recensione aggiornata!!!
:d

mmmhh, ora ricopro quel pezzo di acciaio liquido :d
e poi lo aggiungo nella recensione
ciao sniper, grazie :d
per le foto mi spiace, ma le faccio con il telefonino, e ogni tanto non lo tengo proprio fermo
il motorino l'ho sostituito con un classic army highspeed che avevo a casa, frulla che è una bellezza![]()
Ultima modifica di RobyBMW; 24/09/2008 a 21:55

recensione aggiornata!!!
:d
Ultima modifica di RobyBMW; 24/09/2008 a 21:55
2 domandine ine ine : il cilindro è forato (da una foto sembra di si ma non ne sono sicuro)?
nel calcio ci sta qualcosa di piu di una mini?
secondo voi verrebbe carino con l od al posto del tan?cosi da trovarsi a suo agio tra la flora nostrana...
Ultima modifica di Pablo 999; 26/09/2008 a 18:31

ecco, man mano che mi ricordate le cose, aggiorno la recensione:
allora, nel calcio entrano solo mini, con le 8.4v il calcio si chiude tutto, con le 9.6v, fa un pò più fatica, ed è forse meglio lasciarlo un punto avanti :d
il cilindro ha il classico foro per canne da m4.

dimenticavo, a me piace in color "cappucino", ma farlo in od mi sembra un pò difficile, non tanto per le plastiche ma per l'upper receiver in alluminio...
come fai a fargli prendere il colore??
al massimo lo si compra nero e si lasciano le parti in alluminio nere, e si colorano quelle in abs :d
non c'è nessuno che ci possa fare uno schizzo con photoshop? hehehe

il motore è identico a quello dell'm14 agm, è un "mirco motors", comunque carino il fucile!
ottima rece ed utile!
una cosa,ho visto che nella dotazione non c'è lo spegnifiamma specifico dello scar,mentre in altre recensioni l'ho visto,anche nelle foto di certi venditori..come è possibile?
il motorino invece sembra quello del mio cqb d-boy...mischieranno un po di roba!
rettifico un'attimo per la batteria, cambiando batteria con il metodo dello scar ca, entrano tranquillamente 9,6 mini e il calcio si chiude fino in fondo...nessun problema x lipo 12c 15c di scarica 11,v.
confermo le buone impressione sul motorino...in giro cè veramente di tanto peggio( ics turbo 3000???) anche io cmq l'ho sostituito con un hitorque ca..

Segnalibri