvere il contenzioso a quattrocchi? vai a milano un sabato e ti fai pure un giro nelle vie del centro pullulanti di modelle e negozi da vedere...
io ho fatto così questa estate in relazione ad un negozio di s.marino, partito il sabato mattina, 240 km, mezz'ora per risolvere positivamente il tutto e poi pomeriggio in spiaggia a riccione. totale 50 euro di benzina e autostrada, 20 euro di cibo e bevande, prodotto alternativo migliore di quello ordinato portato a casa allo stesso prezzo e figura da idiota fatta fare educatamente al negoziante davanti a una decina di clienti.
almeno si arriva ad una conclusione.
io invece non ho avuto problemi, dovevo acquistare uno scar, erano finiti, avevo un disperato bisogno della asg in quanto la mia aveva dei problemi, gli chiedo di poter avere quella in esposizione, la prendo e mi fa pure lo sconto (non richiesto) in quanto aveva un graffietto (invisibile) e mi regala pure un sacchetto di bb

i soldi me li ha ridati, si è tenuto qualcosa come 5 euro mi pare per la spesa del trasferimento (mi ha pagato tramite vaglia postale mi pare), non so wally magari andando li risulta molto simpatico, ma se un venditore s'inventa scuse assurde per me non è affidabile, pure io ho un negozio e se ho un problema lo dico apertamente al compratore non m'invento mille scuse.

tempo addietro ho comperato una g18 da loro,spedizione lampo parere positivo per me![]()
Coming Soon: SRC AK47s - Ares L85A2 - VFC XCR
PTS MOE G&P Stubby Killer UMG G&G UMP STAR
VFC M4ES-105R SPEEDER2000 Gen.II
GB KA 9mm Combat Shirt CB
spiegami perché io cliente devo andare dal venditore perché lo stesso ha fatto un errore? ho ragione, ho la ricevuta del bonifico, la merce è completamente diversa da quella acquistata, devo pure dargli ragione ed andare a contrattare a milano in un negozio in fase di trasferimento. ma è fouri da ogni ombra di dubbio che non lo farò mai. se un mio cliente ha un problema dovuto ad un mio sbaglio, gli bacio pure i piedi, per riparare al danno, di cerco non vado lontanamente a pensare di chiedergli di venire in ufficio per cercare insieme una soluzione.
ciao erik
ma a quanto vedo va per simpatie?
si ma un negoziante non può permettersi di comportarsi trattare i clienti per simpatia, o li vuoi o non li vuoi.
ciao erik

Segnalibri