ovviamente è una replica, però è di ottima fattura, cordura 600 den, l'ho pagato 100 euro, ma lo trovo veramente ottimo.
non esiste in od, o meglio, esiste ma la produzione è "discontinued"... mooooolto probabile che tu abbia acquistato una replica.Originariamente inviata da paranoia
soprattutto visto il negozio...![]()
ATTENZIONE: CANCELLATEMI DA MESSENGER E RIAGGIUNGETEMI COME red-bull @ teletu.it
A.S.D. Alpha Zero S.A.T.
Feedback - Recensioni
ovviamente è una replica, però è di ottima fattura, cordura 600 den, l'ho pagato 100 euro, ma lo trovo veramente ottimo.
ehm... sai che l'originale adesso l'avresti trovato a poco di più? circa 150 euro...Originariamente inviata da paranoia
ma non era od, e poi non faccio molto caso se una cosa è originale o meno, l'importante è che funzioni.

tutta li la differenzaOriginariamente inviata da paranoia
![]()
dunque, se ho ben inteso la tua ironia, intendi dire che la fattura possa risultare di gran lunga inferiore ad un prodotto autentico. ritengo vano iniziare una diatriba su questo assunto. darò al tempo la replica più acconcia.
beh, parlano i fatti.
io non sono un fan dell' "originale". in più di una occasione mi sono battuto per il contrario.
ma visto che ho toccato con mano il doav originale e la replica posso dirti a ragion veduta che:
la replica ha gli spallacci così larghi che devi essere john ceena perché non ti arrechino fastidio;
cuciture approssimative (nota dolente di quasi tutte le repliche e anche di alcune case rinomate);
rigidità assurda, ti parrà di esere un uomo sandwich pubblicitario;
colori tanto brillanti, troppo. niente a che vedere con l'od opaco e scuro, molto meno visibile.
non mi viene a mente altro, ma fidati... non sono piccolezze o stupidi capricci. vale il detto "chi più spende meno spende"
ciao!
guarda, io lo uso già da un po e:
problemi con gli spallaci non ne ho, cioè mi toccano il collo, ma non mi fanno fastidio.
le cuciture mi sembrano fatte bene
è molto morbido non lo sento affatto rigidio, piuttosto direi che è molto pesante.
l'od è opaco e scuro.
comunque faccio foto domattina e posto ^_^

Segnalibri