WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 98

Discussione: S.O. Tech FALCON 2

Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Città
    Cuneo (CN)
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

mmmm... mi sa che l'unica è fargli un pronto... sul sito nn c'è...

Spina L'avatar di Zippy
    Città
    Monza (MI)
    Club
    top secret

Predefinito

ti consiglio anch'io di telefonare.
    alla militalia l'ho avuto addosso quindi l'avevano. non so se è stato venduto, non so quanti ne avevano... resta il fatto che almeno uno c'era.
    chiamali e senti direttamente.

ps: il prezzo era di 120 €.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Città
    Roma (RM)
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

fil, vai che gaetano di tacsense e' sempre super-disponibile! digli che siamo nello stesso club!!! 8) magari ne ha due...

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Città
    Roma (RM)
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zippy
    secondo me il falcon è un ottimo tattico, ha un difetto però, non ha gli spallacci imbottiti (e se vogliamo... anche il fatto che non si apre sul davanti).
    eh.. me sa che non l'hanno imbottiti, perche' essendo indossato sopra l'iba, non se ne percepirebbe la differenza. :d

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Città
    Faenza (RA)
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

sono perfettamente d'accordo con rebel...usando l'iba l'imbottitura del falcon è irrilevante!!!! :d
    ....diventerebbe un piccolo problema usandolo da solo a pieno carico!!! ma bisogna aspettare le "impressioni dal campo"!!!
    anche il mio hellcat lbv non ha imbottiture sulle spalle, ma lo trovo molto comodo lo stesso!!!

United we conquer
    A.S.A.F. 2 i/c

Recluta L'avatar di blindo
    Città
    Roma (RM)
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    beddu! beddu! fammi qualche foto dell gingillo,sull campo, blindo era piuttosto felice dell suo, ma non posta molto, il ragazzo è timido!!
    io sono ancora indeciso, domenica testo la combat multicam e vediamo come vah!
    non sono timido è che con blindolino in giro per casa è difficile scrivere più di due righe prima che mi stacchi la spina o mi resetti il pc!
    come ha già ben recensito il buon iena, il tattico è veramente ben fatto, presenta un'ottima vestibilità, molto migliore del weesatch ( ne ho uno dello stesso colore che mi fa impazzire per settarlo!) ed è anche molto leggero.
    l'ho usato all'abm, in alternativa al wee che avevo già preparato e ad un altro vest che ho prontamente lasciato nell'armadio appena mi è arrivato dall'america il falcon ii, cioè la mattina del giorno della partenza per altopascio. l'ho preso su ebay e l'ho fortemente voluto, visto che l'ho pagato più di tanti altri che se lo sono aggiudicati a 140$ senza che nessuno facesse un rilancio. purtroppo mi sono scornato con un c....e americano che ha fatto salire il prezzo. vabbè è andata così ma sono felice di aver preso questo splendido gingillino. ora potete prenderlo ad un prezzo veramente da sballo da tactical sense, che lo ha messo a 120 euro (l'avesse fatto prima!) insieme alle tasche della maxpedition e della emdom in mc, visto che le prime si possono prendere solo da lui e le seconde sono di difficile reperibilita, almeno in mc, sia da optactical che dalla stessa emdom, dove i signori ciro e ermenegilda emdom le costruiscono nella loro capanna.
    ritornando al falcon ii direi che è un'ottima scelta ma ora siamo in troppi a saperlo

Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Città
    Cuneo (CN)
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blindo
    ritornando al falcon ii direi che è un'ottima scelta ma ora siamo in troppi a saperlo
    infatti mi sa che chiederò una percentuale a gaetano sulle vendite di questo tattico...

Spina

Città
    Baone (PD)
    Club
    The Dirty Dozen SAT

Predefinito

iena le tasche della esstac le trovi da skdtac.com
    il difetto di puntare un po' ce l'ha anche il mio weesatch... infatti nella tasca più a sx metto sempre un mag da 300 che è un po' più cortino sennò alla lunga (comunque più di 6-7 ore...) mi fa male dove sfrega...(bacino).
    sappimi dire come si comporta in campo... per cadere in avanti intendo che la parte anteriore scende e quella posteriore sale, cosa un po' comune per esempio con mio wee quando magari c'ho 7 mag e pochissima acqua... e comincio a correre...

Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Città
    Cuneo (CN)
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

ah ok... ti saprò dire!

avevo provado da skd ma ha sempre tutto out of stock...

Il Mastino da Guerra del dio MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

L'avatar di Spettro Legionario
    Città
    Parma (PR)
    Club
    Omega Team

Predefinito

ottimo tattico .. me lo sono accaparrato su è bai già tempo fà ...
    l'unico difetto secondo me che non è stato fattoi notare è che è un po' larghino...
    dovendo essere indossato sopra un aniproiettile (almeno credo) anche nella configurazione più "stretta" a me balla un po' (e non sono biaframan).

per risolvere il problema ho optato per per due strisce di gommapiuma "rigida" da 30 mm (non so come definirla ma non è quella soffice tipo cartaigenica) da applicare tramite velcri all'interno del chest dietro la sacca porta camelback e dietro i caricatori.

così facendo ho risolto sia il problema di aderenza che quello dei caricatori che a lungo andare si piantano un po' sul fegato guadagnandone anche in comodità.

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

falcon

SEO Blog

Permessi di invio