ti consiglio anch'io di telefonare.
alla militalia l'ho avuto addosso quindi l'avevano. non so se è stato venduto, non so quanti ne avevano... resta il fatto che almeno uno c'era.
chiamali e senti direttamente.
ps: il prezzo era di 120 €.
mmmm... mi sa che l'unica è fargli un pronto... sul sito nn c'è...![]()
ti consiglio anch'io di telefonare.
alla militalia l'ho avuto addosso quindi l'avevano. non so se è stato venduto, non so quanti ne avevano... resta il fatto che almeno uno c'era.
chiamali e senti direttamente.
ps: il prezzo era di 120 €.

fil, vai che gaetano di tacsense e' sempre super-disponibile! digli che siamo nello stesso club!!! 8) magari ne ha due...![]()

eh.. me sa che non l'hanno imbottiti, perche' essendo indossato sopra l'iba, non se ne percepirebbe la differenza. :dOriginariamente inviata da zippy
sono perfettamente d'accordo con rebel...usando l'iba l'imbottitura del falcon è irrilevante!!!! :d
....diventerebbe un piccolo problema usandolo da solo a pieno carico!!! ma bisogna aspettare le "impressioni dal campo"!!!
anche il mio hellcat lbv non ha imbottiture sulle spalle, ma lo trovo molto comodo lo stesso!!!
non sono timido è che con blindolino in giro per casa è difficile scrivere più di due righe prima che mi stacchi la spina o mi resetti il pc!Originariamente inviata da kamchaaka
come ha già ben recensito il buon iena, il tattico è veramente ben fatto, presenta un'ottima vestibilità, molto migliore del weesatch ( ne ho uno dello stesso colore che mi fa impazzire per settarlo!) ed è anche molto leggero.
l'ho usato all'abm, in alternativa al wee che avevo già preparato e ad un altro vest che ho prontamente lasciato nell'armadio appena mi è arrivato dall'america il falcon ii, cioè la mattina del giorno della partenza per altopascio. l'ho preso su ebay e l'ho fortemente voluto, visto che l'ho pagato più di tanti altri che se lo sono aggiudicati a 140$ senza che nessuno facesse un rilancio. purtroppo mi sono scornato con un c....e americano che ha fatto salire il prezzo. vabbè è andata così ma sono felice di aver preso questo splendido gingillino. ora potete prenderlo ad un prezzo veramente da sballo da tactical sense, che lo ha messo a 120 euro (l'avesse fatto prima!) insieme alle tasche della maxpedition e della emdom in mc, visto che le prime si possono prendere solo da lui e le seconde sono di difficile reperibilita, almeno in mc, sia da optactical che dalla stessa emdom, dove i signori ciro e ermenegilda emdom le costruiscono nella loro capanna.
ritornando al falcon ii direi che è un'ottima scelta ma ora siamo in troppi a saperlo![]()
infatti mi sa che chiederò una percentuale a gaetano sulle vendite di questo tattico...Originariamente inviata da blindo
![]()
![]()

iena le tasche della esstac le trovi da skdtac.com
il difetto di puntare un po' ce l'ha anche il mio weesatch... infatti nella tasca più a sx metto sempre un mag da 300 che è un po' più cortino sennò alla lunga (comunque più di 6-7 ore...) mi fa male dove sfrega...(bacino).
sappimi dire come si comporta in campo... per cadere in avanti intendo che la parte anteriore scende e quella posteriore sale, cosa un po' comune per esempio con mio wee quando magari c'ho 7 mag e pochissima acqua... e comincio a correre...
ah ok... ti saprò dire!![]()
avevo provado da skd ma ha sempre tutto out of stock...![]()

ottimo tattico .. me lo sono accaparrato su è bai già tempo fà ...
l'unico difetto secondo me che non è stato fattoi notare è che è un po' larghino...
dovendo essere indossato sopra un aniproiettile (almeno credo) anche nella configurazione più "stretta" a me balla un po' (e non sono biaframan).
per risolvere il problema ho optato per per due strisce di gommapiuma "rigida" da 30 mm (non so come definirla ma non è quella soffice tipo cartaigenica) da applicare tramite velcri all'interno del chest dietro la sacca porta camelback e dietro i caricatori.
così facendo ho risolto sia il problema di aderenza che quello dei caricatori che a lungo andare si piantano un po' sul fegato guadagnandone anche in comodità.

Segnalibri